"Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#16 Messaggio da teostrato »

tiffany rayne ha scritto:
teostrato ha scritto: E' come quando ti senti che ti si staccano i legamenti del ginocch,
urlo scomposto
(successo oggi un'altra volta vacca boia, tralatro, cazzo di male)
Teo stai diventando peggio di Ronaldo, ti manca solo di andare con una donna e scoprire che si tratta di un trans......se non ti è gia successo
bah forse mi opero ad agosto, vacanze a troie(non in senso letterale, non m'interessa..)

cmq zio caro anno di merda!
ma solo io ho avuto tipe che non pronunciavano la vocale a?
no, magari la pronunciavano, ma così con distrazione.
Mica regola,
come il tipo che ha aperto il topic..
Troppk fico una volta una tipa mentre la scopavo mi ha detto bastardo perchè l'avevo convinta a tenere un maglione mentre le venivo dentro( era agosto)
cmq ne abbiamo riso di brutto di stà  storia,
eh,
che volete che vi dica,
mi era scattato il delirio di farle mettere il maglione ad agosto,
quello il delirio quando scatta,
scatta.
( dopo era tutta sudata mi sono trovato costretto a riscoparmela subito, sempre col maglione, eh quello il delirio....)
poi gliel'ho regalato quel maglione, per ricordo.
Tanto l'aveva lasciato un amico mio che m'era venuto a trovare per le vacanze anni prima,
non era manco mio...
a lei gliel'ho detto,
mi fa:
ma era carino?

strane talvolta le tipe....
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#17 Messaggio da Rodomonte »

Conosco un uomo che quando viene dice sempre alla tipa di turno... "non perdermi di vista"............. al che la donna risponde sempre perchè subito non capisce "aaaaahh????" oppure "eeeeeehh???
vorrà  dire qualcosa????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: "Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"

#18 Messaggio da zio »

colpo ha scritto: ...non mi pare strano, come cazzo si fa a godere in silenzio?
facilissimo. l'avrai fatto anche tu un milione di volte da solo nel bagno. :lol:

cmq mi pare normale. è la liberazione della goduta.
le prime volte io scoppiavo a ridere quando si arrivava al punto.
una volta dissi la vocale "o" con tale spunto che sembravo quei telecronisti brasiliani quando intonano "goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool".

infatti dopo 9 mesi ci è nata la prima bellissima figlia. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: "Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nutella ha scritto:Ma perchè durante il coito la donna esclama sempre "ahhhh.....ahhhhh......ahhhhh"?
Questione di feeling.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

Re: "Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"

#20 Messaggio da Urbano Cairo »

Mavco Pizellonio ha scritto:
nutella ha scritto:Ma perchè durante il coito la donna esclama sempre "ahhhh.....ahhhhh......ahhhhh"?
Questione di feeling.


Sooooooooolo di feeling...

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: "Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"

#21 Messaggio da Luis Sfigo »

nutella ha scritto:Ma perchè durante il coito la donna esclama sempre "ahhhh.....ahhhhh......ahhhhh"?

In genere gli animali quando copulano rimangono in silenzio. Come mai la specie umana, sesso femminile, emette dei gemiti? Hanno una qualche spiegazione antropologica o riproduttiva?

Mi piacerebbe sapere se c'è una risposta a questo enigma
io ho visto cani che facevano CAIIIII....CAIIIIIII.......CAIIIIII....
ma magari fingeva...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

Re: "Ahhhh....Ahhhhh.......Ahhhhhh"

#22 Messaggio da Moglie di Gregory »

Mavco Pizellonio ha scritto:
nutella ha scritto:Ma perchè durante il coito la donna esclama sempre "ahhhh.....ahhhhh......ahhhhh"?
Questione di feeling.
Questione di studi.
Quando arriveranno alla seconda lettera dell'alfabeto....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

nutella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 01/02/2007, 13:46

#23 Messaggio da nutella »

eheheh....


Mi fate ridere! Meno male che ci siete voi, almeno uno davvero si fa due risate.

Comunque anche a me capita che dopo che venga scoppio a ridere. Non so perchè. In ogni caso la mia era una domanda seria... Insomma, se questi mugugni vengono fatti dovranno pure a servire a qualcosa.

Secondo l'interpretazione di Nec potrebbero servire a richiamare altri maschi nelle vicinanze per fecondare la donna. Anche se ad alcuni potrebbe sembrare una assurdità , visto che sta già  copulando con uno, in realtà  è una spiegazione interessante. Grazie a Nec ho avuto modo di riflettere ed ho pensato ai primati, la specie a noi più vicina e da cui deriviamo, le cui femmine infatti anche immediatamente dopo aver copulato, possono copulare con un altro maschio se è dominante. Tra l'altro ho pensato che le donne umane, a differenza delle altre specie animali come le gatte, non hanno l'estro (comunemente detto 'calore'), quindi effettivamente il mugugno potrebbe essere un modo primordiale attraverso il quale anche la femmina umana comunicava la disponibilità  all'accoppiamento anche ai maschi dei dintori.

