[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Bella settimana per i tifosi dello shalke
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
con questi miti in squadraMasuka ha scritto:Bella settimana per i tifosi dello shalke

Boateng fuma e beve birra: un medico della Federcalcio tedesca si dimette
http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundeslig ... 2851.shtml
scherzi a parte tolta questa terribile settimana non sono poi messi male in classifica, ovvio che Real e Bayern sono 100 volte più forti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Oggi l'Arsenal le ha prese dallo Stoke City, sia in termini di risultato che di prestazione. I Gunners hanno riproposto per tutti e 90 minuti lo stesso tipo di gioco basato su una lenta costruzione delle occasioni da gol attraverso il possesso palla, provando, come unica vera contromossa all'attentissima difesa dello Stoke, il cambio di una punta (Podolski) per l'ennesimo regista offensivo (Ozil).
Sul piano fisico non c'è stata partita, lo Stoke è composto da 11 giocatori altissimi e grossi, impensabile che l'Arsenal potesse spuntarla sotto questo punto di vista, è andato parecchio in difficoltà e ha rischiato più volte il gol su palle alte, mischie in area e ripartenze. Ha segnato poi lo Stoke l'unico gol del match, su un rigore concesso ingenuamente con un fallo in gamba tesa piuttosto comico: il difensore entra a gamba alta, l'attaccante, grosso il doppio, schiva il colpo e spinge via l'avversario, che si sposta come una foglia al vento e cade in terra.
A livello di ritmo partita piuttosto lenta, e se proprio si voleva essere aderenti fino all'ultimo ad una filosofia di gioco basata su questo tipo di possesso palla, quantomeno andava tolto anche l'ultimo punto di riferimento, ovvero Giroud, dopo che era stato sostituito Podolski. Un paio di occasioni buone nel finale, sprecate pure quelle, risultato per me giustissimo.
Sul piano fisico non c'è stata partita, lo Stoke è composto da 11 giocatori altissimi e grossi, impensabile che l'Arsenal potesse spuntarla sotto questo punto di vista, è andato parecchio in difficoltà e ha rischiato più volte il gol su palle alte, mischie in area e ripartenze. Ha segnato poi lo Stoke l'unico gol del match, su un rigore concesso ingenuamente con un fallo in gamba tesa piuttosto comico: il difensore entra a gamba alta, l'attaccante, grosso il doppio, schiva il colpo e spinge via l'avversario, che si sposta come una foglia al vento e cade in terra.
A livello di ritmo partita piuttosto lenta, e se proprio si voleva essere aderenti fino all'ultimo ad una filosofia di gioco basata su questo tipo di possesso palla, quantomeno andava tolto anche l'ultimo punto di riferimento, ovvero Giroud, dopo che era stato sostituito Podolski. Un paio di occasioni buone nel finale, sprecate pure quelle, risultato per me giustissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Roma decisamente sottotono (al netto delle assenze) e bel primo tempo dell'Inter al netto delle solite disattenzioni difensive che hanno creato delle pericolose ripartenze romaniste e, troppo sprecona quando c'è da tirare
bel primo tempo di Alvarez, Palacio si è divorato la solita occasione quotidiana e bel Icardi (una punta a questa inter serve e si vede)
Guarin se nn l'avessi al fantacalcio gli darei 2, lento ed irritante da morire
solito rigore solare non concesso su Icardi da solo davanti al portiere ma ormai si è capito che per vederne uno bisogna aspettare il prox anno
d'altra parte gol annullato alla Roma per fuorigioco millimetrico con papera colossale di handanovic che aveva fatto autogol
bel primo tempo di Alvarez, Palacio si è divorato la solita occasione quotidiana e bel Icardi (una punta a questa inter serve e si vede)
Guarin se nn l'avessi al fantacalcio gli darei 2, lento ed irritante da morire
solito rigore solare non concesso su Icardi da solo davanti al portiere ma ormai si è capito che per vederne uno bisogna aspettare il prox anno
d'altra parte gol annullato alla Roma per fuorigioco millimetrico con papera colossale di handanovic che aveva fatto autogol
- Maurizzio33
- Bannato
bisogna togliere jonathan e mettere d'ambrosio,punto,poi ce la possiamo anche giocare
fuori guarin dentro hernanes anche se nn è al 100% più che Jonathan.
comunque si doveva segnare per come si è giocato, ho paura della solita beffa
De rossi un pazzo inqualificabile per quel pugno, ed è pure capitano doppia vergogna e tanto per cambiare nn vista dall'arbitro
comunque si doveva segnare per come si è giocato, ho paura della solita beffa
De rossi un pazzo inqualificabile per quel pugno, ed è pure capitano doppia vergogna e tanto per cambiare nn vista dall'arbitro
Ultima modifica di dell il 01/03/2014, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
La roma rischia di perdere a tavolino per la pettinatura di naingollan
- Maurizzio33
- Bannato
io non vorrei rischiarlo hernanes,spero si riesca a giocare bene anche senza però in casi estremi è la soluzione migliore,però ripeto d'ambrosio dovrebbe entrare assolutamente dopo averlo visto forse strappa il posto da titolare al defunto jonathan
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Guarin ha bruciato 2 volte l uomo, forza dell! 

l'arbitro è ignobile stasera
ed iniziamo a calare
guarin lasciamo perdere stasera lexi
ed iniziamo a calare
guarin lasciamo perdere stasera lexi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Al calcetto con gli amici si fa meno errori d stasera...
Anche il pugno di Juan Jesus su Romagnoli mica scherza ...dell ha scritto: De rossi un pazzo inqualificabile per quel pugno, ed è pure capitano doppia vergogna e tanto per cambiare nn vista dall'arbitro
Roma inguardabile.
2 tempo peggiore l'inter è calata è la Roma è cresciuta sopratutto dopo l'ingresso di pjanic tutto sommato un buon pareggio contro la seconda con qualche recriminazione direi.
troppo poco concreti nel momento di metterla così nn si segna mai
Guarin inguardabile
De Rossi se lo squalificano per prova televisiva 5 giornate ancora è poco, poi nn ha giocato ma ha fatto la caccia all'uomo
nel 2 tempo c'era un rigore per la Roma ed in ogni caso quest'arbitro ha arbitrato indecentemente, inadeguato in tutte le situazioni
troppo poco concreti nel momento di metterla così nn si segna mai
Guarin inguardabile
De Rossi se lo squalificano per prova televisiva 5 giornate ancora è poco, poi nn ha giocato ma ha fatto la caccia all'uomo
nel 2 tempo c'era un rigore per la Roma ed in ogni caso quest'arbitro ha arbitrato indecentemente, inadeguato in tutte le situazioni
era una gomitata ma era più il gesto, de rossi è andato alla mike tyson con manata e pugno su IcardiSantoku ha scritto:Anche il pugno di Juan Jesus su Romagnoli mica scherza ...dell ha scritto: De rossi un pazzo inqualificabile per quel pugno, ed è pure capitano doppia vergogna e tanto per cambiare nn vista dall'arbitro
Roma inguardabile.
doppiamente grave essendo capitano
Ultima modifica di dell il 01/03/2014, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Primo tempo leggermente meglio l'inter, secondo tempo meglio la roma...nel complesso ho visto 2 squadre un po' "ferme" Icardi mi sembra decisamente ancora fuori condizione, Guarin avete già detto e a me non è piaciuto Alvarez... su Botta non mi esprimo...detto questo a questi ritmi ce la farei pure io 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"