buongiorno BonaventuraBonaventura ha scritto: Pallazzo ma che minchia scrivi?![]()
1 e 3 che hai scritto la prima volta) Il massimalismo è la cifra di voi grillini, il mio ragionamento parte da quello. Io sono per il proporzionale puro e sono da sempre un liberale che aspetta con ansia qualcuno che rappresenti idee liberali e libertarie in itaglia e con un 5-6% faccia battaglie ben precise, ma alleandosi con qualcuno santo iddio!
2) Grillini, 5 stelle, 4 stelle...ma sticazzi. Primo non siamo su Tripadvisor, quindi trovatevi un nome decente (dei popolani 5stelle è un ossimoro, di 5 stelle per ora in quello che vi riguarda ci sono solo gli hotel dove beppone porta le sue mignotte) e secondo non facciamo della semantica quando il vostro motto è "vaffanculo!"
3 che hai scritto la seconda volta) Posizione personale di Tasman un paio di palle. E' il vs lider maximo che ha detto che la Morattona non deve vincere a Milano (pur lasciando ipocritamente libertà di voto, peggio di berlusca che si autosmentisce ogni 3 secondi) mica un Tasman qualsiasi, ti è sfuggito questo piccolo dettaglio forse?
Nota che, da buon grillino, hai semplificato indicando in sequenza i punti 1,3,2 e 3...se ti metto in parlamento ti rendi conto che casini puoi farmi? Ok che come dicono i Sonic Youth "Confusion is sex", ma direi che di sex (e di confusion) in parlamento ne abbiamo già avuta abbastanza, ci mancate pure voi. Continuate a gridare dei vaffanculo dalle piazze, che quello vi riesce bene. Fate parte di questo momento di bassissima politica, quando finirà sparirete anche voi. Washball per tutti.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

niente massimalismo
non si chiamano grillini
idee liberali e liberiste...mettici pure un sano riformismo democratico trasversale magari con supercazzola a destra prematurata
gli alleati, ne puoi scegliere tanti, c'è UDC, c'è il PD che ogni due anni cambia nome ma che non scarioca D'alema, Veltroni, Fassino ecc ecc oppure c'è IDV di Scilipoti e De Gregorio.... con chi cacchio ti vorresti alleare?
Sul nome ho gia detto, ma forse t'è sfuggito.
Uahahaha il leader Maximo,

Sai una cosa, te l'ho gia scritto. Critichi troppo. Non ti sta bene una ceppa di cazzo, non ti sta bene il Movimento, non ti sta bene come scrivo, cribbio!

Ed i Sonic Youth fanno cagare!!!!!!!!!