[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#166 Messaggio da wolf.55 »

Il mio "non commento" deriva da questo.
Leggetevi l'articolo linkato
http://www.unita.it/news/80574/achille_ ... dei_nomadi
Nemmeno a farlo apposta, il dott. Serra è romano dell'Appio Latino, lo stesso quartiere dello stupro di ieri. L'attuale sindaco di Roma ha le sue colpe? Non dico di no, ma che cosa hanno fatto gli amministratori precedenti ? Un sacco di chiacchiere...
Volevano fare i "villaggi della solidarietà "? E perchè non li hanno fatti nei tanti anni che hanno amministrato Roma?
Il Nono Municipio del Comune di Roma, cui fà  parte il quartiere Appio Latino, è da sempre amministrato da una giunta di sinistra, l'attuale Presidente si riconosce nella "sinistra arcobaleno" ed è una signora onesta e fattiva, ma non credo abbia fatto granchè. A suo merito c'è da dire che le chiacchiere le ha fatte fare agli altri.

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#167 Messaggio da sigile »

quoto sulle "chiacchere" e l'inadeguatezza di tutti gli amministratori (locali e centrali) nell'affrontare la situazione.

stipendiamo gente non all'altezza, su questo mi pare ci sia rimasto poco da dire.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#168 Messaggio da GaiusBaltar »

sigile ha scritto:
wolf.55 ha scritto:ROMA - Una coppia di fidanzatini, 14 anni lei e 16 lui, è stata aggredita mentre passeggiava vicino al parco della Caffarella, a Roma. Lui è stato picchiato, lei violentata e ora la polizia sta cercando i responsabili: due stranieri che, secondo quanto raccontato dalle vittime, avevano un forte accento dell'est Europa oppure arabo.

Il sindaco Gianni Alemanno chiede ai giudici che per loro "non ci siano clemenza e indulgenza". La madre della ragazza, che ora è ricoverata all'ospedale San Giovanni di Roma, vuole "giustizia subito". "Altrimenti - dice la donna, straziata dal dolore - me la faccio da sola e che venga a dirmi qualcosa il ministro".
(..)
Lo stupro è avvenuto a pochi metri da casa mia. La zona è centrale, ben illuminata e non isolata. Di continuo da lì vengono allontanati cittadini di un altro paese della CEE che si accampano nel Parco Archeologico dell'Appia Antica e di continuo ci ritornano.
Preferisco non commentare l'accaduto.
quoto wolf.55, mio vicino di casa.
Sapere che anche in quel posto, alle 18 del pomeriggio, puó accadere una cosa del genere è davvero pazzesco.

Ricordo che Alemanno c'ha vinto una campagna elettorale su ste cose,
e che il suo continuo riferimento all'amministrazione della giustizia è vergognosa e strumentale.

Qualche giorno fa ha addirittura chiesto un incontro (senza precedenti) con il Presidente del Tribunale (penale) e con il Procuratore Capo di Roma.
Le Camere Penali gli hanno già  fatto presente che le sue estrernazioni sono gravissime e inconcepibili.

Ció che manca è la Sicurezza, non la giustizia.
E c'ha pure armato (qui pazzi de)i vigili urbani.. che vergogna.

E che paura.
Caro Sigile, anche se so che hai importanti agganci nei vertici di SuperZeta devo criticarti:
Si Alemanno ha vinto la campagna elettorale ANCHE per la questione sicurezza, ovvio che in un anno non puoi risolvere i problemi causati da 15 anni di giunte precendenti, manco Mandrake ci riuscirebbe. Ha chiesto un incontro col presidente del tribunale? Ha fatto bene lo chiederei pure io ed altri milioni di italiani, vorrei sapere alcune cosine, di come i signori che si credono Dio diventano iper garantisti se un clandestino stupra una minorenne ed iper accusatori se qualcuno che non piace chiacchera al telefono di pompini!
Esternazioni inconcepibili? Gravissime? Le sentenze non si commentano?
Come non posso criticare un impiegato statale? PAGATO CON I SOLDI DELLE MIE TASSE?
Si manca la sicurezza vero, e manca pure la giustizia, iper garantismo per certi reati, lentezza, menefreghismo, superficialità , trasversalismo tra accusa e corpo giudicante, militanza politica, facci un pensierino.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#169 Messaggio da sigile »

