quoto tutto! meno male che ci sono i partiti buoni come il PD di Bersani-Fassino-d'alema-Veltroni!!!Parakarro ha scritto:
quello che mi fa più paura è il candidato della lista 5stelle... un grillino fatto e finito...impostato e senza idee proprie...sempre a sottolineare come il suo non sia un partito ma un movimento... e di come si diano spazio alle idee comuni, al dialogo,al dibattito, ai gioveni......
se si sostituisse la parola "MOVIMENTO" con "IL PARTITO" , potremmo traslarlo in russia negli anni 50 o in germania negli anni 30 e lui sarebbe a suo perfetto agio!
I grillini non lo vedono ma sono impostati come i berluscones... ma mentre un berluscones scureggia poco alla volta per non far sentire il rumore ma se ne frega della puzza... tanto al massimo da la colpa agli altri... il grillino scureggia di gusto, spernacchia allegramente dal culo , sente la puzza dei suoi peti ma dice che che è profumo ....
ps
i milanesi si meritano la Moratti!
MI troverò alle urne e dovrò scegliere fra le certezze che mi da il pd, il brivido della novità chic di SEL e IDV dei vari Scilipoti e De Gregorio.
Cazzo sta tornata vinceremo noi centristi-riformisti del pd e faremo quelle famose leggi che non abbiamo fatto nei 5 anni del primo prodi e nei due con Mastella alleato.
Questo mobimento 5 stelle...la solita solfa di fanatici che vogliono conquistarsi una poltrona. Non hanno futuro.
Meno male che ci sono i partiti veri formati da professionisti seri e rispettati.