Perdonatemi, ma ho YouTube bloccato da Sonic wall, per qualche strana ragione informatica, e la risposta di Blif non riuscivo a vederla.
chiedo scusa a Blif a pimpi e a te Mavco a cui ho dedicato un film che hai ignorato, nonostante la protagonista
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Ho ignorato il tuo film perché, come ho specificato, intendevo avvalorare la proposta di Tiffany che istituisce il limite di un'ora entro cui postare un film.
Se proprio vogliamo uscire da quest'empasse: il film di Canella è Fino all'ultimo respiro, il tuo è Questioni di cuore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per capire il film dall'immagine dovete proprio aver visto il film. Se questo non dovesse bastare in seguito posterò immagini più significative. Il film, ripeto, è noto.
Altra immagine "secondaria" tratta dallo stesso film.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 09/06/2012, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
In realtà non conosco il film, però volevo fare labbattuta.
Solo ora mi rendo conto che se avessi scritto "Saw. Uno a caso.", avrebbe funzionato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anch'io avrei pensato a Terry Gilliam, la strada è quella (mi riferisco al genere, e quando dico Terry Gilliam intendo in questo caso Brazil).
Purtroppo è tardi e non so se è il caso di lasciare in sospeso la cosa fino a domani, ma contavo molto su Capitanvideo che su questo genere di film è ferrato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Anch'io avrei pensato a Terry Gilliam, la strada è quella (mi riferisco al genere, e quando dico Terry Gilliam intendo in questo caso Brazil).
Purtroppo è tardi e non so se è il caso di lasciare in sospeso la cosa fino a domani, ma contavo molto su Capitanvideo che su questo genere di film è ferrato.
Butto lì uun "esercito delle dodici scimmie"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)