A me basterebbe una bella pensione.
E trasferirmi in un posto rilassante e paradisiaco.

Ps.
Sto imparando a inserire le foto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Già lì manca la fica, il sottointeso dei nostri discorsi sulle piscine e isolette da divo di Hollywood è che vanno necessariamente accessoriate con simpatiche donne con gambe lunghe un chilometro e sederi perfettamente sferici, altrimenti non ti godi la tanto agognata reggiafedericoweb ha scritto: ↑09/07/2022, 9:33in un posto cosi non serve nemmeno la pensione
non c'e' nulla dove li spendi i soldi?
Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/07/2022, 13:59Infatti, è come dice Gaston. Spiagge come quelle sopra le ho sporadicamente frequentate, dal mare caraibico ad alcune coste della Sardegna e della Puglia, meravigliose. Ma poi è sempre in contorno a fare la differenza, specialmente nel lungo periodo.
Passerei 2 mesi in solitudine a godermi quel mare e quelle spiagge bianche, dormendo in un cottage e nutrendomi di cocchi e di una grigliata al chiaro di luna intorno ad un falò? Certamente si. Ma dopo 2 mesi voglia di socialità, di figa e altre comodità mi assalirebbe prepotentemente.
Passerei 2 mesi nel megavillone di Miami, circondato da meravigliose e gentilissime sirene, conigliette, cavallone e da lussi sfrenati? Ovviamente si. E dopo 2 mesi col c..... non sono mica sicuro che vorrei tornare alla precedente socialità e routine familiare/affettiva.
Ovviamente si parla del puro piacere, della visione edonistica, lasciando fuori relazioni sentimentali e scrupoli morali che potrebbero interferire soggettivamente nelle scelte.
Ma tanto stiamo sognando, quindi le eventuali opzioni reali non devono essere contemplate.
Con un pò di allenamento....Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/07/2022, 14:21Diciamo che una seduta giornaliera di questo genere sarebbe una piacevolissima overture di giornata, che ti manterebbe un piena sintonia ed empatia con il mondo esterno. Un mondo che vedresti colorato a tinte rosa.
L'unico possibile problema sarebbe la resistenza fisica ai piaceri prolungati. Ma su quello ci possiamo lavorare e trovare il giusto compromesso. L'importante sarebbe poter partire con questo simpatico e divertentissimo sport, che mi ha sempre particolarmente affascinato, non solo a questi altissimi, praticamente inarrivabili, livelli.
io vorrei semplicemnte lavorare la metà di oggiSalieri D'Amato ha scritto: ↑09/07/2022, 13:59Infatti, è come dice Gaston. Spiagge come quelle sopra le ho sporadicamente frequentate, dal mare caraibico ad alcune coste della Sardegna e della Puglia, meravigliose. Ma poi è sempre in contorno a fare la differenza, specialmente nel lungo periodo.
Seee', 2 mesi...Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/07/2022, 13:59Infatti, è come dice Gaston. Spiagge come quelle sopra le ho sporadicamente frequentate, dal mare caraibico ad alcune coste della Sardegna e della Puglia, meravigliose. Ma poi è sempre in contorno a fare la differenza, specialmente nel lungo periodo.
Passerei 2 mesi in solitudine a godermi quel mare e quelle spiagge bianche, dormendo in un cottage e nutrendomi di cocchi e di una grigliata al chiaro di luna intorno ad un falò? Certamente si. Ma dopo 2 mesi voglia di socialità, di figa e altre comodità mi assalirebbe prepotentemente.
Passerei 2 mesi nel megavillone di Miami, circondato da meravigliose e gentilissime sirene, conigliette, cavallone e da lussi sfrenati? Ovviamente si. E dopo 2 mesi col c..... non sono mica sicuro che vorrei tornare alla precedente socialità e routine familiare/affettiva.
Ovviamente si parla del puro piacere, della visione edonistica, lasciando fuori relazioni sentimentali e scrupoli morali che potrebbero interferire soggettivamente nelle scelte.
Ma tanto stiamo sognando, quindi le eventuali opzioni reali non devono essere contemplate.
Le donne sono ovunque.cazzaniga90 ha scritto: ↑09/07/2022, 14:44Nei paesi paradisiaci dove ho intenzione di andare io(sognando) di donne c'è ne sono tante.
Tu sogni in concreto. Questi sono sogni (per te) realizzabili e quindi da costruire piano piano.Parakarro ha scritto: ↑09/07/2022, 14:49io vorrei semplicemnte lavorare la metà di oggiSalieri D'Amato ha scritto: ↑09/07/2022, 13:59Infatti, è come dice Gaston. Spiagge come quelle sopra le ho sporadicamente frequentate, dal mare caraibico ad alcune coste della Sardegna e della Puglia, meravigliose. Ma poi è sempre in contorno a fare la differenza, specialmente nel lungo periodo.
una bella casa grande piena di stanze , un ampio porticato, una depandance dove alloggiare il mio ego
e la libertà di fare come cazzo mi pare e di poter dire "no"
le spiagge solitarie e la vita in infradito la lascio agli altri