sfogo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

sfogo

#1 Messaggio da ranocchio »

ma stare a casa?
invece di criticarci farci i conti in tasca darci consigli non richiesti .......perchè non ve ne state a casetta con vostra moglie e suocera che vi rompono i coglioni vi annoiano e magari sono cesse come noi.....ma sono gratis.nessuno obbliga nessuno ,ma per andare col muso in un locale o peggio ancora narrare bravate assurde per apparire uomo quando invece siete dei cazzetti mosci,evitate di andare in un locale lap se non avete lo spirito del divertimento e la voglia della serata diversa e trasgressiva.....godetevi la vita e di sesso parlatene meno e fatene di più....e nn cercatelo dove manco a pagamento c'è

sfogo di una lap dancer trovato su altro forum
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da ranocchio »

ilranocchio quota l'anonima ragazza lap
e appoggia il suo sfogo e il suo pensare
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da colpo »

sfogo lecito, ma tutto questo fa parte del gioco.
per quanto ho visto in giro finora, quello descritto è il cliente peggiore, ma che con i suoi soldi fa comodo al gestore del locale.
piacerebbe a tutti un mondo migliore......... :blankstare:
Ultima modifica di colpo il 27/08/2007, 9:01, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da udp1073 »

Sai colpo non sono daccordo con te, sul fatto che faccia parte del gioco intendo, sulla seconda parte sono invece assolutamente allineato:

Io sono stato 30 mesi con una donna che facceva lap dance. Lei era molto bella, credo lo sia ancora ma adesso sono tre anni che non la vedo, ed era distrutta per tutte le volte che le era capitato una cosa del genere. Mi raccontava che all'inizio il locale di lap dance, rispetto al night vero e proprio aveva una valenza da "discoteca con le ragazze immagine in topless o nude" dove, pagando, potevi vederle spogliarsi per te.. ma la regola era "guardare ma non toccare" poi, ad un certo punto (che lei faceva coincidere con l'arrivo delle ragazze dell'est ma su cui io concordo poco in quanto ho conosciuto più ballerine-prostitute di etnia italiana che dell'est) il lap-dance è diventato un night dove le ragazze andavano in giro in bikini e non vestite come nel night tradizionale ed i privè erano ne più ne meno che la sveltina da automobile fatta nel locale..

Il fatto è tutto li: i gestori accettano, anzi cercano, ballerine che la danno via, questo vuol dire privè più lunghi e consumazioni più alte, se pensassero che è sfruttamento almeno la metà  dei gestori si fermerebbe prima!

Io quando vado in un locale lap le ragazze le guardo, faccio i privè oppure ofro da bere a seconda dell'umore, ma da li a scaricare su queste persone certe stronzate oppure ad andare oltre certi limiti me ne guardo bene.. saró strano io.. boh
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da colpo »

udp, concordo pienamente con te.
anch'io conosco una ragazza che fa quel lavoro, e mi ha detto le stesse cose che hai scritto tu (altrimenti non avrei scritto nulla :wink: )
ho scritto che fa parte del gioco perchè è un prendere o lasciare, mi capisci?
gran parte dei gestori cercano un certo tipo di ragazze e un certo tipo di clientela, quindi se vuoi lavorare te lo devi far andar bene, altrimenti tanti saluti e avanti la prossima.......... :blankstare:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da colpo »

ah udp, ho modificato il mess aggiungendo una a che mi ero fumato, non ho cambiato le carte in tavola :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da cicciuzzo »

colpo ha scritto:udp, concordo pienamente con te.
anch'io conosco una ragazza che fa quel lavoro, e mi ha detto le stesse cose che hai scritto tu (altrimenti non avrei scritto nulla :wink: )
ho scritto che fa parte del gioco perchè è un prendere o lasciare, mi capisci?
gran parte dei gestori cercano un certo tipo di ragazze e un certo tipo di clientela, quindi se vuoi lavorare te lo devi far andar bene, altrimenti tanti saluti e avanti la prossima.......... :blankstare:
Condivido.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gaming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Gaming »

Questa lap dancer avrà  anche ragione sul tipo di cliente da lei descritto, ma non puó essere lo sfogo di una ragazza che non gli è andata bene la serata perchè non ha lavorato e quindi guadagnato poco? Non si puó pretendere che tutti quelli che vanno nei locali Lap abbiano tutti voglia di fare privè. Certo che se alcuni vanno nei Lap con la convinzione di andare in un bordello a scopare è meglio che se ne stanno a casa
Il sesso è come il denaro; solamente quando è troppo è abbastanza..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

ranocchio ha scritto:ilranocchio quota l'anonima ragazza lap
e appoggia il suo sfogo e il suo pensare
anche io..anche se per fortuna non tutti i frequentatori sono così..(almeno, rispramio di giudicarmi da solo, ma ne conosco altri (pochi) che hanno 1 spirito diverso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da RobyBianchi »

udp1073 ha scritto:Sai colpo non sono daccordo con te, sul fatto che faccia parte del gioco intendo, sulla seconda parte sono invece assolutamente allineato:

