[O.T.] Sì, ok....ma che palle!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Sì, ok....ma che palle!

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

La nostra vita è fatta anche di tormentoni che durano mesi/anni.

Vorrei soffermarmi sui tormentoni negativi, ovvero sui quelle frasi o discorsi che sentiamo da determinate persone o in determinati luoghi.

Provo a dire cosa mi frantuma i coglioni maggiormente:

Essere in fila da ore e quello davanti a te fa mille domande del cazzo allo sportello prolungando la tua agonia da coda

Entrare in un bar e non riuscire a parlare perchè al tavolino un gruppo di pensionati si manda affanculo dopo una mano di scopa

Essere in un negozio di abbigliamento e la commessa continua a proporti vestiti nuovi quando hai ripetuto mille volte che vuoi pagare

Essere alla macchina del caffè aziendale e sentire solo parlare di calcio o reality

Ascoltare un automobilista che cerca di non prendere una multa raccontando le solite cazzate

Al parco, seduto su una panchina e trovare il solito simpaticone che per attaccare bottone s'inventa voli pindarici, una volta che hai detto "salve" non te lo levi più dalle palle

I testimoni di geova che ti dicono che andrai all'inferno ed il mondo esploderà  tra 20 secondi
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sì, ok....ma che palle!

#2 Messaggio da bellavista »

Essere in fila da ore e quello davanti a te fa mille domande del cazzo allo sportello prolungando la tua agonia da coda
-io ci mando sempre la segretaria
Entrare in un bar e non riuscire a parlare perchè al tavolino un gruppo di pensionati si manda affanculo dopo una mano di scopa
- ma in che bar vai? io i pensionati che giocano a scopa gli ho visti solo al bar dell'acli. ed è chiaro che se vado al bar dell'acli mi devo sentire i pensionati che bestemmiano. basta non andarci
Essere in un negozio di abbigliamento e la commessa continua a proporti vestiti nuovi quando hai ripetuto mille volte che vuoi pagare
-nei negozi ci vado solo per provarci con le commesse.
Essere alla macchina del caffè aziendale e sentire solo parlare di calcio o reality
-è il dramma di essere un impiegato
Ascoltare un automobilista che cerca di non prendere una multa raccontando le solite cazzate
-e chi ti dice di starlo a sentire?
Al parco, seduto su una panchina e trovare il solito simpaticone che per attaccare bottone s'inventa voli pindarici, una volta che hai detto "salve" non te lo levi più dalle palle
-non mi succede mai, si vede che piaci ai gay
I testimoni di geova che ti dicono che andrai all'inferno ed il mondo esploderà  tra 20 secondi
-da me è una vita che non vengono, sarà  per l'ultima volta che gli ho aperto nudo e con un crocifisso capovolto appeso al collo?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Kronos »

Inchiostro Simpatico ha scritto:La nostra vita è fatta anche di tormentoni che durano mesi/anni.

Vorrei soffermarmi sui tormentoni negativi, ovvero sui quelle frasi o discorsi che sentiamo da determinate persone o in determinati luoghi.

aggiungerei:
- nik che tira in mezzo la cina in qualsiasi discussione possibile manco fosse una ossessione o un feticismo
- bellavista che a furia di idee geniali per il web dovrebbe gia' avere i soldi di guglielmo cancelli ed invece continua a fare il ragioniere
- i deliri dello stealth di turno
- i soliti noti che clonano a iosa
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da gnostico »

Inchiostro Simpatico ha scritto:La nostra vita è fatta anche di tormentoni che durano mesi/anni.

Concordo a pieno per i testimoni di "genova"
Sono la mia croce quotidiana. il mio capoufficio è uno di loro.
Sono una massa di sfigati vittime delle loro stesse verità . per me sono loro il male e satana!!!!1
this is my dream...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da THE ADEPT »

.....dear Inky....sicuramente uno sfogo x quello che ti capita quotidianamente oppure in determinati gg......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto:

aggiungerei:
- nik che tira in mezzo la cina in qualsiasi discussione possibile manco fosse una ossessione o un feticismo
- bellavista che a furia di idee geniali per il web dovrebbe gia' avere i soldi di guglielmo cancelli ed invece continua a fare il ragioniere
- i deliri dello stealth di turno
- i soliti noti che clonano a iosa
Credevo si parlasse di vita reale......non di vita virtuale da forum.... :)

In quest'ultimo caso, la rottura di maroni si risolve facilmente......basta non accedere al forum.....

Cio' che mi frantuma maggiormente i coglioni in Italia: i treni.....tutte le volte che torno in italia e arrivo in Centrale a Milano per tornare nei miei luoghi natii il treno che devo prendere e' regolarmente in ritardi di 1 ora e passa......se non soppresso.....

