danny ha scritto:alcuni spermatozoi di mio cuGGGino vivono tuttora nel parco di yellowstone...
Vero: uno di loro è diventato guardia forestale e tiene dietro agli orsi...
notizia di oggi è che Yoghi sia stato catturato con un lazo di sperma
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
da quando mio cuGGino lavora per la Milka mangio solo cioccolato fondente al 99%.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ho saputo adesso che prodi per risolvere il problema della siccità in sicilia vorrebbe ingaggiare mio cugggino...
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
PhilippeMexes5 ha scritto:Mio cuGGino è il cuGGino di danny.
quindi io te o siamo cuGGGini a nostra volta o addirittura fratelli!
no fratelli non credo...non avrei mai permesso a mio fratello di diventare della roma...
E se ti dicessi che mio padre e mio fratello sono della Lazio?
E che il mio cuGGGino pisano ha piegato la torre della sua città perchè,arditamente,segandosi sborró dalla sua finestra anzichè indirizzare il getto nel water?E che la cosa curiosa,in tutto questo,è che ció avvenne quando lui era in vacanza alle Hawaii?
PhilippeMexes5 ha scritto:
E se ti dicessi che mio padre e mio fratello sono della Lazio?
E che il mio cuGGGino pisano ha piegato la torre della sua città perchè,arditamente,segandosi sborró dalla sua finestra anzichè indirizzare il getto nel water?E che la cosa curiosa,in tutto questo,è che ció avvenne quando lui era in vacanza alle Hawaii?
è più incredibile la prima affermazione che la seconda
Mio cuGGGino ha appena rifatto le strisce stradali sull' autostrada del sole. ma non so se è vero eh...me l' addetto a mmio cuGGGino
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
danny ha scritto:i re magi portarono in dono a gesù bambino oro, incenso e mirra...lo sperma di mio cuGGGino arrivó da solo.
Nelle parrocchie degli altri la statua della Madonna piange sangue...
in quella di mio cugggino esibisce orgogliosa un bel facial!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Cazzo............ mio cuggino è morto!!!!!!!!!!!!
Si è masturbato all'aperto a circa 200 metri da un traliccio d'alta tensione.......
I cavi dell'alta tensione sono stati centrati in pieno, ma la scarica che si è trasmessa attraverso lo schizzo lo ha fulminato.!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.