Assomiglia a John Cazalehellen ha scritto: Bello il papero, assomiglia a Steve Buscemi giovane
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
questo occhio rosso può significare varie cose:Paperinik ha scritto:Basta con questi figaccioni, avete rotto i coglioni..visto che il roito non ha postato tocca rimediare amme
masturbazione compulsiva
lettura di un editoriale di David Guetta dell'anno scorso
Commozione ( Cerebrale

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ancora più visibile quiSoTTO di nove ha scritto:Sei quello che beve dalla bottiglia con Lilith ,l'aveva scritto tra le righe.AlexSmith ha scritto:Mi meraviglia che nessuno abbia beccato la mia sineddoche in incognito....
Lilith ha scritto:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
OT
ma sbaglio o pur con l'assenza dei due boss da qualche giorno nei vari topic del forum in generale si litiga fortunatamente molto meno?
ops... mi scuso..... mi sono accorto tardi di avere postato nel topic sbagliato
metto OT nell'oggetto del post, anche se serve a poco; scusate ancora
ops... mi scuso..... mi sono accorto tardi di avere postato nel topic sbagliato
metto OT nell'oggetto del post, anche se serve a poco; scusate ancora
Ultima modifica di Vecellio il 31/12/2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
leggendo i suoi post un po pessimistici pensavo chi sa chè, invecePaperinik ha scritto:Basta con questi figaccioni, avete rotto i coglioni..visto che il roito non ha postato tocca rimediare amme
alla fine è un bel cucciolotto con un pò di sicurezza in più faresti strage di cuori

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Micetta era ... destino

Prosegue tutto bene ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ne ho una in mutande da bimbomichia, posso metterla?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Milk
- Storico dell'impulso
Devi metterla! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
mutande da bimbomichia??
c'è la foto dei Tokio hotel?
c'è la foto dei Tokio hotel?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
da che mondo è mondo, io sono figlia della legge di Murphy.. ovviamente solo quando non serve

Procede tutto bene per ora.. vediamo che mi dicono tra un paio di settimane, sto aspettando l'esito di un paio d'esami..
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sì, del mio..importa una sega alle donne dei cucciolotti..dell ha scritto:leggendo i suoi post un po pessimistici pensavo chi sa chè, invecePaperinik ha scritto:Basta con questi figaccioni, avete rotto i coglioni..visto che il roito non ha postato tocca rimediare amme
alla fine è un bel cucciolotto con un pò di sicurezza in più faresti strage di cuori![]()
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Parakarro
- Storico dell'impulso
papero...sei la dimostrazione che le seghe fanno male al fisico...
ti lovvo
ti lovvo
- PatBateman
- Impulsi superiori
araxe ha scritto:o panettone?
Convertitevi Infedeli!araxe ha scritto:pandoro?
Andate immediatamente a votare"CULO" nell'apposito Thread.
sfascio cose, meno gente.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Vabbé ho atteso diligentemente che passasse la fatidica pag. 666, ma ora devo proprio fare i complimenti a Casta Diva, soprattutto per quelle bellissime spalle e schiena che valorizzano enormemente tutto il resto, e che resto.casta diva ha scritto:Questa l'avevo già postata in passato, credo sia stata inghiottita dalla rana...
contribuisco ad accorciare la spasmodica attesa della 666.
N.B.: Ah, non sparisce, non serve il mercato nero![]()
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo