scusa la domanda, ma per caso tu non sei tra quelli che vanno in giro piangendo perchè berlusconi è presidente del milan (e la cosa gli procura un ritorno di immagine) ?
Mai fregata una fava fosse presidente del milan
tu non sei per caso tra quegli elettori che vanno in giro rimproverando berlusconi di fare politica estera in modo scorretto ? (lo scorrettone invita i vari leader nelle sue ville in sardegna).
Mai detto che faceva politica estera in modo
scorretto perchè invita la gente il sardegna. Ho detto che ha fatto costanti figure di merda internazionali.
il tuo giornale partitico pochi giorni fa non era incazzato per l'acquisto di un jet da 33 milioni da parte di berlusconi?
Non so quale sarebbe il mio giornale di partito, del jet personalmente non me ne frega una fava
e ultima domanda:
non sarai per caso incazzato perchè come "imprenditore" (ammesso che tu lo sia veramente) non vali un unghia di berlusconi?
Ho altri modelli di imprenditore: soros, buffet, jp morgan. Un palazzinaro che ha fatto i soldi riciclando quelli della mafia (come faceva suo padre del resto

) non è proprio il mio modello
Quindi riassumento, camminatore, hai detto le tue solite stronzate da "motorino azzurro".

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi