[O.T.] Giusto perchì siamo in estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

Sei su una spiaggia.
E' notte.
C'è un fuoco acceso.
Ti guardi in giro e scopri che sta arrivando...

rotolo sul piccolo fuocherello per spegnerlo afferro lo setyer aug e mi tuffo nella buca "olaf sono sbarcati ... svetlana controlla il mare questa è solo l'avanguardia rene avvisa le altre postazioni" gli uomini eseguono mentre attreverso il telescopico vedo le sagome verdi che iniziano a scendere dal gommone "è pieno di merda signore decine di mezzi stracolmi" ... "sono sbarcati anche in altri punti è confermato" faccio fatica a pensare il momento è arrivato non volevo veramnte crederci ma evidentemente ho fatto la scelta giusta ho un pó paura ma sono determinato un pó di blackout mentale stringo l'arma respiro e tutto va bene "ok svetlana e rene date la posizione di quelle carrette del cazzo ricolme di invasori alle artiglierie tu olaf preparati a far fuoco" non sono molti quelli davanti a noi una 10 ina al massimo non hanno visori notturni dovrebbe essere un lavoretto pulito "al mio segnale ... FUOCO!!" come da previsione non serve neppure cambiare il caricatore cadono come birilli un attimo di silenzio e il rassicurante sibilo di una selva di razzi ci passa sopra la testa guardo rene e svetlana che si scambiano un bacio liberatorio BOOOOOM il mare è in fiamme olaf è fuori dalla trincea in piedi e urla scomposto non parlando norvegese intuisco solo "hell e tod" ma mi sembra felice 10 minuti a contemplare un paesaggio alieno e surreale di fiamme acqua ferro e carne.

usciamo dalla trincea e andiamo a vedere i cadaveri metri più in là  anche le altre postazioni fanno lo stesso svetlana scoppia a piangere e calcia uno degli alieni in testa con rabbia rene la abbraccia olaf toglie la kefia verde con mezzaluna a un altro e ringhia "con questa mi ci pulisco il culo bastardo" abbozzo un sorriso e appoggio plasticamente il mio stivale sulla testa di un cadavere lo fisso e mi domando come queste scimmie del deserto potessero pensare di invadere la fortezza europa???

in silenzio contempliamo la bellezza infernale della distruzione del nemico le fiamme che vengono dal mare risplendono nei nostri occhi azzurri

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#17 Messaggio da udp1073 »

miiitico B.W. sei uno dei 5 connessi ad internet che conosce lo Steyr A.U.G
comunque se ti serve copertura per le azioni a fuoco fammelo sapere, con la Minimi corta sono un mago anche se preferisco calibri maggiori allo SS109
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

la steyer aug è una spaccaculi coi controcazzi la fanno in austria ma qui a LA non ha mercato... i negri lo sai come sono fatti comperano solo la roba che vedono in quei cazzo di film d'azione... metti un paio di queste in un film e vedi come vendono"

jackie braun

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#19 Messaggio da udp1073 »

la AUG è una buona arma, intendo come meccanica, ha solo un problema: spara un proiettile leggero e troppo veloce ovvero nel 71% dei casi attinere al bersaglio grosso non è sufficente per uccidere il nemico, anche la perforazione del polmone risulta troppo pulita ed un chirurgo puó salvare (se interviene tempestivamente) il soggetto colpito.

Dalla Somalia in poi quasi tutti i reparti militari hanno aumentato il numero di GPMG calibro 7.62 in servizio per riuscire a controbilanciare lo scarso stopping power del 5.56. Pensa che, addirittura ci sono stati casi di somali fatti di Kat colpiti (dati ufficiali DoD USA) anche 35 volte (un caricatore M4/M16/AUG/AR-SC70 porta 30 colpi, vedi tu...) ma che sono scappati via.. cero.. saranno morti dissanguati dopo.. ma cazzo... comunque oggi le SF USA stanno tornando al vecchio 7.62 (Navy SEAL) oppure al nuovo ma "sperimentale" 6.8mm SPC.. dai dai usa un calibro più pesante che son più tranquillo!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Giusto perché siamo in estate...

#20 Messaggio da Il Fede »

Ecco un raccontino che mi è venuto in mente con l'idea suggerita da Sil. Ditemi se potrei funzionare come raccontastorie o se farei meglio a darmi all'ippica o ai lavori domestici
Silente ha scritto:
Sei su una spiaggia.
E' notte.
C'è un fuoco acceso.
Ti guardi in giro e scopri che sta arrivando...
...qualcuno, poichè sento il rumore dei piedi nella sabbia. Mi guardo intorno per capire ma non vedo nessuno. Passano 5 minuti, continuo a rilassarmi e bevo un altro goccio della birra rimasta. D'altra parte, cos'altro avrei potuto fare considerando che ero stato invitato al faló dai miei amici e ho trovato il fuoco acceso senza nessuna presenza umana? Che avessero voluto farmi uno scherzo? Ok, vada per lo scherzo, ma qui si sta andando troppo per le lunghe, comincio a annoiarmi, sono già  20 minuti che sono seduto da me solo accanto al fuoco che scoppietta e mi riscalda. Decido di sdraiarmi un attimo sul mio telo, in quel momento mi rendo conto di essere troppo ubriaco. Sento delle voci, mi rendo conto che qualcuno sta parlando di me ma non riesco a capire cosa stia dicendo. Cerco di concentrarmi per riuscire a vedere, per riuscire a distinguere le sagome dei miei ipotetici interlocutori. Qualcuno mi tende la mano, mi chiede qualcosa, chissà  cosa avrà  voluto sapere. Rumore di gente che fa il bagno, risate, urla di presenze che si rincorrono. Cado in un sonno profondo, chissà  per quanto...

Al mio risveglio il sole è già  caldissimo, apro gli occhi, ma sono ancora troppo debole, avrei bisogno di bere molta acqua.

Intorno a me il niente, solo acqua in lontananza, tanta sabbia caldissima e il legno ormai diventato carbone. Mi guardo intorno, la sensazione è quella che tutti abbiamo provato nei momenti di assoluta solitudine. La mia vista è disturbata, il sole mi crea disagio, soprattutto all'occhio destro, anzi, vero e proprio dolore. Mi alzo, faticosamente, ho bisogno di bere molta acqua e di stendermi in un letto, magari in un ambiente più fresco. Provo a fare un passo, ma la mia caviglia è bloccata, anzi legata. La catena era stata fissata al palo di ferro che reggeva il cestino, posso spostarmi per circa 3 metri al massimo. Abbassando lo sguardo, mi accorgo che del sangue sta cadendo sulla sabbia...

Nel mio corpo non ci sono ferite. Mi tocco la fronte, il viso, e la sensazione tattile era diversa dalle altre volte.

Che stupidi, cosa credono di farsene del mio occhio? Se avessero saputo prima che mi mancano anche due decimi avrebbero forse evitato. Avevo sentito dire che queste cose sono capitate a diverse persone nel mondo, ma chi se lo sarebbe immaginato.

Comunque, sono troppo debole per riflettere, ho voglia di dormire, mi sento stanco...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

udp fin dai tempi del vietnam i marines chiamavano l'm16 "mattel gun" ( mattel ovv. la marca di giocattoli )...

riprendendo da jakie braun:

"eccolo niente polimeri plastici niente cazzate se vuoi fare una sana pulizia degli scarafaggi che ti stanno in giardino il caro vecchio ak47 è il meglio del meglio"

p.s.

cmq. io e te siamo due svaccatori di topic mica da ridere con gli OT su militarismo e arti marziali vedo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Giusto perché siamo in estate...

#22 Messaggio da donegal »

Silente ha scritto:
Sei su una spiaggia.
E' notte.
C'è un fuoco acceso.
Ti guardi in giro e scopri che sta arrivando...

.... un temporale di rara violenza.
Il fuoco si spegne in pochi secondi.
Risalgo velocemente sulla moto, imprecando mezza dozzina di divinità .
La prossima volta si va in montagna...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#23 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:udp fin dai tempi del vietnam i marines chiamavano l'm16 "mattel gun" ( mattel ovv. la marca di giocattoli )...

riprendendo da jakie braun:

"eccolo niente polimeri plastici niente cazzate se vuoi fare una sana pulizia degli scarafaggi che ti stanno in giardino il caro vecchio ak47 è il meglio del meglio"

p.s.

cmq. io e te siamo due svaccatori di topic mica da ridere con gli OT su militarismo e arti marziali vedo :-)
scusa.. vero.. anche se io sono un serial killer di conversazioni in realtà  :p.. mi sa che apro un armeria+dojo qui su sz e mi sfogo...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

Re: [O.T.] Giusto perché siamo in estate...