Un' altra spiegazione, questa è la mia, è che il mugugno potrebbe essere effettivamente un modo attraverso il quale la femmina comunica al maschio il proprio piacere. A che fine? Ovviamente al fine di favorire l'eccitazione del maschio stesso e dunque l'eiaculazione per la fecondazione.

Anche se l'interpretazione è diversa da Nec, il fine da raggiungere è comune. Farsi fecondare. Sebbene ovviamente da oltre tremila anni non sia più così, visto che si fa sesso per piacere e solo marginalmente per riprodursi, l'uomo conserva comportamenti acquisti in milioni di anni di evoluzione.

Ora battute a parte, mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi viene in mente qualche spiegazione 'evoluzionistica' a questi gemiti emessi durante le copule

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#24 Messaggio da SuSEr »

La cosa più seccante non sono le urla ma i graffi, i calci e i tentativi di fuga.

Scherzi a parte forse c'è qualcosa che lega l'azione al suono. L'urlo del sollevatore di pesi, quello del tennista che colpisce la palla, quello allo stadio nel momento del gol, quello che ti permette di entrare in meditazione etc.

Dev'essere una specie di auto-ipnosi, utilizzabile coscientemente oppure istintivamente.

Teostrato mi fa urlare ma non aaahhhh eeeehh. Più ahahaha ehehehe. Chissà  perchè.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#25 Messaggio da zio »

SuSEr ha scritto:La cosa più seccante non sono le urla ma i graffi, i calci e i tentativi di fuga..
:lol:
SuSEr ha scritto:Scherzi a parte forse c'è qualcosa che lega l'azione al suono. ....
ogni azione di sforzo provoca una fuoriuscita di aria per la contrazione dei muscoli. meglio un "ahhhhhhh" che una scoreggia.
p.s. ai sollevatori di peso accade sia l'uno che l'altra. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#26 Messaggio da Steiner74 »

teostrato ha scritto:arrenditi dorothy!
(questa citazione DOVETE riconoscerla!!!!!!!!!!!!!!!)
" - Ti ho detto che voglio vedere quei fermacarte a forma di panino al formaggio, avanti tirali fuori! - Adesso? - Certo adesso! - Sono in camera di Kiky ! - Valli a prendere ! Mentre noi ce ne stiamo qui a chiacchierare, dei fogli importantissimi svolazzano per il mio appartamento, e questo perchè non ho un cazzo con cui fermarli!"

:-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#27 Messaggio da monteur »

io ho in mente di realizzare un urlo così, la buona volta che una troia mi manderà  k.o.
Immagine

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18836
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#28 Messaggio da pan »

nutella ha scritto:eheheh....



Un' altra spiegazione, questa è la mia, è che il mugugno potrebbe essere effettivamente un modo attraverso il quale la femmina comunica al maschio il proprio piacere. A che fine? Ovviamente al fine di favorire l'eccitazione del maschio stesso e dunque l'eiaculazione per la fecondazione.

Anche se l'interpretazione è diversa da Nec, il fine da raggiungere è comune. Farsi fecondare. Sebbene ovviamente da oltre tremila anni non sia più così, visto che si fa sesso per piacere e solo marginalmente per riprodursi, l'uomo conserva comportamenti acquisti in milioni di anni di evoluzione.
Era anche la mia interpretazione.
Se fosse vera, il perno ruoterebbe intorno all'aumento delle probabilità  di fecondazione, visto che nell'apoteosi dell'arousal(termine tecnico anglossassone per arrapamento) la risalita del collo dell'utero determina la formazione del cosiddetto bacinetto seminale sul fondo della vagina,dove lo sperma,ristagnando,incrementa le possibilità  fecondative.
Il tutto resta uguale anche in tempi di ricercata sterilità  poichè comunque funzionale al piacere.

Ahhh Sì!!! Dev'essere proprio cosìììììììì!!!

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#29 Messaggio da giano »

nutella ha scritto:eheheh....

Tra l'altro ho pensato che le donne umane, a differenza delle altre specie animali come le gatte, non hanno l'estro (comunemente detto 'calore'),
Sei proprio sicuro ?
8) 8) 8)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#30 Messaggio da Pim »

nutella ha scritto:............
Un' altra spiegazione, questa è la mia, è che il mugugno potrebbe essere effettivamente un modo attraverso il quale la femmina comunica al maschio il proprio piacere. A che fine? Ovviamente al fine di favorire l'eccitazione del maschio stesso e dunque l'eiaculazione per la fecondazione.
potrebbe essere...

io distinguerei anche i muguloii e i vari ah aha; ce ne sono alcuni che significano , sei un dio , lì prioprio lì mi fai impazzire, continua che godo...
fino agli altri ahahahah che servono , in quanto reazione catartica a scaricare la tensione, l'eccitazione quando queste diventano "intollerabili "

Nella nostra cultura esiste un tabù contro il comportamento incontrollato in quanto abbiamo paura, sia dell'effetto che ha su di noi sia dell'effetto che queste urla possono avere sul partner, ma la capacità  di rinunciare al controllo in momenti e luoghi appropriati è indice di maturità  e padronanza di sè,

A volte la reazione sfugge al controllo quindi ci si trova a urlare fino a che la furia sarà  finita... :-D

Insomma l'importante è avere vicini comprensivi :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”