GaiusBaltar ha scritto: Caro Sigile, anche se so che hai importanti agganci nei vertici di SuperZeta devo criticarti:
Si Alemanno ha vinto la campagna elettorale ANCHE per la questione sicurezza, ovvio che in un anno non puoi risolvere i problemi causati da 15 anni di giunte precendenti, manco Mandrake ci riuscirebbe. Ha chiesto un incontro col presidente del tribunale? Ha fatto bene lo chiederei pure io ed altri milioni di italiani, vorrei sapere alcune cosine, di come i signori che si credono Dio diventano iper garantisti se un clandestino stupra una minorenne ed iper accusatori se qualcuno che non piace chiacchera al telefono di pompini!
Esternazioni inconcepibili? Gravissime? Le sentenze non si commentano?
Come non posso criticare un impiegato statale? PAGATO CON I SOLDI DELLE MIE TASSE?
Si manca la sicurezza vero, e manca pure la giustizia, iper garantismo per certi reati, lentezza, menefreghismo, superficialità , trasversalismo tra accusa e corpo giudicante, militanza politica, facci un pensierino.
Caro Gaius,
puoi iniziare con il darmi del lei (nel senso che sono una donna :) )
e con il diminuire l'uso di sostanze alcoliche: non ho alcun aggancio, meno che mai importante, con i "vertici di SuperZeta" e gli insulti (gratis) che mi becco continuamente penso ne possano essere una prova. Nè ritengo che i noti vertici di questo forum facciano sconti a chicchessia.

Ma, comunque, mi piace pretendere dal mio Sindaco (chiunque esso sia) trasparenza e verità , prima ancora di competenza e dedizione nell'esecuzione del mandato che gli ho conferito.

Parlo per ció che conosco (bene, ahimè) e ti giuro che non si pone minimamente - nella realtà  - una questione di garantismo o di cattiva amministrazione della giustizia.

Non ci sono impiegati statali della giustizia che non applicano la legge, o che si ammazzano per trovare il modo di mettere fuori gli stupratori.

ad esempio,
il GIP che ha dato i domiciliari al violentatore della festa di Roma ha applicato la legge, punto. Davanti ad un incensurato, reo confesso, in attesa di giudizio, non poteva far altro. La legge non glielo consentiva. E quando la sera ha messo a letto sua figlia avrà  pure smadonnato.

Nè la legge di riforma del processo penale che sta per entrare in vigore si è occupata di questo aspetto.

Vedi Gaius
che tu (cittadino e forumista) dica una cosa così falsa, inutile e sciocca non mi stupisce (anche visto lo stato dell'informazione in questo Paese).

Che lo dica il (mio) Primo Cittadino mi scandalizza, mi spaventa e mi fa orrore.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#170 Messaggio da Pim »

GaiusBaltar ha scritto:
Caro Sigile, anche se so che hai importanti agganci nei vertici di SuperZeta devo criticarti:
OT gaius queste chiacchiere da bar non farle tue,
chi pensa con la propria testa risulta sempre più intelligente. FINE OT

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#171 Messaggio da DiscoBall »

Alcune osservazioni su questa vicenda:

1. Roma è una città  insicura

2. Stupri nel Sud ai danni di italiane da parte di stranieri non ne ricordo

3. Vedo che si punta il dito verso i magistrati, ma loro non applicano solo la legge ? Tante volte ho visto ministri della giustizia mandare (a vuoto) ispettori.
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#172 Messaggio da picchio »

