[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
boia dècolpo ha scritto:è così, aveva scazzato riguardo a quell'argomento.GaiusBaltar ha scritto:Una battutaccia o realtà ? Peccato.colpo ha scritto:ha smesso.GaiusBaltar ha scritto:Non vorrei sembrare inopportuno ma che fine ha fatto Acquarius Bros? Non lo incrocio più da u pezzo.
ultimi post sull'eutanasia
poi ha deciso di non frequentare più SZforum
Andró a pregare in Corso Como
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso
Errante ha scritto:qualche estratto da questo sito:
http://punto-informatico.it/2609103/PI/ ... spina.aspx
"Entro la fine dell'anno Yahoo! darà il benservito a Geocities..
con la dipartita di Geocities sparisce l'ultima testimonianza vivente di un modo antico di intendere Internet, in cui essere vincenti non doveva per forza coincidere con la capacità di trarre profitto."
perchè ho voluto rendervi partecipi di questa notizia in questo topic?
perchè riguarda una delle poche forumiste che da lurkatore ho veramente apprezzato,
NICKNAME: Nadir, viene dalla crasi tra nome e cognome: Nadj[a Jacu]r. E' anche un nome proprio maschile arabo (significa "raro"), in arabo classico vuol dire opposto, oscuro. Da piccola in famiglia mi chiamavano cosi' perche' sembravo un maschio.
CITTA': Venezia. (Isola).
ANNO DI NASCITA: Ma 'ta pol mainarte, ad una signora! Tze'. Primi anni '70, va', e non dico altro.
IDEOLOGIA: Oddio... ritengo che le ideologie siano la versione atea delle religioni. A prescindere dal colore, un sistema di dogmi che genera certezze e paralizza la ragione.
SQUADRA DEL CUORE: Fregacazzi del balon.
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: coniugata con prole. Innamoratissima e per questo con una vita atrocemente incasinata.
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: oddio, un po' di tutto, preferendo anale e orale, attivo e passivo... ma la mia povera fighetta? No, dai e' riduttivo. Tutto, purche' sia variegato.
ebbene,i racconti di Nadir si trovano all'indirizo
http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... conti.html
correndo il rischio di sparire,magari qualcuno li salverà dal probabile oblio..![]()
grazie Nadir!
Intelligentissima, molto colta e oltremodo bella.

(Oddìo, sembra un epitaffio. Speriamo che lo veda, s'incazzi e torni.)
intertessanti le disquisizioni con ibist su viller bocage..
dicunt che nadir sia un fake abbastranza famoso nel net italiano.
per me su sz (quindi su internet) e' una mamma ing. e carrista dell'IDF......
la inserisco nelle "perdite" del forum...spero anche io torni
ah, fresca fresca puntatina veloce di Romeo..romeo pero adesso non mi sparire di nuovo..

dicunt che nadir sia un fake abbastranza famoso nel net italiano.
per me su sz (quindi su internet) e' una mamma ing. e carrista dell'IDF......

la inserisco nelle "perdite" del forum...spero anche io torni
ah, fresca fresca puntatina veloce di Romeo..romeo pero adesso non mi sparire di nuovo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una sorta di chiara di notte allora?nik978 ha scritto:dicunt che nadir sia un fake abbastranza famoso nel net italiano.
una volta che c'è una figa ...
pure fake deve essere!

il racconto della troia è un classico ...
della banalità ....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
speravo di mancarti io... 
il cambio avatar era d'obbligo, non so se questo è transitorio oppure potrà aprire un nuovo ciclo

il cambio avatar era d'obbligo, non so se questo è transitorio oppure potrà aprire un nuovo ciclo

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mentre tu non c'eri, jessica biel ha fatto sfaceli in powder blue..MauroG ha scritto:speravo di mancarti io...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho visto che il Kirth ha aggiornato il suo blog..meno male, pensavo fosse rimasto sotto al terremoto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
noo cazzo questa me l'ero persa!!ibist ha scritto:Vi leggo sempre e vi voglio sempre bene....siete nel mio cuore....
purtroppo per colpa del forum ho ricevuto diverse visite da parte di lorsignori in divisa, non che non sia abituato, ma hanno rotto i coglioni, spezzoni tratti dal forum in cui invitavo gli utenti a partecipare agli spettacoli del locale verranno usati contro di me in tribunale.......
ormai mi chiamano IBIST....
Saluto Maresciallo Capo Pontremoli che segue attentamente le mie vicende sul web....
Presto lo inviteró a cena
Grazie a tutti... Alex
ahhaahahah se domani alle nove non avessi da fare, riderei fino a lunedì mattina

P.S. Ibist potrai senz'altro permetterti un buon Avvocato, dormi tranquillo. (Spero donna, ovv.)
"Ciak Sigile" (Danny)