AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

#741 Messaggio da il toscano »

alex1jd1 ha scritto:Vorrei essere stato io, in quel video. Avrei dato loro volentieri anche il culo.

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... d2f11f5fd9
beh io non arrivo a questo punto...ma è una cosa superlativa te lo posso anche firmare per esperienza...

Avatar utente
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 07/01/2008, 15:00
Località: genova

#742 Messaggio da topastro »

a me arrapano parecchio,e non nego di aver avuto già  qualche esperienza...

Avatar utente
MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/11/2007, 22:12

#743 Messaggio da MikiGrist »

Possibile che non ci sia nessuno su questo forum che racconti qualche esperienza con trans?? Mi sembra strano che in questo forum dove c'è veramente di tutto (nota molto positiva).

Allora vi racconto io un paio di cose. Sono stato con 5 trans fin'ora. L'ultima era una brasiliana (la 3^ con cui vado) e devo dire che mi sono divertito un sacco. Trovo che alcune trans (2 delle 3 brasiliane) siano davvero una bella esperienza sessuale, e ve lo dice uno che ancora dietro non l'ha preso ma che ovviamente non ha fastidio riguardo alla sopresa. Hanno una carica erotica che fa la differenza, senza nulla voler distinguere tra ragazze e trans! Soprattutto riguardo a pompini meravigliosi, leccate e slinguate di un certo livello, e ripeto coinvolgimento da parte loro. Molte girls invece sono freddine.

Chi ha avuto esperienze parli anche lui! Scambiamoci qualche esperienza, è il forum adatto no?
Miki

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#744 Messaggio da giano »

MikiGrist ha scritto:Possibile che non ci sia nessuno su questo forum che racconti qualche esperienza con trans?? Mi sembra strano che in questo forum dove c'è veramente di tutto (nota molto positiva).


Chi ha avuto esperienze parli anche lui! Scambiamoci qualche esperienza, è il forum adatto no?
Sicuro di aver letto tutto ? Se ne è parlato molto a proposito di orgasmo anale e argomenti affini (es. stimolazione di prostata ecc.).

Se non ti basta puoi sempre iscriverti anche ad un forum specifico. Io condivido il tuo entusiasmo ma qui la maggioranza è tradizionalista...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#745 Messaggio da tiffany rayne »

alex1jd1 ha scritto:Vorrei essere stato io, in quel video. Avrei dato loro volentieri anche il culo.

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... d2f11f5fd9
lo daresti via anche incontrando suzanna ?

Immagine

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#746 Messaggio da alex1jd1 »

foto un pó bruttina... non stimola molta

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#747 Messaggio da cangaceiro »

ma come mai i trans sono così porci? hanno più voglia loro di cazzo che di fica io.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#748 Messaggio da lone wolf »

Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Qualcosa del genere, per rendere l'idea:

http://www.tube8.com/gay/asian-shemale- ... uck/21164/

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#749 Messaggio da CanellaBruneri »

lone wolf ha scritto:Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Qualcosa del genere, per rendere l'idea:

http://www.tube8.com/gay/asian-shemale- ... uck/21164/
ma cos'e' in fondo un pene?
E' solo un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#750 Messaggio da joe »

alex1jd1 ha scritto:Vorrei essere stato io, in quel video. Avrei dato loro volentieri anche il culo.

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... d2f11f5fd9
non si possono scaricare video da questo sito?

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#751 Messaggio da lone wolf »

CanellaBruneri ha scritto:
lone wolf ha scritto:Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Qualcosa del genere, per rendere l'idea:

http://www.tube8.com/gay/asian-shemale- ... uck/21164/
ma cos'e' in fondo un pene?
E' solo un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...

Chissà  perchè,ma "pene" mi evoca afflizioni e dolore...insomma qualcosa da cui tenersi alla larga!:-D

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#752 Messaggio da CanellaBruneri »

lone wolf ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
lone wolf ha scritto:Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Qualcosa del genere, per rendere l'idea:

http://www.tube8.com/gay/asian-shemale- ... uck/21164/
ma cos'e' in fondo un pene?
E' solo un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...

Chissà  perchè,ma "pene" mi evoca afflizioni e dolore...insomma qualcosa da cui tenersi alla larga!:-D
E pensa a me, che tutte le mattine mi vedo la mia triste ed esanime appendice, pisciare di contraggenio :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#753 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
lone wolf ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
lone wolf ha scritto:Vedere un bel trans mi ha sempre provocato un certo "turbamento"...peró non sono mai arrivato all'atto conclusivo per via di una certa ritrosia nell'accettare quell'appendice tra le gambe :wink:

Bah....se proprio un giorno dovessi decidermi a fare quest'esperienza sarà  solo per un trans molto femminile, con un pene poco sviluppato e rigoramente passivo.

Qualcosa del genere, per rendere l'idea:

http://www.tube8.com/gay/asian-shemale- ... uck/21164/
ma cos'e' in fondo un pene?
E' solo un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...

Chissà  perchè,ma "pene" mi evoca afflizioni e dolore...insomma qualcosa da cui tenersi alla larga!:-D
E pensa a me, che tutte le mattine mi vedo la mia triste ed esanime appendice, pisciare di contraggenio :-D
forse ha solo bisogno di cambiare un pó aria!

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#754 Messaggio da lone wolf »

L'importante e che lo faccia, in un modo o nell'altro.

l'ipertrofia prostatica non è per niente simpatica :-D

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#755 Messaggio da Jack de Quadri »

cangaceiro ha scritto:ma come mai i trans sono così porci? hanno più voglia loro di cazzo che di fica io.
Canga forse saranno gli ormoni che prendono che gli scombussolano l'istinto sessuale....

o forse perchè hanno la consapevolezza in fondo di non essere donne e di avere qualcosa di diverso quindi se fosserepure freddi e poco porci perchè unuomo normale (che non è ne gay ne bisessuale insoma uno a cui non piace l'appendice famosa)dovrebbe andarci.....

parlo non per esperienza ma per deduzione :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”