2009-02-15 12:21
Sevizia fidanzata, arrestato romeno
Padova, per la ragazza oltre 20 giorni di prognosi
(ANSA) - PADOVA 15 FEB - Un romeno di 33 anni e' stato arrestato a Padova per aver seviziato e picchiato selvaggiamente la fidanzata, una connazionale 22enne. L'aggressione dopo un violento litigio durante la cena di San Valentino. Una volta a casa, l'uomo si e' avventato sulla compagna, l'ha spogliata e scaraventata violentemente sul letto dove l'ha seviziata con i cocci di una bottiglia, e quindi colpita con calci, pugni e con un vaso di fiori. La ragazza ha riportato ferite per oltre venti giorni di prognosi

un giudice che li tiri fuori da galera si trova sempre.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#173 Messaggio da wolf.55 »

Per GaiusBaltar:
Gaius, tu non hai letto e quotato solo il primo dei miei interventi, l'altro è questo

"Il mio "non commento" deriva da questo.
Leggetevi l'articolo linkato
http://www.unita.it/news/80574/achille_ ... dei_nomadi
Nemmeno a farlo apposta, il dott. Serra è romano dell'Appio Latino, lo stesso quartiere dello stupro di ieri. L'attuale sindaco di Roma ha le sue colpe? Non dico di no, ma che cosa hanno fatto gli amministratori precedenti ? Un sacco di chiacchiere...
Volevano fare i "villaggi della solidarietà "? E perchè non li hanno fatti nei tanti anni che hanno amministrato Roma?
Il Nono Municipio del Comune di Roma, cui fà  parte il quartiere Appio Latino, è da sempre amministrato da una giunta di sinistra, l'attuale Presidente si riconosce nella "sinistra arcobaleno" ed è una signora onesta e fattiva, ma non credo abbia fatto granchè. A suo merito c'è da dire che le chiacchiere le ha fatte fare agli altri."

Consentimi qualche aggiunta.
Sono nato a Roma e ci ho sempre vissuto, sono vicino dal punto di vista anagrafico agli ultimi tre sindaci, il mio parere sulle persone è questo:
Tutti e tre sono persone oneste e di buona volontà , ma
- Rutelli ha dato troppo ascolto a Caritas/Vicariato/Vaticano e ha lasciato che la città  incominciasse a riempirsi di sbandati che facevano quello che volevano purchè provenienti dall'est e di religione cattolica o, al massimo fossero cristiani ortodossi;
- Alemanno ha fatto molto ma ha sottovalutato la situazione e, forse, continua a farlo. Perchè non chiede al
Ministero dell' Interno un rafforzamento degli organici della Polizia di Stato? Pensa un pó che a 2/300 dal luogo del fattaccio c'è un Commissariato della Polizia di Stato che, chissà  perchè, è stato, pochi anni fà , ridotto da "11° Appio Nuovo" a "commissariato sezionale coordinato". La Compagnia dei CC competente per territorio è addirittura quella dell'EUR che si trova a 15 chilometri di distanza.
- Veltroni non è stato un buon sindaco, ha badato troppo alla forma e per niente alla sostanza. Più o meno quello che continua a fare come capo dell'opposizione.

Ciao e buona domenica.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#174 Messaggio da phoenix »

picchio ha scritto: un giudice che li tiri fuori da galera si trova sempre.
questo è uno dei problemi maggiori.

Partiamo dalle basi, i magistrati, coloro che dovrebbero essere la massima rappresentazione di legge e giustizia, oltre ad essere corrotti e troppo coinvolti in politica e amministrazioni varie, sono coloro che più di ogni altro riescono a utilizzare la legge per ottenere l'opposto della giustizia!

Parliamoci chiaramente, mai una legge riuscirà  ad essere giusta nella sua totalità , mai potrà  essere la giusta soluzione per ogni situazione possibile, e lì dovrebbe scattare l'interpretazione giuridica. Ricordiamo la sentenza tedesca che disse che "i sardi possono stuprare"? beh è una delle tante prove del fatto che i giudici, nel bene e nel male possono far quel che vogliono.
Sono loro dunque che devono assolutamente interessarsi di più dello schifo che succede ogni giorno, e sono loro che dovrebbero impedire di essere liberi a questi esseri immondi che fanno questi reati gravi. Pena di morte, tortura o galera... basta che sia qualcosa che ne impedisca la libertà  per evitare che commettano altri reati!!!
Ma i giudici se ne strafregano, allora spero vivamente che stuprino le figlie di qualche giudice, magari si metterà  nei panni della "gente comune.

Detto questo rispondo a pimpi, dicendo che purtroppo son d'accordo nel dire che i carceri italiani sono inadeguati allo scopo per cui sono ideati. Andiamo a fare un giro nei carceri di altri paesi, e prendiamo esempio.

Quanto riguarda l'opinione di gaius, con cui son quasi sempre d'accordo, sono contrario alla pena di morte solo perchè per alcune persone colpevoli di reati ben più gravi di un furto, beh la morte veloce è una liberazione... Sei pedofilo? stupratore? spacciatore? assassino? beh, ti lascio prima al linciaggio da parte di popolo e vittime del reato, poi ti mando ai lavori forzati, e mentre fai i lavori forzati ti mando a fare da cavia nelle case farmaceutiche... vediamo se ti passa la voglia di fare lo stronzo!

p.s. sigile, io sinceramente, ti leggo molto volentieri :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#175 Messaggio da balkan wolf »

confido nella fede politica di alemanno e nell'orientamento politico del 90% degli sbirri

niente barbarie linciaggi pubblici o altro ... ma i cellulari e le caserme sono posti così intimi cosi segreti

è così facile inscenare una resistenza del detenuto un'aggressione un tentativo di fuga... aveva un coltello ho dovuto sparare cosa potevo fare?

se qualche stupratore rumeno non ci arrivasse neppure davanti al giudice credo che nessuno griderebbe allo scandalo

gli sbirri itaGliani hanno accoppato per molto meno dopotutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#176 Messaggio da DiscoBall »

Scusate, ma io a questi giudici completamente estranei agli istinti primordiali di mettere in cella uno zingaro e buttare la chiave, non ci credo. :blankstare:
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#177 Messaggio da phoenix »

caro discoball, i giudici son troppo lontani da quel mondo... loro stanno belli tranquilli nei loro villoni, coi loro macchinoni, protetti da uno strato invisibile di potere e ipocrisia dovuto alla loro posizione...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#178 Messaggio da balkan wolf »

vedi disco l'etnomasochismo come remake della lotta di classe è un a triste realtà ... minoritaria per fortuna ma reale

esiste una schiatta di teste di cazzo in europa per cui il poveraccio ha sempre ragione e va sempre tutelato

quando uno di questi finisce nel posto sbagliato si hanno i classici paradossi di questo tipo

il tutto al netto delle strumentalizzazioni dei soliti forcaioli brontoloni che pensano che tutti i giudici stiano sempre coi criminali sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#179 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

DiscoBall ha scritto:Alcune osservazioni su questa vicenda:

1. Roma è una città  insicura

2. Stupri nel Sud ai danni di italiane da parte di stranieri non ne ricordo

3. Vedo che si punta il dito verso i magistrati, ma loro non applicano solo la legge ? Tante volte ho visto ministri della giustizia mandare (a vuoto) ispettori.
in sicilia non puó succedere nulla di ció perchè se qualche rom(eno) del cazzo rompe i colglioni non si troverebbero neanche i peli del culo suoi, dei suoi amici, dei suoi parenti e di tutto quel cazzo di campo nomadi......stanno con due piedi in una scarpa.....altro che cazzi !!!!

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#180 Messaggio da DiscoBall »

No, balkan, non credo.

Penso, più terra terra, che i magistrati abbiano "le mani legate"

L indulto e le altre misure atte a tutelare i politici stessi, abbiano, alla fine delle giostra, creato questa giustizia.

Perchè non si fa una legge per togliere l indulto ? perchè non si fa una legge per dare l ergastolo a chi stupra ?

(Notizia dell altro ieri: Berlusconi vuole eliminare la possibilità  d appello per l accusa ai prosciolti in primo grado)
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”