[O.T.] Sibiu - Moldova - Moldova - Transnistria!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

[O.T.] Sibiu - Moldova - Moldova - Transnistria!

#1 Messaggio da cangaceiro »

Sì con il cazzo sola andata... :DDD
Tra 1 mese poco più potrei fare un viaggio che ha dell'incredibile o comunque fuori dall'ordinario. Il tutto nasce quando ieri è venuto a trovarmi un mio amico dicendomi che per Pasquetta (il 17 Aprile) aveva intenzione di partire per Sibiu, città  natale della sua ragazza. Il viaggio mi ha detto che l'avrebbe affrontato in macchina con la sua lei romena, a quel punto mi si sono drizzate le orecchie e gli ho chiesto se c'erano altri posti liberi in auto e lui ha acconsentito. Tra l'altro ci va in macchina perchè una volta arrivato in Romania cambia le auto alla Punto usata presa da un altro nostro amico..ndr 8) ...Adesso devo riuscire a trovare tra amici,parenti,conoscenti,colleghi di ora e ex uno che possa accompagnarmi in questo viaggio:
Arrivo a Sibiu, rimango fermo qualche giorno a seconda del gusto della città , poi auto a nolo e via a Timisoara, per poi andare nella regione povera della Moldava e da li dovo essere passato dalle varie cittadine l'arrivo a Chisinau quindi nello Stato della Moldova. E poi cercheró di andare anche in Transnistria sarebbe troppo bello.... :)
A Chisinau mi aspetta (FORSE) un italiano conosciuto su internet prima di Mamaia, cioè prima di questa estate, e che si è trasferito mi ha detto proprio oggi da Bucarest a Chisinau e si è detto disponibile a portarmi in Transnistria dove non ho capito bene se ha una casa o se la vuole comprare, anche se li vigendo il regime comunista mi chiedo come faccia...boh...spero di avere accanto a me il compagno di viaggio di sempre Mister T, altrimenti spero di trovare qualcuno, al limite se non trovo nessuno ci vado da solo anche se girare la Romania da solo ma ancor di più la Moldova e sopratutto la Transnistria mi richiede una certa dose di coraggio.
Ultima modifica di cangaceiro il 08/03/2006, 2:19, modificato 2 volte in totale.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da cangaceiro »

scrivo tutto questo perchè se qualcuno avesse tempo e voglia di darmi suggerimenti,luoghi, consigli gliene sarei molto grato. ah il viaggio è di 15 giorni e se non mi vedete più postare vuol dire che sono rimasto prigioniero in TRansnistria. :cry:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

Ma che cazzo siamo diventati un'agenzia di viaggi??

Fate un cazzo di topic solo!!!!!!!!!!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

stralol
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da fiatAGRI »

canga l'altro giorno ho pensato che potrei accodarmi ad uno dei tuoi tour della morte...

Che ne dici?

(sì, mi sono fumato l'impossibile)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da dostum »

cangaceiro ha scritto:scrivo tutto questo perchè se qualcuno avesse tempo e voglia di darmi suggerimenti,luoghi, consigli gliene sarei molto grato. ah il viaggio è di 15 giorni e se non mi vedete più postare vuol dire che sono rimasto prigioniero in TRansnistria. :cry:
Male che vada puoi fare amicizia coi canilupo delle guardie
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da WARDOG »

Canga non partire..ho un brutto presentimento..e io non mi sbaglio mai.

Immagine
Vivo, e vegeto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da cangaceiro »

WARDOG ha scritto:Canga non partire..ho un brutto presentimento..e io non mi sbaglio mai.

Immagine

sti cazzi mi tocco allora!! :)
ho parlato con uno di Roma che è Stato in Transinistria e uno appunto già  citato che vive a Chisinau, mi hanno detto che la situazione non è così pericolosa come si pensa.... 8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

prima di partire fa testamento..
di a chi lasci tutti i tuoi numeri di tutte le tue donne..
trans esclusi...rumena compresa.. :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

ovviamente a Mister T se non mi dovesse seguire in questa avventura da pensionati :DDD

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da WARDOG »

Canga non partire, ho un presentimento tremendo..non vorremo perderti, mi toccherebbe organizzare una spedizione d'assalto per riportare i tuoi resti in patria..

