Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#2026 Messaggio da danny »

appurato che silviuccia chiede "il regalino", ora si puó unire questo topic con "regali a una fica" (uno dei migliori topic di sempre) del canga? :-D

lo dico così...giusto per ottimizzare lo spazio... :-D
Sono un forumista-immagine.

deber
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/09/2007, 0:09

#2027 Messaggio da deber »

peccato che a guardarle i piedi direi che proprio fica non è visto che non puó che essere troppo grassa oltre che, attualmente, latitante.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2028 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sharky79 ha scritto:Ciao Silvia, Al mare ti ho pensato... e ho fatto una foto pensando a te....

Immagine

Almeno la stella marina accanto al piede di Silvia nell`ormai storica foto era rimasta viva, qui con la sola imposizione del tuo piede hai fatto un genocidio...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#2029 Messaggio da radek66 »

danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2030 Messaggio da Mavco Pizellonio »

radek66 ha scritto:
danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
:wink: :wink: :wink: :wink:
come? non avrai mica creduto che tutto questo ben di dio fosse gratis...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#2031 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mavco Pizellonio ha scritto:
radek66 ha scritto:
danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
:wink: :wink: :wink: :wink:
come? non avrai mica creduto che tutto questo ben di dio fosse gratis...
ahahahha :°°)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#2032 Messaggio da danny »

radek66 ha scritto:
danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
:wink: :wink: :wink: :wink:
scarpe per piedi... :-D
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#2033 Messaggio da radek66 »

danny ha scritto:
radek66 ha scritto:
danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
:wink: :wink: :wink: :wink:
scarpe per piedi... :-D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma ma ma ma.... mava*****lo, va'...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#2034 Messaggio da HB »

Mavco Pizellonio ha scritto: Almeno la stella marina accanto al piede di Silvia nell`ormai storica foto era rimasta viva
Immagine


vero.

ma io ho trovato questo...


* (tratto da "Memorie invertebrate di una Stella Marina", edizioni HB, capitolo "Io e Silvia 79")


(...) dall'alto, all'improvviso, si materializzó accanto a me, nelle tranquille acque di Bali, quella massa bianchiccia di carne da sugo, stipata in una calza di pelle umana.

rimasi basita, terrorizzata, e negli anni a venire più volte mi sono chiesta come mai non ho scelto quel momento per fuggire, rotolando come la ruota pazza di una bicicletta da corsa.

io so perchè non fuggii: per la mia maledetta fede.

ebbene sì, lo ammetto: io, in quel preciso istante, tremante fino alle corde più segrete del mio essere una semplice echinoderma, io mi convinsi che quello fosse il Piede di Dio.

capite?

il Dio che ci fece a sua immagine e somiglianza: quell'enorme piedone grassoccio aveva come me cinque dita, come me puzzava di pesce e ventriglia, come me mostrava un colore malaticcio e malsano.

rimasi a guardarlo, senza avere il coraggio di sollevare oltre lo sguardo, tremante sulla sabbia bollente.

il Piede di Dio.

poi, e ancora adesso mi commuovo fino alle lacrime e tutte le mie braccine vibrano in un vortice di commozione e ripulsa, compresi che il Piede di Dio guardava proprio me.

forse è il mio momento, -pensai- la mia inutile vita di invertebrata sta per concludersi, Dio è qui per me e mi porterà  via con se.

il Piede sgranchì le sue dita abnormi e ungulate, s'affossó maggiormente tra i granelli di sabbia e mosse correnti d'acqua tutto intorno a me.

il sole, alle sue spalle, mi impediva di guardare in viso Dio, ma l'ombra si raccolse nella forma di un corpo che si china in avanti, e oltre quella quintalata buona di caviglioni e cosce, pance e sottopance, menti e sottomenti, ecco che infine il Piede di Dio decise di rivolgermi la parola.

capite?

a me.

dapprima non capii bene cosa stesse dicendo, e attesi che il mio pseudocuore smettesse di palpitare all'impazzata.

il tempo sembró fermarsi, e sentii chiaramebnte quella voce dolce e topogigiosa rivolgersi a me e dire, melliflua e furbetta:

"meeeeeee leeeeee cooompriiiiii le scarpette eleganti, sissì?".

le mie cinque braccine si arricciarono come davanti al cadavere di un topo, un fulmine di consapevolezza mi attraversó tutta e mi sveglió da quel sentimento di trance mistica e stupore.


"mavvedi d'annattene affanculo", mi sgorgó cristallino dalla bocca estroflessa.

e mentre disillusa e mortalissima stella marina mi allontanavo da quel piedone che nulla aveva di divino, riuscii soltanto a percepire, nel vento, la sua ultima disperata offerta:
"essettidó l'indirizzo e-bay?"


HB

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#2035 Messaggio da coaduramaipaura »

la "permalosaggine" che brutta cosa.... Silvia 79 non incazz.... che fai due fatiche... ciao e baci.

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#2036 Messaggio da Sharky79 »

HB.... mi hai fatto venire il dubbio che quella povera stella marina piùttosto che star li in balia di silvia si sia buttata in quel cimitero di stelle sotto il mio piede.... :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 14/06/2007, 21:38
Contatta:

#2037 Messaggio da silvia79 »

Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????
Attendo con ansia una tua risposta!!!
Silvia79

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#2038 Messaggio da Il Fede »

silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????
Attendo con ansia una tua risposta!!!
Silvia79
Non ne ho idea. Non compro su Ebay. Ma allora il link a cosa serviva? A chi andavano i soldi delle scarpe?

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#2039 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????
Attendo con ansia una tua risposta!!!
Silvia79
ma perchè continui a giusticarti?
cioè dai,questa era una giustificazione?
ma che ti frega,cosa vuoi che siano un pó di euri pe na sega no?
peró dai,nn ci dare degli stupidi.
PS: non scriveró più su questo 3D,è un pó scemato,era meglio quando si pagava.
Silvia,la gente sono cattivi.
:D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 14/06/2007, 21:38
Contatta:

#2040 Messaggio da silvia79 »

deber ha scritto:peccato che a guardarle i piedi direi che proprio fica non è visto che non puó che essere troppo grassa oltre che, attualmente, latitante.
Ma lo specchio a casa lo usi???
Cosi' magari prima di sparare Cazzate ci pensi due volte!!!
Baci Silvia79

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”