#24 Messaggio da finchenoncado »

Silente ha scritto:
Sei su una spiaggia.
E' notte.
C'è un fuoco acceso.
Ti guardi in giro e scopri che sta arrivando...

un barcone con a bordo quell'intelligentone di BALKAN che con un megafono grida ai 4 venti: TERRONI DI MERDAAAAAAAAAAA
fa marcia indietro e se ne va tutto soddisfatto x la bravata

beato lui che si diverte con così poco

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

ussignur mi è andato in fissa il finchenoncado :-)

lo confesso da ragazzino volevo andare al polo nord arrampicarmi sull' palo ( quello a righe diagonali bianche e rosse con la pallina in cima che si vede nei cartoni animati ) e urlare "TERROOOOONIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

si effettivamente mi diverto con poco :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] Giusto perché siamo in estate...

#26 Messaggio da docu »

Silente ha scritto:
Sei su una spiaggia.
E' notte.
C'è un fuoco acceso.
Ti guardi in giro e scopri che sta arrivando...


sta arrivando il ricordo di lei ... in penombra mentre ti ricordi di quelle immagini in sequenza... lei la vedi come unica e insostituibile... la tua donna... colei che ti sceglie ancora testa di cazzo... che mentre tu soffri la condizione di una altra riga lei ti aspetta in silenzio ... con i suoi sapori ... con le tue sicurezze... nella notte mentre a 100 metri silente parla con un uomo e mentre osservo l'ombra vicino all'altro faló ... sono qui ... tra terra ed acqua salata... odori di isole dimenticate... capezzoli neri e gonfi come chicchi d'uva matura ... riesco a mantenere il controllo ora che vedo ragazze danzarmi a fianco ... la pelle del loro gluteo contro la mia spalla destra... silente cazzo ti osservo fumare una smoke spensierata ed io in quest'ignoto.. spazio indefinto... rumori di tasti pigiati ... sono solo cazzo... in questa notte d'estate .... e sento la mia testa fluire verso l'alto ... forse è fumo che frigge ... che mi sembrare leggero mentre volo sospeso nel tempo ... ciottoli morbidi sotto le mie mani ... e silenzio ... osservo il bianco delle onde infrangersi nel nero movimento... oggi è la notte delle stelle ricordi quando appoggiavi il capo sul mio petto e ti accarezzavo i capelli con dolcezza? Ora è notte ed io combatto con la mia solitudine .... con la smania crescente ... mi manchi ed io sono qui ... guardo gli altri fuochi ... il mio è bello caldo e lancio rabbioso una manciata di foglie secche... gli altri sono per i fatti loro ed io ti penso....

da solo in questa notte d'estate
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

Re: [O.T.] Giusto perché siamo in estate...

#27 Messaggio da HB »

Silente ha scritto: Sei su una spiaggia.
E' notte.
C'è un fuoco acceso.
Ti guardi in giro e scopri che sta arrivando...

nessuno.

non arriva nessuno.

anche questa notte si è presa gioco di me.

eppure c'è stato un tempo in cui bastava accennare al viaggio che avremmo fatto in polinesia perchè tirasse su col naso come una cavalla dalle froge di melassa, perchè arrotolasse le sue palpebre enormi su per quei suoi occhi a palla, e mi ficcasse la sua larga linguona in un orecchio moromorando "...Vittorio".

un tempo.

poi è bastato che il mondo mi tremasse sotto al culo, che anche i cani in giardino hanno rifiutato le crocchette al rhum se servite dalla mia mano.
e lei...

sempre più distanti da me quei suoi fianconi morbidi e caramellosi, quelle ginocchia tonde come spalle di lottatori di sumo.

ti amavo, Valeria, con la tenera minchioneria dell'ex ragazzino grasso e riccioluto, farcito di fogli da diecimila e con l'autista pronto a portarmi da casa a scuola e da scuola a casa, senza lasciarmi il tempo chessó, di fare a botte nel cortile e crescere almeno un pi' come un uomo.

pensavo che l'abisso più umiliante del mio fallimento come uomo -prima di incontrarti- fosse stato quello sputo in piena fronte la notte in cui Rita andó via, puntandomi la sua rossissima volgare unghia laccata e croata contro e sssssciorinando come frustate i titoli dei film prodotti da lei "da me, capisci? da me", alternando l'indice tra lei alta e schifata e me, pallottoloso e sudato figlio di papà .

papà .