Io sono stato 30 mesi con una donna che facceva lap dance. Lei era molto bella, credo lo sia ancora ma adesso sono tre anni che non la vedo, ed era distrutta per tutte le volte che le era capitato una cosa del genere. Mi raccontava che all'inizio il locale di lap dance, rispetto al night vero e proprio aveva una valenza da "discoteca con le ragazze immagine in topless o nude" dove, pagando, potevi vederle spogliarsi per te.. ma la regola era "guardare ma non toccare" poi, ad un certo punto (che lei faceva coincidere con l'arrivo delle ragazze dell'est ma su cui io concordo poco in quanto ho conosciuto più ballerine-prostitute di etnia italiana che dell'est) il lap-dance è diventato un night dove le ragazze andavano in giro in bikini e non vestite come nel night tradizionale ed i privè erano ne più ne meno che la sveltina da automobile fatta nel locale..

Il fatto è tutto li: i gestori accettano, anzi cercano, ballerine che la danno via, questo vuol dire privè più lunghi e consumazioni più alte, se pensassero che è sfruttamento almeno la metà  dei gestori si fermerebbe prima!

Io quando vado in un locale lap le ragazze le guardo, faccio i privè oppure ofro da bere a seconda dell'umore, ma da li a scaricare su queste persone certe stronzate oppure ad andare oltre certi limiti me ne guardo bene.. saró strano io.. boh
Se pensassero che è sfuttamento? :o ? :o ?
E pensi che non lo sappiano... mi è giunta voce di un Peep show che cerca ragazze ( ha chiesto anche a me se ne conoscevo qualcuna... ) la paga giornaliera per 12 ore di presenza è di ben € 75... ma poi ci sono i privèe... dove la ragazza prende il 30% e lui il 70!!! :evil: :evil: :evil:
Ci vorrebbe una una legge ben precisa e l'arresto per un bel po' "d'imprenditori" !!! :evil: :evil: :evil:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da docu »

lo sfruttamento in Itaglia c'è ed è esteso...

migliaia di ragazze come commesse a 500 al mese....

la giustizia dov'è??

fai 20 omicidi ... ti penti e lo stato ti stipendia

20 anni di studi non bastano!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da docu »

poi fai 20 bucchini e guadagni 4.000
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da RobyBianchi »

docu ha scritto:poi fai 20 bucchini e guadagni 4.000
Puoi anche prenderlo nel culo e guadagnare 4000 eurelli... l'importante è che non ci sia un altro che ne guadagna 6000 sul tuo culo!!! :lol: :lol: :lol:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da faber-mi »

RobyBianchi ha scritto:
udp1073 ha scritto:Sai colpo non sono daccordo con te, sul fatto che faccia parte del gioco intendo, sulla seconda parte sono invece assolutamente allineato:

E pensi che non lo sappiano... mi è giunta voce di un Peep show che cerca ragazze ( ha chiesto anche a me se ne conoscevo qualcuna... ) la paga giornaliera per 12 ore di presenza è di ben € 75... ma poi ci sono i privèe... dove la ragazza prende il 30% e lui il 70!!! :evil: :evil: :evil:
Ci vorrebbe una una legge ben precisa e l'arresto per un bel po' "d'imprenditori" !!! :evil: :evil: :evil:
non per difendere questi "imprenditori"....lunge da me il farlo... :)
ma queste ragazze male male male che vada senza fare mezzo privè in un mese portano a casa intorno ai 2000 euro...un'impiegata poco più di 1000...se a questo sommiamo il fatto che ogni pompino di un'impiegata non viene retribuito ed ogni pompino di una lap dancer viene retribuito con il 30% del suo costo...credo che economicamente ne valga la pena...
e poi....insomma....è una scelta...e mi pare un po' comodo di questa scelta prendere solo i pro...non ti sta bene? fai un concorso alle poste....se no accetti pro e contro come chiunque nel suo mestiere...
finisci di lavorare alle 4 di mattina....vero....stancante....ma a quell'ora la coda in tangenziale non la farai mai...se una sera ti gira particolarmente bene porti a casa lo stipendio di un operaio di un mese....dai su....siamo seri.... :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#15 Messaggio da ranocchio »

RobyBianchi ha scritto:

locali che nn pagano il fisso alle ragazze ma continuano a dare percentuali a finte agenzie e tutte le notti...............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”