[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11326 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto: secondo me gliel'hanno dato più simbolico che per un apporto effettivo.
Un presidente nero è di per sè un simbolo di pace in un certo senso, antirazziale ecc ecc....
già 

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11327 Messaggio da Barabino »

madball ha scritto: vabbè dai, l'aveva vinto pure arafat

Eh, ma Arafat PRIMA faceva azioni terroristiche, e DOPO che aveva smesso, gli hanno dato il Nobel...

Invece Obama tiene sempre bene in pugno la pistola... e non smette neanche di sparare!

Cogliete la differenza? :-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11328 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Il nobel per la pace ad Obama e' veramente una minchiata.
A parte il fatto che il nobel per la pace e' di per se una minchiata.

Ma se lo diamo anche a uno che ha cominciato a fare il presidente solo qualche mese fa, mah.
vabbè dai, l'aveva vinto pure arafat
Infatti era una minchiata anche quella
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

MiniMe
Bannato
Bannato

#11329 Messaggio da MiniMe »

io l'avrei dato a Silvio.
così magari si levava dai coglioni ed andava ad Hollywood in cerca dell'oscar.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11330 Messaggio da Scirocco »

AlexSmith ha scritto:Torniamo IT

Da www.spinoza.it

''La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale''. Praticamente manca solo il Pd......
:lol: :lol: :lol:

Oramai a considerare di sinistra il Pd è rimasto solo Cicorione Rutelli
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11331 Messaggio da appulos »

Finalmente un bella puntata ad annozero in cui non si da' spazio al pettegolezzo becero e infantile,non si crocifigge
sempre e solo una parte politica,non si affrontano problemi fini a se stessi senza toccare il nocciolo della questione.
Ieri ho visto una bella trasmissione,ho toccato la volonta' di far luce su un avvenimento,su un accaduto cercando di
non trascendere e di non spezzettare il filo del discorso in rigagnoli insulsi e indecorosi (litigi o cazzate) come spesso
avviene nei dibattiti televisivi.
Ebbene ieri la cosa che piu' mi ha colpito e' stata la rivelazione dell'ex ministro Martelli,il quale ha affermato che Borsellino
era stato messo al corrente della trattativa dello stato con Cosa Nostra.
Se dovesse realmente essere cosi',e non ho motivo di dubitare data l'onesta' morale del ministro in questione,si apre
uno scenario nuovo,nel quale Borsellino viene fatto fuori per evitare che sia di intralcio alle trattative con la mafia.
E se uno piu' uno fa due,se un personaggio ostacola una trattativa la volonta' di farlo fuori appartiene ad entrambe le parti
in gioco ergo la responsabilita' dell'uccisione del giudice verrebbe ad essere spartita tra mafia e altri 'apparati' importanti.
La cosa che piu' mi meraviglia e mi indigna e' che la volonta' reale di far luce su tale vicenda inizia quindici vent'anni dopo
il susseguirsi dei fatti quando il tempo diluisce vite e ricordi dei protagonisti.......o forse la volonta' magari c'era ma qualcuno
ha cercato,riuscendovi,di insabbiare e occultare la verita'.
Come cazzo si fa a chiamare Ciancimino jr solo nel 2008 a testimoniare?Perche' Castelli si ricorda ora che Borsellino aveva
saputo dalla Ferraro della trattativa?
Mah,la solita Itaglia,il solito paese del chiagni e fotti.Il solito paese colluso,corruttore,disonesto e cialtrone

MiniMe
Bannato
Bannato

#11332 Messaggio da MiniMe »

Berlusca sta in mezzo fino al collo.
Ci vuole solo qualcuno che non si caghi sotto a fare nomi.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11333 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non so se vedró la puntata, Ghedini e Di Pietro sono ottimi deterrenti.

Ho solo una confessione da fare: Vauro mi sta sulle palle.

Ecco, l'ho detto.
Contrordine.

Sto guardando la puntata (non dall'inizio, da quando si inizia a parlare di mafia).

Una signora puntata, come probabilmente non se ne vedevano da anni. Quando è giusto è giusto.

Ribadisco tuttavia il sentimento su Vauro, insopportabile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11334 Messaggio da iltemplare83 »

MiniMe ha scritto:Berlusca sta in mezzo fino al collo.
Ci vuole solo qualcuno che non si caghi sotto a fare nomi.
Ciancimino ha fatto i nomi, anche se si caga sotto. (a quanto diceva ieri...)
Anche secondo me è stata una puntata di grande giornalismo.

