spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#1006 Messaggio da emilianodoc »

Ortheus ha scritto:
emilianodoc ha scritto: Caro Ortheus, amico di forum (e come me non di BUCUM :P ).....il caffè avremo modo di prenderlo dal 12\13 luglio a fine agosto! Ebbene si....novello emulo di altri forumisti, le mie vacanze estive sono moooolto lungheeeeeee
Ciao

D'accordo, d'accordo...lascio da parte un euro per il caffè...

Forse giovedì sono in zona Gallura e vorrei fare un salto o a Laconia o a monte russu..

Al limite porto con me un cartello con sopra il tuo avatar,così tutti penseranno " oh, questo e' amico di emilianodoc:benvenuto"...

In mezzo alla settimana a Laconia corri il rischio di non vedere anima viva tutto il giorno......io ci vado solo quando tira il maestrale forte perchè è riparata mentre a MontiRussu con quel vento non si riesce proprio a stare.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da Ortheus »

Ah.

Quindi aspetto il vento buono.

Come Colombo prima di partire per le Indie...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1008 Messaggio da Fikkissimi »

emilianodoc ha scritto:
Ortheus ha scritto: oh, emiliano, ricordati che Porto Ferro e sutto la mia giurisdizione.
Se ti fai vivo, perlomeno un caffè al baretto te lo offro (da vestito)
azzarola Ortheus! Non avevo letto il tuo invito e ti ringrazio come se il caffè lo avessi bevuto davvero :lol:

Devi sapere che la mia "zona" di base è Porto Cervo e quindi non mi è stato possibile venire a Porto Ferro 'sto giro. Quattro giorni quattro di sole e mare (pure bagni vari :P )
Andiamo di rece:

Venerdì Monti Russu, sempre splendida. Nessuna coppia (?) e qualche gayo che però non ha disturbato.
Sabato Liscia Ruja, anch'essa bellissima con poca gente. Tre coppie carine, una francese e 2 gay. Parlando bene l'idioma transalpino ho passato tutta la giornata con i francesi i quali sono si giocherelloni ma solamente con coppie :cry:
Qualche toccatina di prammatica giusto per aiutarli ad abbordare un'altra coppia. Cosa riuscita ma, ahimè, non mi hanno nemmeno pagato in natura il disturbo :DDD
Domenica nuovamente a MontiRussu che però annoverava una decina di coppie (che una buona metà già conoscevo). Giocando sul sicuro mi sono divertito: chi ha orecchie per sentire, intenda! :-D
Lunedì (last day) spiaggetta Laconia. Piccola e raccolta (non oltre i 15\17 metri di spiaggia) eravamo in tre coppie, io con un'amica indigena, in totale relax. Tutti abbiamo giocato al "vedo\non vedo" e ci siamo divertiti pur senza sconfinare su partner altrui....

Caro Ortheus, amico di forum (e come me non di BUCUM :P ).....il caffè avremo modo di prenderlo dal 12\13 luglio a fine agosto! Ebbene si....novello emulo di altri forumisti, le mie vacanze estive sono moooolto lungheeeeeee
Ciao
Caro emiliano mi pare di leggere che stai parlando della Sardegna, e citi alcune spiagge se n sbaglio della costa Smeranla....ma in queste spiagge eravati tessili o nudisti, questo non lo riesco a capire! cmq beati voi anche solo per lo spettacolo del mare oltre che del resto.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1009 Messaggio da Fikkissimi »

Intendevo costa Smeralda, che di solito ad esempio Liscia Ruja e prettamente tessile che mi ricordi io!
cmq domani tempo pemettendo finalmente Mort! vedremo com'è la situazione!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da Ortheus »

Fikkissimi ha scritto:Intendevo costa Smeralda, che di solito ad esempio Liscia Ruja e prettamente tessile che mi ricordi io!

Liscia Ruja ( anche detta Long Beach ) e' un caso a parte.
E' prevalentemente una spiaggia "normale" ma e' talmente estesa che permette anche del naturismo più o meno soft.
Personalmente non ho mai visto situazioni particolari in quella spiaggia .