Trattasi sempre di treni a lunga percorrenza con destinazioni nel sud d'italia.....

Saro' io che porto sfiga....boh....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

solo da oggi pomeriggio

il turbocafone che rallenta tutto al bancone del bar per fare lo splendido ( fallendo ovv. ) con la cameriera

il grappolo di arabi di merda all'angolo che si "parla" emettendo suoni sconnessi cacofonici a volume altissimo

il vec che va pianissimo ma ha il genio di piazzarsi in mezzo al marciapiede rendendosi impossibile da superare

la melanzana scacata con l'accento terron-milanese che parla al cell. raccontando al quartiere i peggio cazzi suoi

che fatica vivere :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da THE ADEPT »

balkan wolf ha scritto:solo da oggi pomeriggio

il turbocafone che rallenta tutto al bancone del bar per fare lo splendido ( fallendo ovv. ) con la cameriera

il grappolo di arabi di merda all'angolo che si "parla" emettendo suoni sconnessi cacofonici a volume altissimo

il vec che va pianissimo ma ha il genio di piazzarsi in mezzo al marciapiede rendendosi impossibile da superare

la melanzana scacata con l'accento terron-milanese che parla al cell. raccontando al quartiere i peggio cazzi suoi

che fatica vivere :-)
....vivete in una giungla con l aspirazione di arrivare a fine giornata....azz a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da WARDOG »

mah...

-Essere in coda al supermercato e la melanzana tira fuori il bancomat per un acquisto da cinque euro e venti..e ovviamente ci mette 5 minuti per digitare il pin.

-Far la coda al bar alla cassa e il tizio di fronte cerca di pagare con tutti gli spicci in rame che ha in tasca e nel portafoglio...arrivato a 78 centesimi dopo mezz'ora per pagare un caffe'..rimette tutto in tasca e paga con cinque euro.

-I bambini in generale. Il loro vociare mi è insopportabile.

La lista potrebbe continuare per ORE...

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da doctorgonzo »

- Gli automobilisti della domenica, che alle 8 del mattino di un martedì qualunque intralciano il traffico con una velocità  di 32 kmh e mi costringono a sorpassare rischiando multe e punti patente

- Quelli che passano la fila con noscalance quando sei dal tabaccaio o dal giornalaio, quando mi passano vicino li mando velatamente affanculo

- I tossici (ex?)che mi fermano per strada cercando di vendermi le cianfrusaglie che hanno fatto amorevolmente con le loro manine, e dopo un mio secco no mi piazzano il faccione davanti e mi chiedono "ma perchè sei arrabbiato, che ce l'hai con me?", e levate va!

Ce ne sono altre ma ora non mi vengono in mente

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Lilith »

Non so se è la colpa del caldo o qualcos'altro, ma il limite della mia sopportazione in questo periodo è veramente basso.
Non sopporto:
- i profumi che lasciano la scia a 100 metri di distanza
- la lingua nell'orecchio
- quelli che parlano a voce alta SEMPRE
- quelli che tengono la suoneria del telefono altissima nei ristoranti o nei treni
-....
Potrei continuare ancora, ma forse anche voi avrete voglia di aggiungere qualcosa.
Ovviamente quelli stupidi, arroganti, presuntuosi etc. non sono stati nemmeno presi in considerazione.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da coaduramaipaura »

le ultime suonerie del cellulare a pianto di neonato.....se avessoro avuto un bambino che li teneva svegli tutte le notti col capestro che lo mettevano il pianto di bimbo in suoneria....nnnnngggghhhhheeeeeeee!!!!!!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da anxxur »

Quello che in fila in autostrada con 10 km di coda si attacca al clacson e urla: "Allora??? Ci muoviamo???"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:le ultime suonerie del cellulare a pianto di neonato.....se avessoro avuto un bambino che li teneva svegli tutte le notti col capestro che lo mettevano il pianto di bimbo in suoneria....nnnnngggghhhhheeeeeeee!!!!!!!
Dopo due anni e passa di notti insonni, il cellulare con la suoneria a pianto di neonato lo sfiondo fuori dalla finestra all'istante!!!! :evil:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da WARDOG »

Gli esseri umani, vicino.

Non so se sia una patologia, ma io non sopporto di avere qualcuno a distanza corta. Non riesco a fare le file, ad andare in posti affollati, a sentirmi sfiorare, a sentire il puzzo che gli esseri umani emanano, il loro odore di cancri ambulanti, di elementi di disturbo di questo pianeta. Di parassiti che usurpano aria che non avrebbe dovuto essere loro.

E comunque molte volte non sopporto neppure me stesso, la mia vicinanza.
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”