[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104356 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:Bhe Kat w la fica ci sta sempre !

Trez
Non sono uscito :-D

....fatto male, per come siete messi,potendo, io mi butterei sulla gnocca...che ti fa goder sta vittoria?Siete ancora nella parte destra della classifica...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104357 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Chi l'avrebbe mai detto... due gare fuori casa abbastanza bollenti per il culo di Seedorf che da un probabile zeru punti (ed esonero) ne ottiene 4 vincendo a Firenze e gli vale il rinnovo per altri 10 anni.
sono queste cose che rincuorano i non milanisti :-D

la Lazio ha dimostrato anche oggi di essere al "disarmo", la fiore stasera è stata la peggiore degli ultimi anni

comunque mi perdoni kat :amici: ma egoisticamente la sconfitta della fiore mi và bene
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104358 Messaggio da scb »

Matri fa schifo ai cani, e il guaio è che è ancora nostro.

Credo che sia il capolavoro definitivo di Galliani, che quest'anno tra lui Essien e Honda si è superato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104359 Messaggio da Alessandro1976 »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:Bhe Kat w la fica ci sta sempre !

Trez
Non sono uscito :-D

....fatto male, per come siete messi,potendo, io mi butterei sulla gnocca...che ti fa goder sta vittoria?Siete ancora nella parte destra della classifica...
Ma cazzo... quest'anno vinciamo ogni 10 partite, porca puttana facci sborrare per un altro motivo che non sia la figa...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104360 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Chi l'avrebbe mai detto... due gare fuori casa abbastanza bollenti per il culo di Seedorf che da un probabile zeru punti (ed esonero) ne ottiene 4 vincendo a Firenze e gli vale il rinnovo per altri 10 anni.
sono queste cose che rincuorano i non milanisti :-D

la Lazio ha dimostrato anche oggi di essere al "disarmo", la fiore stasera è stata la peggiore degli ultimi anni

comunque mi perdoni kat :amici: ma egoisticamente la sconfitta della fiore mi và bene

lo so caro :amici:

forza udinese :awww:

@scb hai ragionissima!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104361 Messaggio da scb »

E comunque pochi cazzi: si può pure lottare per la retrocessione, ma metterla al culo ai viola dà sempre una goduria fantasiosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104362 Messaggio da vertigoblu »

vienvia essecibì se siete ridotti a metterlo in culo a noi per godere siete alla frutta... :lol:

a distanza di mesi il diabolico piano di galliani del prestito secco di matri si rivela in tutto il suo splendore.

tre palle goal che fanno anche gli allievi...

e pensare che all'inizio pensavo che era impossibile perdere con una squadra che gioca male come il milan.

e invece siamo riusciti a giocare con una prestazione oscena peggio del milan... :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104363 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:vienvia essecibì se siete ridotti a metterlo in culo a noi per godere siete alla frutta... :lol:

a distanza di mesi il diabolico piano di galliani del prestito secco di matri si rivela in tutto il suo splendore.

tre palle goal che fanno anche gli allievi...

e pensare che all'inizio pensavo che era impossibile perdere con una squadra che gioca male come il milan.

e invece siamo riusciti a giocare con una prestazione oscena peggio del milan... :blankstare:

davvero...strano che dei tifosi cosi blasonati e mai provinciali,siano contenti di aver vinto con una squadra inutile come noi,senza storia....vero anton? :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104364 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:beh che dire dopo juventus parma di questa sera...ebbene si anche io affermo che la juve non può competere contro le squadrette italiane...infatti un modesto parma in10 non solo le ha tenuto testa,ma rischiava anche di pareggiare,diciamolo francamente,una buona dose di culo ha permesso alla juve di vincere questa sera,senza contare gli aiutini arbitrali,altro che prime 8 d'europa,ma come azz fate a fare sti paragoni assurdi...cera il parma di donadoni stasera mica il bayern di guardiola,questi al 95*esultano manco avessero vinto la champions....roba agghhhiaggggiante
il Parma è una signora squadra e Donadoni ha fatto un piccolo capolavoro (ecco un'allenatore che farebbe le fortune rossonere) quest'anno ma la Juve dall'alto dei suoi punti può concedersi dei piccoli cali di condizione, alla fine lo scudetto l'ha già vinto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104365 Messaggio da vertigoblu »

ancora qualche annetto così e a bari faranno i cortei con le macchine per averci battuto...

son soddisfazioni... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104366 Messaggio da Masuka »

tegola barcellona. valdes out 6 mesi

calano le quote del barça in champions?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104367 Messaggio da scb »

Amici viola, il tifoso si adatta e gode delle piccole gioie.

Facciamo così: siamo come il nobile decaduto che gode ad inchiappettare la popolana arricchita
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104368 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:Amici viola, il tifoso si adatta e gode delle piccole gioie.

Facciamo così: siamo come il nobile decaduto che gode ad inchiappettare la popolana arricchita

porco!!! :amici:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104369 Messaggio da Antonchik »

Masuka ha scritto:tegola barcellona. valdes out 6 mesi

calano le quote del barça in champions?
se il sostituto è Pinto si, meglio che giochi Olazábal, ma nettamente
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104370 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:Amici viola, il tifoso si adatta e gode delle piccole gioie.

a me sembra più il nobile rincoglionito che sbaglia buco e si sbrodola addosso...
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”