"mica si puó fare l'anal con le tette!" (Trez)
"Io non vorrei mai appartenere ad un club che contasse tra i suoi membri uno come me" (Groucho Marx)
http://www.youtube.com/watch?v=cZwEYY1oFJ0
-------------------------------------------------------------------------------------
la frase di G.Marx è un po' troppo conosciuta, ma è geniale e vale per me come poche altre, inoltre mi sembrava simpatica detta in un forum, che puó benissimo essere considerato un club.
Cambio spesso firma. Tempo fa, durante la fase culminante della guerra culo v.s. tette, avevo in firma il Manifesto del partito culista, di cui sono profondamente orgoglioso. Lo riporto, a futura memoria.
I culisti disdegnano di nascondere le loro opinioni e intenzioni. Essi dichiarano apertamente che i loro obiettivi possono essere raggiunti soltanto con il rovesciamento violento di tutte le donne esistenti. Tremino pure le tette dominanti davanti a una rivoluzione culista. I culisti non hanno nulla da perdervi fuorchè i loro prepuzi. E hanno un buco da guadagnare.
Culisti di tutti i paesi, unitevi!
(K.Marx, F.Engels, M.Pizellonio - Manifesto del partito culista, Sperming&Culer)