Pero' e' davvero bella..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1011 Messaggio da emilianodoc »

Fikkissimi ha scritto:Intendevo costa Smeralda, che di solito ad esempio Liscia Ruja e prettamente tessile che mi ricordi io!
Si, parlavo di costa smeralda....
A Liscia Ruja, in una delle varie calette, convivono naturisti e tessili. A Monti Russu, invece, una delle calette è prettamente nudista, così come la parte con dune della spiaggia del Liscia (Isola dei Gabbiani)
Ciao
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1012 Messaggio da Jeronim »

Martedì scorso al Mort in coppia: apparentemente tutto come il solito, nessuna regola o controllo, perchè la spiaggia viene gestita dall'associazione naturisti solo nei fine settimana, almeno per ora. Coppie poche, massimo una decina, compresi noi. Singoli in abbondanza ed in aumento. Quello che mi è sembrato cambiato è il clima che si respira. Si percepisce una minore tolleranza da parte di tutti. I singoli storici sono inviperiti contro i naturisti, il bagnino e tutta la nuova organizzazione. Molti di loro mi sono sembrati più aggressivi ed arroganti, quasi per voler rivendicare il loro ruolo, approfittando della mancanza di controlli, nelle giornate infrasettimanali. Le coppie, per reazione, sono ancora più infastidite e stizzose (giustamente). Ho notato anche la presenza di molti nuovi singoli arrivati a seguito della pubblicità di cui la spiaggia ha "goduto" ultimamente. Sono i peggiori. Uno di loro, appena arrivati, neanche il tempo di stendere il telo da mare, si è piazzato, in piedi, a 2 metri da noi: 45/50 anni, pancia enorme, sudatissimo, espressione trucida, barba incolta, mano inserita ad hoc nei pantaloni pesanti e sporchi di una tuta vetusta. Quando ho cercato di allontanarlo educatamente (ci faceva quasi ombra!) la sua espressione è passata da trucida a trucida-sorpresa-infuriata! Non poteva credere che la sua presenza non fosse gradita e che la mia compagna non si fosse ancora data da fare per sedurlo! Girano anche storie sui fatti della domenica, sulla quale autenticità non giurerei, che parlano di singoli presi letteralmente a sberle dal bagnino dopo il terzo richiamo e di coppie riprese e allontanate per essersi spalmati a vicenda la crema abbronzante! Trasgressione? nella zona dove sostiamo di solito, completamente assente. Solo per dovere di cronaca.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1013 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto: ... pancia enorme, sudatissimo, espressione trucida, barba incolta, mano inserita ad hoc nei pantaloni pesanti e sporchi di una tuta vetusta. Quando ho cercato di allontanarlo educatamente (ci faceva quasi ombra!) la sua espressione è passata da trucida a trucida-sorpresa-infuriata! Non poteva credere che la sua presenza non fosse gradita e che la mia compagna non si fosse ancora data da fare per sedurlo! ...
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1014 Messaggio da sensibilmente »

Jeronim ha scritto:Solo per dovere di cronaca.
se dopo soli pochi giorni dalle novità sopraggiunte al mort le cronache sono tanto ricche di problemi, probabilmente la cronaca dell'intera stagione ci inonderà il forum

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1015 Messaggio da Jeronim »

"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1016 Messaggio da sensibilmente »

è il solito modo di guardarci dall'alto in basso
ma tanto a noi checcenefrega

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1017 Messaggio da depilanel »

riferimento all'articolo del gazzettino X LA KLOTZ E' MEGLIO CHE RIMANI TRA I TUOI TAMOCHI!!!!incestuosi,o forse non sai delle tue conterranee che fanno le mignotte in Italia? meglio i guardoni che un soggetto come te!! almeno i guardoni non mettono le bombe se non quelle di carne in mezzo le coscie delle vacche!!!ci vuole coraggio a pubblicare simili articoli ci ricordiamo ancora del maschio HAIDER che scendeva a far comunella con i leghisti a Jesolo,,...a si scendeva dai leghisti xche'dicono di averlo duro E A LUI o forse e' meglio dire LEI ,PIACEVAAAAAA DURO ...... maschio arianno!!! fottetevi ipocriti!!!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1018 Messaggio da Confessor »

qualcuno è mai stato a Playa Mar Bella a Barcellona ? Volevo passare qualche giorno in città a luglio e ho letto che c'è una zona naturista. Che tipo di gente ci va ? Ci vuole la tessera INF per entrare ?

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1019 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

C'è di tutto, non serve alcuna tessera, la zona naturista è "protetta" verso la città da una duna artificiale. Trasgressione zero, sole tanto. Possibilità di conoscere gente interessante con cui divertirsi ma sicuramente non dove vi trovate, ricordati sempre che a 100 metri dietro hai una metropoli

Tra un paio di giorni farò un saltino anch'io a Barcellona ma dubito di avere il tempo di prendere il sole purtroppo, beato te
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1020 Messaggio da Confessor »

grazie mille. Non sono in cerca di trasgressione, sono solo curioso in quanto non ho mai fatto naturismo...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”