resto immobile, i piedi ficcati nella sabbia gelida e ricordo d'improvviso lo sguardo sconfitto e disgustato di mio padre, tutte le volte che in lacrime sbavando lo supplicavo di non impormi la visone di ore ed ore di films, io volevo solo potermi appartare per qualche minuto in una stanza buia e lasciare scorrere metrie metri di pellicola, di quella proibita che solo una volta da ragazzino trovani ben nascosta nell'ultimo cassetto della sua scrivania, piena di tette e culi e di occhi azzurri e carne bianca tra ansimi in svedese e americano.

ma lui no.

fermo in poltrona accanto a lui a sorbirmi kili di sorpassi e armate Brancaleone, fino a schiattare di noia sublime.

quanti di voi hanno letto nero su bianco sul giornale la dichiarazione di vostro padre "mio figlio è un cretino"?

io si.

mio padre Mario l'ha fatto.

vittorio l'imbecille, vittorio l'idiota, vittorio attaccato al culo della mamma e che non sa fare un solo passo da solo.

poi tu.

Valeria.

notti di sesso fatte di sudore e piccoli infarti, io scivoloso come un'anguilla bigasluniana, lei la foce del mio fiume, lei la carne bianchissima da slinguazzare tra l'erba di quello stadio lasciato aperto di notte solo per noi.

Valeria.

quando sei andata via, santificata dall'essermi rimasta virtualmente accanto durante la crocifissione pubblica, girando sulle punte dei tuoi alluci grassocci, mi hai detto di avere sempre odiato il mio odore, la pellicola appiccicosa del mio sudore fiorentino.

guardo ancora il mare.

due giorni fa ti ho reincontrata per caso a casa di amici, le narici rosse e screpolate e nello sguardo l'assenza bovina che un tempo mi affascinó.

fatta e strafatta.

piangevi.

mi hai pregato di portarti via da li, che il mondo è cattivo e non luccica come una foto di lachappelle.

ci siamo allontanati, una corsa veloce fino al porto e poi in barca, il vento a soffiarti nei capelli matidi di sudore, come una gomena di carne pesante.

quanto dura una sbronza?

quanto dura la bugia della coca ti ti brillava come sabbia tra naso e labbra?

hai aperto gli occhi bovini e quella maledetta gargarozzante risata sarda t'è saltata fuori di gola come un guanto bagnato a colpirmi il viso.

"tu? qui? TU? vittorio?", e giù a ridere, manate sulle cosce senza poterti tratenere.

sono rimasto a guardarti inciampare sulle tue stesse caviglione, ruzzolare, ridere, "tu? Vittorio? qui?" e indietreggiare indietreggiare indietreggiare.

quando sei caduta oltre il bordo dello yacth, ho fissato la luna, improvvisamente nitida e fresca.

gorgogliavi.

non so se fossi ancora li, quando per la prima volta m'è parso che con la mia pisciata notturna in mare andassero via anni ed anni di umiliazione e non amore.

ho messo in moto, e sono tornato a riva.

...


è notte.
il fuoco si è spento.
e anche questa notte non è arrivato nessuno.

anche questa notte la mia sirena di dolore non verrà  fuori dalle acque per me.




(da "La Vita Segreta di V.C.Gori", di HB, Olympia Press)

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#28 Messaggio da finchenoncado »

balkan wolf ha scritto:ussignur mi è andato in fissa il finchenoncado :-)

lo confesso da ragazzino volevo andare al polo nord arrampicarmi sull' palo ( quello a righe diagonali bianche e rosse con la pallina in cima che si vede nei cartoni animati ) e urlare "TERROOOOONIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

si effettivamente mi diverto con poco :-)
non è che percaso qualche terroncello ti ha trombato la donna o, ancora peggio, ti ha trombato quand'eri piccolopiccolo giocando al dottore?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

finchenoncado su fai il bravo il flame intertopic oltretutto a offesa senza argomenti caga solo il cazzo al forum...

tralaltro ti ripeto è una tua fissa ... non ho nulla di particolarmente specifico contro i meridionali itaGliani ... li disprezzo come disprezzo praticamente quasi tutti i popoli mediterranei mediorientali sudamerikani o genericamente di religione monoteista :-) :-) davvero fidati nulla di speciale 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#30 Messaggio da finchenoncado »

dai balkan, su fai il bravo, non disprezzare i meridionali....di nessun luogo
cerca di dimenticare i torti subiti, non portare rancore......è passato tanto tempo da quando ti facevi inchiappettare giocando al dottore
davvero fidati, dimenticare è il modo migliore x superare lo shock
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”