guestbookSZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

guestbookSZ

#1 Messaggio da colpo »

parecchi utenti (tra cui io) non vedono le firme sul forum.
ormai è un problema risaputo.
peró a me piacerebbe leggere le vostre firme una volta loggato a SZ.
così apro il guest book e chi vuole posta come messaggio la firma del proprio profilo con un copia e incolla.

cmq nei primi mesi di iscrizione riuscivo a vederle........poi all'improvviso...scomparse
secondo me sono scritte con l' Inchiostro Simpatico :wink: e dopo un po' si cancellano

:DDD

ecco la mia

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)

P.S. il copia e incolla l'ho fatto da un MP perche la mia non la leggo nemmeno nel mio profilo :awww:
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ammetto che questa cosa è simpaticissima un grande applauso per "Colpo" :wink:
Ecco la mia:

"Siete solo una manica di coglioni!!! Sapete perchè??? Perchè non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo."
Bhè e dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità , anche quando dico le bugie."
(Tony Montana, Scarface)
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che
Gli alberi son morti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Mavco Pizellonio »

"mica si puó fare l'anal con le tette!" (Trez)

"Io non vorrei mai appartenere ad un club che contasse tra i suoi membri uno come me" (Groucho Marx)

http://www.youtube.com/watch?v=cZwEYY1oFJ0

-------------------------------------------------------------------------------------

la frase di G.Marx è un po' troppo conosciuta, ma è geniale e vale per me come poche altre, inoltre mi sembrava simpatica detta in un forum, che puó benissimo essere considerato un club.

Cambio spesso firma. Tempo fa, durante la fase culminante della guerra culo v.s. tette, avevo in firma il Manifesto del partito culista, di cui sono profondamente orgoglioso. Lo riporto, a futura memoria.

I culisti disdegnano di nascondere le loro opinioni e intenzioni. Essi dichiarano apertamente che i loro obiettivi possono essere raggiunti soltanto con il rovesciamento violento di tutte le donne esistenti. Tremino pure le tette dominanti davanti a una rivoluzione culista. I culisti non hanno nulla da perdervi fuorchè i loro prepuzi. E hanno un buco da guadagnare.

Culisti di tutti i paesi, unitevi!

(K.Marx, F.Engels, M.Pizellonio - Manifesto del partito culista, Sperming&Culer)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:"mica si puó fare l'anal con le tette!" (Trez)

"Io non vorrei mai appartenere ad un club che contasse tra i suoi membri uno come me" (Groucho Marx)

http://www.youtube.com/watch?v=cZwEYY1oFJ0

-------------------------------------------------------------------------------------

la frase di G.Marx è un po' troppo conosciuta, ma è geniale e vale per me come poche altre, inoltre mi sembrava simpatica detta in un forum, che puó benissimo essere considerato un club.

Cambio spesso firma. Tempo fa, durante la fase culminante della guerra culo v.s. tette, avevo in firma il Manifesto del partito culista, di cui sono profondamente orgoglioso. Lo riporto, a futura memoria.

I culisti disdegnano di nascondere le loro opinioni e intenzioni. Essi dichiarano apertamente che i loro obiettivi possono essere raggiunti soltanto con il rovesciamento violento di tutte le donne esistenti. Tremino pure le tette dominanti davanti a una rivoluzione culista. I culisti non hanno nulla da perdervi fuorchè i loro prepuzi. E hanno un buco da guadagnare.

Culisti di tutti i paesi, unitevi!
Ti ricordo che il tuo avatar continua a turbarmi...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Luis Sfigo »

la mia è una cagata di Lino Banfi!!!!
Mitico...
santa Teresa di Gallura,santa Maria della ginestra,mamma che paura...dove sta la finestra?(Lino Banfi)
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Silente »

Anche io cambio spesso firma. Temo fa ho utilizzato la firma per corteggiare a distanza Mavco Pizellonio, ma non ha funzionato.
Adesso la mia fivma, ops, firma, è: "Sto per toccare le Stelle..."
E' una frase che fa riferimento ad un ambito risultato professionale. Un obiettivo già  raggiunto, in realtà , ma che a me sembrerà  reale da un certo accadimento in poi. Prima di allora... Come se non fosse successo niente.
La cambieró presto, ma prometto che quando avverrà  riesumeró questo post e la scriveró anche qui.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da sonny »

sarebbe bella una firma in stile pino scotto: vai a fare in culo, stronzo!
Satan is your Lord

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da colpo »

Silente ha scritto:La cambieró presto, ma prometto che quando avverrà  riesumeró questo post e la scriveró anche qui.

SIL
grande sil!
ma io sono fiducioso e sono sicuro che quando avverrà  riusciró a leggerla alla fine di ogni tuo messaggio.

a parte le cazzate, quando quel giorno arriverà  postala qua altrimenti non la eggeró mai :-D
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Silente ha scritto: Temo fa ho utilizzato la firma per corteggiare a distanza Mavco Pizellonio, ma non ha funzionato.SIL
Se puó consolarti, anche se non vedo come potrebbe, nella vita reale sono ancora più rincoglionito nel capire che qualcuna ci sta provando (anche se tu stai scherzando). Immagino sia un comportamento che in molti casi puó essere irritante.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da madball »

sonny ha scritto:sarebbe bella una firma in stile pino scotto: vai a fare in culo, stronzo!
haha capo, papà  di jimmy...vaffanculo!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Il Fede »

Io nella firma vorrei mettere qualche fotina, ma pare che da regolamento non si possa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

"tu sei troppo scemo per parlare di donne"

affermazione lapidaria che esce dalla bocca del bandito metropolitano ugo piazza ( gastone moschin ) in milano calibro 9

un omaggio al grande cinema di genere italiano a tutti i cattivi romantici e alla mia città  quando era ancora una città  con le palle... opps. è anche vera nel 90% delle discussioni figa oriented ( sul forum e in real life ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Il Fede »

E allora Balkan oltre a Di Leo anche MILANO ODIA LA PLIZIA NON PUO' SPARARE lo consideri un cult presumo... E la Bouchet era fantastica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

enorme giulio sacchi ( uno strepitoso milian ) in milano odia fede...

"io il riscatto me lo faccio portare a casa... perchè sono un signore" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”