[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
OOAndreaOO
- Nuovi Impulsi

- super_super
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

Cassano ti assicura 10 gol, tanti assist e parecchi voti oltre il 6.5.super_super ha scritto:ragazzi posso chiedervi un consiglio ?
al fantacalcio chi prendereste tra :
Cassano , Pato , Gilardino , Lavezzi , Pandev , Rocchi e Vucinic .
sceglietene uno solo
Se vuoi rischiare vai su Pato, segna abbastanza regolarmente, ma data la giovane età è sempre un'incognita.
Io prenderei Pato
Pandev è discontinuo, Rocchi va sui 15 gol ma non rende come Cassano, Vucinic da evitare.
Lavezzi segna poco, Gilardino è una grandissima X.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- super_super
- Storico dell'impulso

- super_super
- Storico dell'impulso

in effetti io prenderei Pato ma ho già preso Kakà .. se il milan in una giornata non segna almeno 2 giocatori mi rimangono a secco ... probabilmente non prenderó Pato per non avere 2 giocatori in attacco della stessa squadra ( vabbè anche se Kakà nella gazzetta è incluso tra i centrocampisti )Antonchik ha scritto:Cassano ti assicura 10 gol, tanti assist e parecchi voti oltre il 6.5.super_super ha scritto:ragazzi posso chiedervi un consiglio ?
al fantacalcio chi prendereste tra :
Cassano , Pato , Gilardino , Lavezzi , Pandev , Rocchi e Vucinic .
sceglietene uno solo
Se vuoi rischiare vai su Pato, segna abbastanza regolarmente, ma data la giovane età è sempre un'incognita.
Io prenderei Pato
Pandev è discontinuo, Rocchi va sui 15 gol ma non rende come Cassano, Vucinic da evitare.
Lavezzi segna poco, Gilardino è una grandissima X.
- super_super
- Storico dell'impulso

-
OOAndreaOO
- Nuovi Impulsi

- Antonchik
- Storico dell'impulso

quanti gol ha fatto l'anno scorso?OOAndreaOO ha scritto:Lavezzi nn segna?ok
cmq senti me , ieri ho pensato come sarà il napoli del prox anno .... e sono arrivato alla conclusione che lavezzi farà 15 gol, quindi compralo
eppure ha giocato a livelli altissimi. E' un assistman coi fiocchi, ma non è un gran goleador secondo me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- super_super
- Storico dell'impulso

-
OOAndreaOO
- Nuovi Impulsi

Sottoscrivo.Antonchik ha scritto:quanti gol ha fatto l'anno scorso?OOAndreaOO ha scritto:Lavezzi nn segna?ok
cmq senti me , ieri ho pensato come sarà il napoli del prox anno .... e sono arrivato alla conclusione che lavezzi farà 15 gol, quindi compralo
eppure ha giocato a livelli altissimi. E' un assistman coi fiocchi, ma non è un gran goleador secondo me.
Ma, perchè, Lavezzi è considerato una punta?
Mah...
- Antonchik
- Storico dell'impulso

ma guarda, come tipologia di giocatore Lavezzi non segna molto, ma a livello di rendimento è eccezionale, corre, fa assist, si inserisce. Quest'anno se Denis fa il suo lavoro tattico, avrà ancora più spazi e farà qualche goal in più, ma non aspettiamoci un capocannoniere, il suo ruolo è un'altro e lo fa benissimo.OOAndreaOO ha scritto:era anche la prima in serie A ... e poi io parlavo x il prox campionato
Io ricordo George Weah, segnava 15 gol all'anno massimo ma era un signor giocatore.