Diabolik68 ha scritto:Scusate nn avevo letto l'altro post di SZ va bene postarle entro giovedì le rose. Per le iscrizioni vedo che ci ha pensato Tiffany (che lo ringrazio tantissimo). Chiedo venia ancora, purtroppo ho cambiato modem e penso di aver fatto qualche cavolata con la configurazione: mi va lentissimo.
A proposito vado OT: ma devo ritelefonare con il mio gestore telefonico per sistemarlo meglio? Ho fatto la configurazione con il cd che c'era con il modem ma vedo che va lentissimo.
Diabolik68 ha scritto:Scusate nn avevo letto l'altro post di SZ va bene postarle entro giovedì le rose. Per le iscrizioni vedo che ci ha pensato Tiffany (che lo ringrazio tantissimo). Chiedo venia ancora, purtroppo ho cambiato modem e penso di aver fatto qualche cavolata con la configurazione: mi va lentissimo.
A proposito vado OT: ma devo ritelefonare con il mio gestore telefonico per sistemarlo meglio? Ho fatto la configurazione con il cd che c'era con il modem ma vedo che va lentissimo.
Di niente.E'stato un piacere
Avevo visto solo il post di Tiffany, nn avevo visto che era una copia del tuo sorry
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ho postato la rosa... nel topic del fantacalcio manca la finestra di risposta rapida...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Di niente.E'stato un piacere
Avevo visto solo il post di Tiffany, nn avevo visto che era una copia del tuo sorry
Ignorate questo messaggio se è troppo tardi o se la cosa non interessa.
In un altro fantacalcio giocavo con il fattore campo (semplicemente due punti in più a chi gioca in casa). Renderebbe la cosa più reale.
Che dite?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
In un fantacalcio con asta penso che abbia senso avere il fattore campo, nel ns caso nn sò visto che le rose spesso sono simili, 2 punti in + farebbe la differenza.
Io cmq sono favorevole. Sentiamo altri pareri e decidiamo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
(Lao Tse)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
visto che si tratta di scontri diretti ad andata e ritorno un fattore campo non sarebbe male (e soprattutto sarebbe equo).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Potremmo portarlo ad un +1. Era solo per dare un minimo di vantaggio alla squadra in casa come nella realtà.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Potremmo portarlo ad un +1. Era solo per dare un minimo di vantaggio alla squadra in casa come nella realtà.
beh si chiama Fantacalcio proprio perchè non deve rispecchiare la realtà. Vince chi ha assemblato la squadra migliore, senza bonus che, sebbene abbiano tanta attinenza con la realtà, hanno poco senso in un tale contesto...
(Lao Tse)