[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi ho scopato la Bionda con una soddisfazione che in autostrada dopo mi sembrava di essere solevato da terra (faccio il Cicciuzzo
)

Carrara che sorpresa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Azz che curioso

Diciamo che alla mia età ho la fortuna di fare (in tutti i campi) ciò che certi 35enni non fanno.
Gli aiuti farmacologici servono a poco perchè forunatamente il sistema funziona, ma è lo stimolo che deve essere sempre più alto

Il mio livello di curiosità può raggiungere picchi inarrivabili, pure la vecchia di un paesello calabrese mi può fare una pippa in quanto a curiosità.
Però i segreti li mantengo. Dovrebbe proprio capitarmi qualcosa di brutto brutto per farmi "cantare".
Sia condotto nella fucina e gli siano mostrati gli strumenti!
Però i segreti li mantengo. Dovrebbe proprio capitarmi qualcosa di brutto brutto per farmi "cantare".
Sia condotto nella fucina e gli siano mostrati gli strumenti!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e Lei soddisfatta o solo tu?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
A 4 occhi nessuna ti dice il contrario…almeno.,a me non e mai successo…
Poi magari appena vi lasciate si mette a ridere e telefona a tutte le sue amiche…
Ma questo è un altro discorso…
Poi magari appena vi lasciate si mette a ridere e telefona a tutte le sue amiche…

Ma questo è un altro discorso…

Non si dice mai, si deve capire (per un medico è più facileDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑06/06/2022, 12:35A 4 occhi nessuna ti dice il contrario…almeno.,a me non e mai successo…
Poi magari appena vi lasciate si mette a ridere e telefona a tutte le sue amiche…![]()
Ma questo è un altro discorso…![]()

Deh ma se doveva farla venire l avrà già bendata prima di scopare!
(Smontiamo ego cicciuzzici dal 1953...)

(Smontiamo ego cicciuzzici dal 1953...)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
gli occhi dicono tutto...markome ha scritto: ↑06/06/2022, 13:18Non si dice mai, si deve capire (per un medico è più facileDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑06/06/2022, 12:35A 4 occhi nessuna ti dice il contrario…almeno.,a me non e mai successo…
Poi magari appena vi lasciate si mette a ridere e telefona a tutte le sue amiche…![]()
Ma questo è un altro discorso…![]()
)

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non mi ricordo dov'era..
comunque ecco un altro esempio di come dagospia ci copia...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 311627.htm
comunque ecco un altro esempio di come dagospia ci copia...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 311627.htm
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ieri sera verso le 19 una grandinata di 15 minuti ha fatto parecchi danni…
Viti distrutte…chicchi grossi come noci sulle auto in sosta…ho visto un paio di lunotti posteriori andare in frantumi…
Io per ora ho il parabrezza anteriore del segnato…parecchi segni sul cofano e sul tetto, è vecchio ma il suo dovere oltre a portare avanti e indietro il cane lo fa sempre…
La macchina della mia compagna ha qualche segno perché siamo riusciti a metterla in garage, le altre salve….
La ghiera esterna di un condizionatore è rotta..e la grandine ha forato il cappotto esterno della casa…ci sono una decina di buchi….il resto sembra a posto….
In azienda dovrò vedere il fotovoltaico sul tetto….
Mai visto una cosa simile in 55 anni qua….
Viti distrutte…chicchi grossi come noci sulle auto in sosta…ho visto un paio di lunotti posteriori andare in frantumi…
Io per ora ho il parabrezza anteriore del segnato…parecchi segni sul cofano e sul tetto, è vecchio ma il suo dovere oltre a portare avanti e indietro il cane lo fa sempre…
La macchina della mia compagna ha qualche segno perché siamo riusciti a metterla in garage, le altre salve….
La ghiera esterna di un condizionatore è rotta..e la grandine ha forato il cappotto esterno della casa…ci sono una decina di buchi….il resto sembra a posto….
In azienda dovrò vedere il fotovoltaico sul tetto….
Mai visto una cosa simile in 55 anni qua….
oramai questi eventi estremi sono un problema e non da poco
domenica pomeriggio mi stavo facendo una pennichella e si è alzato un vento fortissimo e poi è arrivato un temporale, fortuna che si è chiusa una porta sbattendo e mi sono svegliato, così ho fatto in tempo a richiudere le tende altrimenti me le avrebbe danneggiate
il problema che arrivato il gran caldo arrivano anche questi eventi estremi e sarà sempre peggio
domenica pomeriggio mi stavo facendo una pennichella e si è alzato un vento fortissimo e poi è arrivato un temporale, fortuna che si è chiusa una porta sbattendo e mi sono svegliato, così ho fatto in tempo a richiudere le tende altrimenti me le avrebbe danneggiate
il problema che arrivato il gran caldo arrivano anche questi eventi estremi e sarà sempre peggio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe