scoregge - online
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scoregge - online
Mi riferisco alla pubblicità DG.
altro che veri amanti.....
se la mia ragazza dovesse mollarne una, all'inizio non li dico niente
per non metterla in imbarazzo.
il giorno dopo la lascio.
altro che veri amanti.....
se la mia ragazza dovesse mollarne una, all'inizio non li dico niente
per non metterla in imbarazzo.
il giorno dopo la lascio.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
non ho visto la pubblicita' in questione......cmq per me non c' e' niente di piu intimo di una donna che scorengia in mia presenza...mi riferisco non tanto a quelle pagate per farlo quanto a quelle che hanno con te un intimita' tale da farlo senza problemi....ogni scorengia che la mia ragazza fa in mia presenza e' un passo in piu' verso il nirvana cioe' quella mitica fase in cui non ci si rompe i coglioni a vicenda con l'etichetta..................................samsung mi sa che hai poco da fare tutto il giorno senza offesa......................io se dopo un giorno di rotture di coglioni durate 12 ore una volta arrivato a casa non potessi scoreggiare decentemente senza nascondermi come un ladro esploderei.......e presumo che una donna funzioni uguale..................ti diro' di piu' io amo scoreggiare a letto e spingere a forza la testa della fidanzata sotto le coperte........la mia fidanzata ricambia scorengiando in macchina in autostrada perche' sa benissimo che io odio aprire i finestrini in autostrada..............Vivya ha scritto:Ti rovelo che anche le donne scoreggiano..e anche le donne fanno la cacca!!!
Il non farle in faccia agli altri dovrebbe cmq essere educazione...
-
- Storico dell'impulso
tra l'altro, ho appena finito di divorare insieme alla fidanzata 500gr. in due di spaghetti aglio e olio da me amorevolmente cucinati in una villa nella foresta slovacca...............gia' mi prende benissimo la fase di rutto all'aglio che segue queste situazioni...................joker76 ha scritto:Samsung ed Est...mai come in casi simili vale il detto "Da un eccesso all'altro"
saluti ragazzi, non sapete quello che vi perdete.................
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
Est sei sempre un grandissimo, ho la pelle d'oca alta tre centrimetri ma ad ogni minuto che passo a rimuginare sulle tue perversioni sessuali mi convinco che in fondo non sono così strane.
Queste usanze sembrano dimostrare il massimo grado di complicità e "cameratismo" in una copia.
Sono messo male?
Queste usanze sembrano dimostrare il massimo grado di complicità e "cameratismo" in una copia.
Sono messo male?
-
- Storico dell'impulso
saresti messo male se rientrassi nella categoria di quelli che si torcono le budella e stringono il buco del culo per trattenere le scorenge quando guardano la televisione sotto la coperta con la fidanzata......che vadano a dar via i piedi loro e le loro fidanzateSuSEr ha scritto:Est sei sempre un grandissimo, ho la pelle d'oca alta tre centrimetri ma ad ogni minuto che passo a rimuginare sulle tue perversioni sessuali mi convinco che in fondo non sono così strane.
Sono messo male?

- pinocchietto
- Bannato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso