ebbene si da buon italico sono uno zerbino

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:se ti sentisse nik... gli stai rubando il posto!
grazie dell'avvertimento di presentarmiEr Monnezza ha scritto:Ti ringrazio per il mess ma nn ricordo,mi hai dato pochi particolari su cui meditare cmq si il nick è il mio,cmq a questo punto dato che sei nuova potresti presentarti,anzitutto una mia curiosita':"dove hai imparato l'italiano"? lo scrivi davvero bene e nn è certo una dote comune....
no no monnezza al singolarepazza poli ha scritto:grazie dell'avvertimento di presentarmiEr Monnezza ha scritto:Ti ringrazio per il mess ma nn ricordo,mi hai dato pochi particolari su cui meditare cmq si il nick è il mio,cmq a questo punto dato che sei nuova potresti presentarti,anzitutto una mia curiosita':"dove hai imparato l'italiano"? lo scrivi davvero bene e nn è certo una dote comune....
cioe sono pazza poli, ungherese 33anni, vivo in ungheria...come hai notato conosco abbastanza la vostra lingua, l'ho imparato in italia...per un anno e mezzo ho fatto la ragazza au-pair a bologna, dove ho frequentato alcuni corsi anche all'universita...poi ho vissuto anche a milano due anni e mezzo...
mi piace divertirmi , scherzare, ascoltare musica, adoro il cinema ...
mi son iscritta qua perche mi ha invitato un carissimo amico (inchiostro simpatico)...
xer monnezze
se non ricordi il mio nick fa nulla...
Er Monnezza ha scritto:no no monnezza al singolarepazza poli ha scritto:grazie dell'avvertimento di presentarmiEr Monnezza ha scritto:Ti ringrazio per il mess ma nn ricordo,mi hai dato pochi particolari su cui meditare cmq si il nick è il mio,cmq a questo punto dato che sei nuova potresti presentarti,anzitutto una mia curiosita':"dove hai imparato l'italiano"? lo scrivi davvero bene e nn è certo una dote comune....
cioe sono pazza poli, ungherese 33anni, vivo in ungheria...come hai notato conosco abbastanza la vostra lingua, l'ho imparato in italia...per un anno e mezzo ho fatto la ragazza au-pair a bologna, dove ho frequentato alcuni corsi anche all'universita...poi ho vissuto anche a milano due anni e mezzo...
mi son iscritta qua perche mi ha invitato un carissimo amico (inchiostro simpatico)...
xer monnezze
se non ricordi il mio nick fa nulla...![]()
cmq che ne pensi degli italiani?le differenze con i magiari?;)
si sono d'accordo,ovviamnte generalizzando quali sono le cose degli italiani atipiche per voi magiari?che ne so il modo di fare ,la mentalita' etc... e soprattutto come vivete il sesso?pazza poli ha scritto:Er Monnezza ha scritto:no no monnezza al singolarepazza poli ha scritto:grazie dell'avvertimento di presentarmiEr Monnezza ha scritto:Ti ringrazio per il mess ma nn ricordo,mi hai dato pochi particolari su cui meditare cmq si il nick è il mio,cmq a questo punto dato che sei nuova potresti presentarti,anzitutto una mia curiosita':"dove hai imparato l'italiano"? lo scrivi davvero bene e nn è certo una dote comune....
xer monnezze
le qualita di una persona non dipendono dalla nazionalita, ma sono cose individuali
non generalizzo, per me anche voi siete individui singoli, il sesso per ognuno e diverso, potrei parlare solo delle mie esperienze, ma non credo che siano importanti, poi la mia vita privata e mia...Er Monnezza ha scritto:si sono d'accordo,ovviamnte generalizzando quali sono le cose degli italiani atipiche per voi magiari?che ne so il modo di farepazza poli ha scritto:Er Monnezza ha scritto:no no monnezza al singolarepazza poli ha scritto: grazie dell'avvertimento di presentarmi
xer monnezze
le qualita di una persona non dipendono dalla nazionalita, ma sono cose individuali
,la mentalita' etc... e soprattutto come vivete il sesso?
no..Jessica Gayle ha scritto:Stealth???
Sembra una di quelle interviste diplomaticissime dei calciatori che peraltro sono tutte uguali:"abbiamo giocato una buona gara,adesso dobbiamo impegnarci in settimana sperando di far bene anche nella prossima"pazza poli ha scritto:non generalizzo, per me anche voi siete individui singoli, il sesso per ognuno e diverso, potrei parlare solo delle mie esperienze, ma non credo che siano importanti, poi la mia vita privata e mia...Er Monnezza ha scritto:si sono d'accordo,ovviamnte generalizzando quali sono le cose degli italiani atipiche per voi magiari?che ne so il modo di farepazza poli ha scritto:Er Monnezza ha scritto:no no monnezza al singolare![]()
,la mentalita' etc... e soprattutto come vivete il sesso?