[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Ah, mo siamo passati a Call of Duty ed al passato di Balkan.
Annamo bene.
Non sarebbe più corretto ammettere di aver postato una cazzata senza controllarne le fonti e metterci un punto? Non credo sia un disonore.
Annamo bene.
Non sarebbe più corretto ammettere di aver postato una cazzata senza controllarne le fonti e metterci un punto? Non credo sia un disonore.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ci credo non chiedevo tanto… sto perdendo il conto!
Scemo! Volevo solo farti sbroccare e ci sono riuscito… ho vinto il flame tutto qui.
Mani avanti per la moderazione che sta per intervenire
io ho insultato solo nel primo post e ho chiesto scusa… lui ripetutamente.
Scemo! Volevo solo farti sbroccare e ci sono riuscito… ho vinto il flame tutto qui.
Mani avanti per la moderazione che sta per intervenire
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma se l'ho scritto 10 volte che era una bufala dopi che mi hanno linkato la fonte. che cazzo mi devo mettere sui ceci? su telegram non gli posso rispondere sennò gli dicevo a Lilinno di controllare ste robe.alternativeone ha scritto: ↑24/01/2023, 10:15Ah, mo siamo passati a Call of Duty ed al passato di Balkan.
Annamo bene.
-
- Storico dell'impulso
confermo il fatto delle pay.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 10:16Non ci credo non chiedevo tanto… sto perdendo il conto!
Mani avanti per la moderazione che sta per intervenireio ho insultato solo nel primo post e ho chiesto scusa… lui ripetutamente.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma anche se fosse stata vera cosa cazzo avrebbe dovuto dimostrare?
Oltre che ad aggiungere un nota di gossip davvero reputi fosse qualcosa di realmente importante?
Io boh...
Oltre che ad aggiungere un nota di gossip davvero reputi fosse qualcosa di realmente importante?
Io boh...
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
si boh al
se sta cosa la scriveva un altro dei contro zelensky gliela si menava cosi tanto?
la si lasciava senza battere ciglio
dai ignazio esci da qua e passa ad altro.
mi dici del ristorante cuoco o cameriere o altro?
se sta cosa la scriveva un altro dei contro zelensky gliela si menava cosi tanto?
la si lasciava senza battere ciglio
dai ignazio esci da qua e passa ad altro.
mi dici del ristorante cuoco o cameriere o altro?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu mi dai l’idea del indipay troppo scemo per rendersene conto.Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 10:19confermo il fatto delle pay.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 10:16Non ci credo non chiedevo tanto… sto perdendo il conto!
Mani avanti per la moderazione che sta per intervenireio ho insultato solo nel primo post e ho chiesto scusa… lui ripetutamente.
Se sbaglio sono pronto a chiedere scusa… fuori la foto marlon!
Il nesso logico mi sfugge… sono ironico il nesso logico è che ti ho fatto saltare i nervi.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
se bisogna pure spiegartelo è meglio lasciar perdere e darti ragione, ci manca balkan 2 in questa mattinata.alternativeone ha scritto: ↑24/01/2023, 10:22Ma anche se fosse stata vera cosa cazzo avrebbe dovuto dimostrare?
si allora mangiavano con mebalkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 10:24Tu mi dai l’idea del indipay troppo scemo per rendersene conto.Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 10:19confermo il fatto delle pay.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 10:16Non ci credo non chiedevo tanto… sto perdendo il conto!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Erano solo cene eleganti…
Aspetto la foto marlon.
Aspetto la foto marlon.
balkan, nella tua condizione, è perfettamente comprensibile come non concepisci che una donna si possa accoppiare volontariamente con un uomo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Vabbuò continua a divertirti, evidentemente hai la mattinata libera al ristorante. Ti lascio in buone mani.
Però magari la prossima notizia controllala 3 volte prima di abboccare, e soprattutto pondera bene chi seguire sui social.
Suerte
Però magari la prossima notizia controllala 3 volte prima di abboccare, e soprattutto pondera bene chi seguire sui social.
Suerte
Brava persona.
Brava persona.
farò tesoro dei suoi consigli balkan 2.alternativeone ha scritto: ↑24/01/2023, 10:38Vabbuò continua a divertirti, evidentemente hai la mattinata libera al ristorante. Ti lascio in buone mani.
Suerte
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alterna a uno normale avrei scritto “attaccare l’argomentatore e non l’argomento è segno di debolezza dialettica” ma qui sarebbe sprecato… basta molto di meno.alternativeone ha scritto: ↑24/01/2023, 10:38Vabbuò continua a divertirti, evidentemente hai la mattinata libera al ristorante. Ti lascio in buone mani.
Suerte
Tornando al subumano…
Questo ero io quando pagavo… ma tanto tanto!
Per par condicio mi posti una tua foto marlon?