[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Barbari…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
alla fine loro pensano di cambiare noi
ma noi abbiamo cambiato noi loro
una cosa cosi'
tu balkan che sei uno di noi, ricordi il fabrizio? 1973 verranno a chiederti del nostro amore
ma noi abbiamo cambiato noi loro
una cosa cosi'
tu balkan che sei uno di noi, ricordi il fabrizio? 1973 verranno a chiederti del nostro amore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La cosa comica maniglia è che i ricchi veri vanno in giro in jeans e t shirt… altro che leone al guinzaglio.
E mi torna in mente il grande parods.
più seriamente TUTTI i popoli semiti sono nostri nemici naturali.
E mi torna in mente il grande parods.
più seriamente TUTTI i popoli semiti sono nostri nemici naturali.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A questo punto un indiano cerca di farsi mangiare una coscia, sopravvivere e mandare l’indennizo alla famiglia.manigliasferica ha scritto: ↑25/01/2023, 8:20di solito avevano/hanno una catena figa al collo. che poi se un animale del genere scappa ai voglia a tenerlo...
poi dipende se azzannava il benzinaio sicuramente e' un indiano al 70% oppure al 20% pakistano. il restante bangladesh o sri lanka etc
4 soldi ai familiari al paese del defunto che per loro e' un capitale quei 4 soldi, e tutto a posto.
anche articolo di giornale per ricordare quanto e' stato generoso il locale
Manigliasferica, tu sai che ognuno visualizza gli altri forumisti in un certo modo , che quasi mai corrisponde alla realtà.
Io a te ti ho sempre visto con l’immagine di Ezio Greggio.
Quando era piu’ giovane e più magro.
Sempre con un look da presentatore, public relation man, anfitrione, intrattenitore, prestigiatore,….
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 25/01/2023, 8:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
ma no alla fine nessuno e' nemico.
come ho scritto prima alla fine si sono stanno adeguando.
il mondo pop e no occidendentale ci coccola alla fine si torna sempre li.
un po' come i bucatini alla amatriciana di alberto sordi nelle vacanze intelligenti
come ho scritto prima alla fine si sono stanno adeguando.
il mondo pop e no occidendentale ci coccola alla fine si torna sempre li.
un po' come i bucatini alla amatriciana di alberto sordi nelle vacanze intelligenti
-
- Storico dell'impulso
indenizzi qui per quelli di quei paesi li non e' che sono questi soldi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/01/2023, 8:37A questo punto un indiano cerca di farsi mangiare una coscia, sopravvivere e mandare l’indennizo alla famiglia.manigliasferica ha scritto: ↑25/01/2023, 8:20di solito avevano/hanno una catena figa al collo. che poi se un animale del genere scappa ai voglia a tenerlo...
poi dipende se azzannava il benzinaio sicuramente e' un indiano al 70% oppure al 20% pakistano. il restante bangladesh o sri lanka etc
4 soldi ai familiari al paese del defunto che per loro e' un capitale quei 4 soldi, e tutto a posto.
anche articolo di giornale per ricordare quanto e' stato generoso il locale
Manigliasferica, tu sia che ognuno visualizza gli altri forumisti in un certo modo , che quasi mai corrisponde alla realtà.
Io a te ti ho sempre visto con l’immagine di Ezio Greggio.
Quando era piu’ giovane e più magro.
Sempre con un look da presentatore, public relation man, anfitrione, intrattenitore, prestigiatore,….
uno che lavora sul cantiere ha litigato con un altro, qui ogni giorno sta gente si mena si accoltella per cretinate, comunque litigano e uno butta giu' l'altro roba da altezza notevole cade di testa. non muore. ma offeso perde vista da un occhio cervello andato, un vegetale per sempre a 30 anni.
indenizzo alla famiglia in india una roba su $60000. l'altro tipo 10 anni di carcere e poi deportazione.
una roba del genere in america europa che cifre girano per un evento del genere.
poi certo in india cifre del genere sono importanti.
ezio greggio ci puo' stare per il naso. si magro. si direi di si fisicamente.
per il resto si mi piace stare in mezzo alla gente parlare ascoltare.
no prestigiatore ma con le carte in effetti ero un grande
Ultima modifica di manigliasferica il 25/01/2023, 8:50, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quella dei nemici è un pippone filosofico che ora non jo voglia di fare.
Sono i padri del monoteismo e questa colpa non si cancellerà mai.
È divertente però quando fai notare agli arabi che sono solo i fratellini scemi degli ebrei… tendono a incazzarsi.
Sono i padri del monoteismo e questa colpa non si cancellerà mai.
È divertente però quando fai notare agli arabi che sono solo i fratellini scemi degli ebrei… tendono a incazzarsi.
-
- Storico dell'impulso
ma ormai sono amici con israele.
aerei con turisti ebrei, affari, hotel, pietanze.
io qui non parlo mai di religione e altre cose vivo qui per il sole e la tranquillita'
e' come una los angeles senza le tentazioni di una los angeles che un uomo debole come me non sa resistere ma si fa schiacciare.
io qui non parlo mai di religione e altre cose vivo qui per il sole e la tranquillita'
e' come una los angeles senza le tentazioni di una los angeles che un uomo debole come me non sa resistere ma si fa schiacciare.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ricordo esattamente mani sei a dubai o abu dabi?
Avessi le tue disponibilità londra-parigi-berlino a rotazione… altro che ste robe da tiktoker che ti dicono il costo dell’appartamento nei video.
Comunque de gustibus.
Avessi le tue disponibilità londra-parigi-berlino a rotazione… altro che ste robe da tiktoker che ti dicono il costo dell’appartamento nei video.
Comunque de gustibus.
-
- Storico dell'impulso
dubai.
ma prima ho vissuto anche nelle citta' da te citate da bambino e da ragazzo.
ma ho quasi 50 anni, sto qui da tanto, sto bene. non riuscirei a vivere ancora a los angeles come quando avevo 20-30 anni.
vedo e vivo tutto in maniera diversa come e' giusto che sia. nemmeno in europa, ma forse da anziano potrei tornare in qualche citta' con un grande lago.
ma prima ho vissuto anche nelle citta' da te citate da bambino e da ragazzo.
ma ho quasi 50 anni, sto qui da tanto, sto bene. non riuscirei a vivere ancora a los angeles come quando avevo 20-30 anni.
vedo e vivo tutto in maniera diversa come e' giusto che sia. nemmeno in europa, ma forse da anziano potrei tornare in qualche citta' con un grande lago.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Di che tentazioni parli?manigliasferica ha scritto: ↑25/01/2023, 8:55ma ormai sono amici con israele.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Storico dell'impulso
droghe. eroina crack speedball.
mi piacevano facevo fatica a uscirne ma facile a cadere.
mi piacevano facevo fatica a uscirne ma facile a cadere.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sapevo maniglia!
La roba meriterebbe un topic a se… ma fumavi la bottiglia? Impegnativo cazzo! Io lo ho fatto un paio di volte e mi ha preso male, sono un fighetto da narice.
La roba meriterebbe un topic a se… ma fumavi la bottiglia? Impegnativo cazzo! Io lo ho fatto un paio di volte e mi ha preso male, sono un fighetto da narice.
-
- Storico dell'impulso
anch’io. fumare non esiste
speedball..ah…sento in questo momento un’olda calda dentro a 12 anni di distanza
speedball..ah…sento in questo momento un’olda calda dentro a 12 anni di distanza
-
- Storico dell'impulso
fumi ancora Balkan? il vizio dell’idiota
mi ricordo avevi una teoria sballata sui polmoni clonati, una roba del genere