[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1066 Messaggio da super_super »

Heth ha scritto:
da qualche tempo che fb per le amicizie oltre a consigliarmi persone con cui ho vari amici in comune , mi suggerisce delle bellissime ragazze che però io non conosco e con cui non ho nessuna conoscenza in comune , qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa cosa ?
succede anche a voi ?
sì capita anche a me...penso siano profili fake creati da Facebook, non so perchè ma ho questo presentimento.
Onestamente non capisco il motivo di tutto ciò :roll:
anche a me puzzano di fake ..

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1067 Messaggio da Barabino »

A me non succede... dev'essere che ho quasi 40 anni... :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1068 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Facebook è parte di un progetto planetario di controllo delle vite altrui.

Anche Internet lo è.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1069 Messaggio da superpippa »

Vi siete mai chiesti dove finiranno tutti dati,foto&co. quando il "fenomeno" finirà?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1070 Messaggio da Il Fede »

superpippa ha scritto:Vi siete mai chiesti dove finiranno tutti dati,foto&co. quando il "fenomeno" finirà?
Sì, ma tanto non devo lasciare niente a nessuno, non avrò eredi e fondamentalmente non faccio nulla di illegale o proibito, quindi se qualcuno vuol prendersi la briga di studiare il mio curriculum sul web ( notevolmente lungo )può anche farlo se ha tempo da buttare via. In 15 anni nel mondo è cambiato tutto con Internet, i rapporti fra le persone sono stati rimescolati, rivisti e ridiscussi. Oltre ai dati contenuti in FB considera anche quello che è finito in tutti gli Hard Disk del mondo e che in qualsiasi momento può essere rimesso in giro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1071 Messaggio da aadizoo87 »

ma è possibile cancellare dal prorpio profilo le foto dove si è stati taggati?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1072 Messaggio da super_super »

aadizoo87 ha scritto:ma è possibile cancellare dal prorpio profilo le foto dove si è stati taggati?
dovresti andare su ogni foto in cui sei taggato e togliere il tag ... io invece ho fatto in modo che si vedono sul mio profilo solo le foto che pubblico io e anche se vengo taggato i miei contatti non riescono a vedere le foto , per farlo ho cambiato qualcosa su impostazioni privacy mi sembra ma di preciso non ricordo

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1073 Messaggio da aadizoo87 »

ma cosi facendo si elimina solo il tag o sbaglio? io vorrei cancellare proprio le foto in modo che non appaiano piu sul mio profilo..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1074 Messaggio da super_super »

aadizoo87 ha scritto:ma cosi facendo si elimina solo il tag o sbaglio? io vorrei cancellare proprio le foto in modo che non appaiano piu sul mio profilo..
io ho fatto cosi ...
vado su impostazioni sulla privacy e tra le opzioni di chi può vedere foto e video di me ho spuntato su solo io .. prova e vedi se ti va bene

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1075 Messaggio da superpippa »

se levi il tuo tag nella sezione "foto con me" non appaiono più.
La gente può vederti solo se spulcia gli album di tuoi amici/conoscenti ..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1076 Messaggio da aadizoo87 »

super_super ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:ma cosi facendo si elimina solo il tag o sbaglio? io vorrei cancellare proprio le foto in modo che non appaiano piu sul mio profilo..
io ho fatto cosi ...
vado su impostazioni sulla privacy e tra le opzioni di chi può vedere foto e video di me ho spuntato su solo io .. prova e vedi se ti va bene
superpippa ha scritto:se levi il tuo tag nella sezione "foto con me" non appaiono più.
La gente può vederti solo se spulcia gli album di tuoi amici/conoscenti ..
Fatto.. grazie :wink:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1077 Messaggio da bigtitslover »

http://www.corriere.it/cronache/10_apri ... aabe.shtml

Genova Indagati in cento. Anche il social network rischia un’accusa
Il vicino diventa un nemico con un gruppo su Facebook
Insulti contro «Beppe di Nervi», il pensionato in fuoriserie
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

psyconauti
Primi impulsi
Primi impulsi

#1078 Messaggio da psyconauti »

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1079 Messaggio da Pim »

cosa significa esattamente essere taggati in FB?

e ancora se uno rimuovo il tag che succede?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1080 Messaggio da nik978 »

essere teggati in qualunque siti, non solo fb, vuol dire collegare una foto con il tuo nome
il tag lo puo fare chiunque
nella foto puoi esserci tu (collegamento reale) o un qualcosa che per chi ti tagga (o per te se ti tagghi) ti rappresenta..(es posti di vacanza generici..striscioni allo stadio..ecc)

il sito se e' serio deve permettere al "taggato" di rimuoversi anche se la foto non e' stata uppata da lui e/o il tag e' stao fatto da terzi

ad esempio ieri ho visto che una mia amica si e' taggata in una foto dove indosso una certa maglia, perhe' la maglia me l'ha regalata lei. :)..e lei mica c'e' in quella foto.
ci tiene a farlo sapere che e' un suo regalo(e' un po egocentrica e quella maglia a ha un grosso successo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”