Per rispondere ad appulos... ció che dici sull'omicidio Borsellino è vero, ma ci sono cose che non quadrano...
Ció che mi stupisce è questo: come dice Martelli, l'effetto della strage è stato quello di accelerare l'approvazione delle misure antimafia... quindi mi vengono in mente diverse ipotesi.
1) E' stato frutto un errore di valutazione. Non si è considerata l'ondata di indignazione popolare che avrebbe causato. Alla fine la mafia non ci ha rimesso?
2) E' stato richiesto dagli elementi dello Stato che cercavano l'accordo, nonchè inquadrato in un regolamento di conti all'interno della mafia (diamo la colpa a riina, ce lo leviamo dalle palle e concludiamo tranquillamente l'accordo)

La seconda sembra un'ipotesi fantascientifica e complottistica, ma è così improbabile?

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11335 Messaggio da appulos »

Quando c'e' di mezzo Cosa Nostra nulla e' fantascientifico.Hanno fatto i cazzi e gli stracazzi loro per anni e anni,non vedo perche' non abbiano potuto complottare per far arrestare Riina.
Detto cio' la storia e' tutta da accertare ma credo che la morte di Borsellino non sia stata voluta solo da una parte.
La mancata concessione del divieto di far sostare auto in via D'amelio,chiesta piu' volte e mai ottenuta,la sparizione dell'agenda rossa da parte di un funzionario o un ufficiale dei carabinieri (agenda mai piu' trovata e non di certo ce l'abbiamo io o tu) sono avvenimenti che difficilmente si possono spiegare con una semplice incuria o leggerezza.
Qui stiamo parlando del giudice piu' importante e famoso d'Italia che combatteva una lotta contro l'anti stato da solo visto che Falcone era stato ammazzato.
Non posso permettermi di pensare che queste vicende si siano verificate per una sottovalutazione del rischio (caso dell'autorizzazione a non far sostare nessuno) o per ignoranza e noncuranza di un alto ufficiale (caso dell'agenda sparita........cazzo chi l'ha presa e l'ha fatta sparire sapeva eccome cosa ci fosse all'interno).
Per questi motivi credo che ci sia qualcosa di piu' di una semplice volonta' di Cosa Nostra.
Che poi in seguito alla strage si sia verificata un'intensificazione e un'accelerazione legale nel contrastare il fenomeno mafioso e' un altro paio di maniche.
Alla fine chi ha pagato e' stata solo una parte........la controparte nella trattativa non credo abbia subito processi (eccezion fatta per il generale Mori e De Donno,i classici pesci piccoli)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11336 Messaggio da ariva ariva »

maró quanto rosica Ghedini!
manonerafattoappostachecosìriandavamoalleurneerivincevaberlusconieanzichè5annisenefaceva6emezzo?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11337 Messaggio da sigile »

Mavco Pizellonio ha scritto: Sto guardando la puntata (non dall'inizio, da quando si inizia a parlare di mafia).

Una signora puntata, come probabilmente non se ne vedevano da anni. Quando è giusto è giusto. ..
Mavco impara ad ascoltarmi ed obbedirmi, qualche volta. :lol:
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11338 Messaggio da sigile »

Conferenza stampa, poco fa.

Berlusconi a Maroni: ''Comunque, a me come mafioso non mi hai ancora preso''.

edit: preciso che, guarda il caso strano, nell'incontro con la stampa sono stati snocciolati i risultati della lotta alla mafia del Ministro dell'Interno con la guida spirituale del Presidente del Consiglio.

Quello che si è dimenticato di dirci è che per farsi perdonare (per le carezze) poi gli ha approvato lo scudo fiscale.
Ultima modifica di sigile il 09/10/2009, 13:52, modificato 1 volta in totale.
"Ciak Sigile" (Danny)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11339 Messaggio da DiscoBall »

Fino ad adesso si credeva che le trattative fossero iniziate dopo la morte di Borsellino.

A me sinceramente, non convince ancora questa nuova versione. Non ha senso un Borsellino che si oppone alla trattativa (per quale motivo ? l'intransigenza ?).

Neanche che era Cosa Nostra a porre le condizioni, ricordiamo i Vespri Siciliani e il 41 bis, era più che in ginocchio. Tant' è, la leggenda vuole che sia stato Provenzano a consegnare Riina per quietare la furia dello Stato.
Everybody needs a bosom for a pillow

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11340 Messaggio da sigile »

allora, ricapitolando, per la serie - Mani Avanti -

1. Silvio Berlusconi : '' A me come mafioso non mi hai ancora preso '' (A Maroni, Ministro dell'Interno).

2. Silvio Berlusconi : '' Ho speso 200 milioni per i Giudici '' (A chiunque pensi che a lui abbiano fatto uno sconto).
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”