Immagine
Vivo, e vegeto.

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da redsquare »

buona fortuna se vuoi andare con la macchina!
armati di una grandisssssima dose di pazienza e sangue freddo, perchè non appena oltrepassi il confine romeno comincerai a vedere strade di merda con buche di merda con autisti di merda che ti sbucano da ogni dove e ricorda che per fare circa 80 km all'incirca ci vuole una bella ora e mezza (a tirare).
come paesaggio fino a Sibiu fa un pó cagare, ti vedrai paesoni con prefabbricati tipici del regime comunista, sulla strada non riuscirai a contare cani abbandonati e morti sulla strada, vari incidenti (i romeni guidano da sciagurati).
La zona della montagna (Brashov) è invece molto bella ma anche più cara.
Per dormire e mangiare non riuscirai a trovare nulla al di fuori dei centri abitati, solo qualche bar dove ti puó capitare che se ordini un caffè ti fanno un orzo solubile.
Attenti alla polizia sulle strade: se beccano lo straniero rompono i coglioni per qualsiasi cosa (pure una cagata di piccione sul parabrezza) pur di estrorcerti qualcosa.
ovviamente ti racconto in base alla mia esperienza. In compenso ci sono delle fighe DA PAURAAA! ma anche lì stai attento perchè hanno capito l'antifona e tendono a fregarti.
Buon Viaggio

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

tu redsquare quando ci sei stato? e con chi? fino a Sibiu arrivo con la macchina del mio amico, poi prendo una macchina a noleggio da solo o con qualche compagno di viaggio, quindi la targa sarà  romena e per quello sono a posto, sono curioso di vedere la VERA Romania, dato che a Mamaia mi sa che erano quasi tutti romeni rikki, una specie di PortoCervo della Romania, ma tu hai beccato di brutto quando sei andato?

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da redsquare »

ci sono stato la scorsa estate, a fine luglio, con un mio amico e una ragazza romena che ci ha ospitato presso la sua famiglia in un paesino a circa 30 km da Bucarest. Per quello che ho visto io al di fuori della capitale e delle località  turistiche, sono veramente gentili e ospitali, conducono una vita paragonabile a quella che si viveva in italia nei primi anni 60. Alcune ragazze sono veramente belle, anche nei paesini rurali dove magari non c'è nemmeno l'asfalto ti vedi stì tronchi di fica con minigonne e tacchi alti. Per approcciare non è difficile, soprattutto se sei accompaganto con gente del posto, basta imparare qualche parola per rompere il ghiaccio. Più che nei locali della capitale ho avuto molta più soddisfazione nelle feste che si tenevano in questi paesini: la musica fa cagare (manele, che non sopporto) ma palpeggi che un piacere e la trombata è quasi sempre assicurata (anche se personalmente sono stato solo con un paio di ragazze per poi conoscerne un'altra che mi ha "accompagnato" fino alla fine del soggiorno).
nella capitale e località  turistiche funziona un pó come nel resto del mondo: vai nei locali e se ti dimostri "generoso" qualcuna la becchi sempre. In ogni caso mi hanno raccontato vari episodi in qcui parecchi sono stati fregati. in particolare mi hanno detto (non so se è vero e quindi prendila come vuoi) che in uno di questi locali alcuni ragazzi italiani avevano concordato con alcune girls un "incontro" presso una casa alla periferia di Bucarest e là , dopo essere stati invitati a spogliarsi e a andare dentro un'altra stanza per fare un "giochino belo belo", queste li hanno spennati come polli. bisogna essere peró moolto ingenui per cascarci....

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da WARDOG »

Canga, secondo me dalla transnitria tu non torni mai piu...ho un tremendo presentimento...
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”