So che non ne potete più, ma mi sento di dire che ho passato la giornata con la Bionda e questa sera al ristorante sembrava una diva.
In foto sarà anche bella ma dal vivo buca qualsiasi ambiente.
Poi si sta trasformando nel carattere in un modo che dopo tanto tempo mi lascia sbalordito
una volta un amico andò al ristorante con una con cui usciva, lei si presento con un soprabito che non si tolse mai fino a quando furono al tavolo, aveva sotto un vestito cortissimo e molto sexy, ricordo che mi disse che se ne sarebbe andato subito dal ristorante invece rimasero e si gustò le occhiate di invidia che arrivavano dagli altri tavoli quando se ne andarono si sentì il più invidiato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
So che non ne potete più, ma mi sento di dire che ho passato la giornata con la Bionda e questa sera al ristorante sembrava una diva.
Poi si sta trasformando nel carattere in un modo che dopo tanto tempo mi lascia sbalordito
una volta un amico andò al ristorante con una con cui usciva, lei si presento con un soprabito che non si tolse mai fino a quando furono al tavolo, aveva sotto un vestito cortissimo e molto sexy, ricordo che mi disse che se ne sarebbe andato subito dal ristorante invece rimasero e si gustò le occhiate di invidia che arrivavano dagli altri tavoli quando se ne andarono si sentì il più invidiato
Lo capisco , ma per me è anche una sofferenza, perchè vivendo lontani, non ho modo di "esibirla" (concedetemi il brutto termine) nei miei ambienti.
La Bionda però non si veste mai sexy, altrimenti non so cosa succederebbe.
Però , come ho detto, vivo male questa situazione che chiamo "L'incantesimo della bella di notte" (da una favola in cui un principe fu costretto da una strega a sposare una donna che appariva bellissima solo di notte)-
Come da tradizione, la mia prima giornata di apertura a pesca è stata una merdata, cappotto totale.
Spot nuovo, mai testato prima, postazioni scomodissime, pioggia battente, ma va bene così.
Da decenni le mie giornate di inizio pesca sono cappotti, mi rifarò durante l'inverno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Come da tradizione, la mia prima giornata di apertura a pesca è stata una merdata, cappotto totale.
Spot nuovo, mai testato prima, postazioni scomodissime, pioggia battente, ma va bene così.
Da decenni le mie giornate di inizio pesca sono cappotti, mi rifarò durante l'inverno.
Questo agognato rendez-vous è fresco di venerdì scorso, ieri sera, giusto?
Nella tua città, in campo neutro, sei andato a trovarla?
Eravate soli o in compagnia?
Poi…?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Poi…?
Sua località (non è una città) , eravamo soli. Fine pomeriggio in centro commerciale, cena in ristorante e dopo cena a casa sua....
io mai capito perche' passare i pomeriggi nei centri commerciali, ora magari tu hai acquistato, ma molti vanno al cazzeggio tutto il pomeriggio...
a me metterebbe una tristezza infinita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io mai capito perche' passare i pomeriggi nei centri commerciali, ora magari tu hai acquistato, ma molti vanno al cazzeggio tutto il pomeriggio...
a me metterebbe una tristezza infinita
Poi…?
Sua località (non è una città) , eravamo soli. Fine pomeriggio in centro commerciale, cena in ristorante e dopo cena a casa sua....
Ahhhhh, ma ti sei riscaldato/ispirato postando , prima e dopo l'incontro, nei 3D Transex e Travestiti e La mia Trans preferita, birichino
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Poi…?
Ahhhhh, ma ti sei riscaldato/ispirato postando , prima e dopo l'incontro, nei 3D Transex e Travestiti e La mia Trans preferita, birichino
Azz sono completamente sotto controllo
(Però ho controllato, gli orari non coincidono perfettamente )
Basta scorrere "i messaggi dell'utente" ... e salta all'occhio.
No problems ognuno ha i suoi vizietti, basta accettarli
Gli orari tornano secondo il tuo racconto, eccome se tornano ...
Ma perché mai non poterne più, anzi.
Cambiamento di carattere, provo a indovinare: si sta lasciando guardare in qualche fragilità? Prima era più strafica da ammirare ed ora lascia che tu veda che ha bisogno di te.
Ma perché mai non poterne più, anzi.
Cambiamento di carattere, provo a indovinare: si sta lasciando guardare in qualche fragilità? Prima era più strafica da ammirare ed ora lascia che tu veda che ha bisogno di te.
L'ultima cosa si, ma soprattutto è diventata meno nevrotica, sempre gentile, accondiscendente.
Mostra più attenzione ai miei problemi e non solo ai suoi.
Rimane solo una inguaribile logorrea, una ossessione di portare qualsiasi discorso nei particolari più estremi (La donna di Peter Handke, come l'avevo definita all'inizio)
Ecco...
Pareva di leggere Dante e Beatrice e poi...
La gif di Tenz ha distrutto la poesia de lu Markome innammurato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )