i topi di fogna non si smentiscono

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

i topi di fogna non si smentiscono

#1 Messaggio da camminatore »

i fognaroli francesi non si smentiscono: moore ha vinto la palma d'oro.
sicuramente il giudizio della giuria non è stato pilotato in alcun modo e i giurati hanno espresso democraticamente il proprio consenso.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da gongolo »

Molto "circonciso" nel giudizio.
Se eri Ghezzi avresti utilizzato 12.564 parole.
Mi sembra di aver capito che i giurati erano dei deficienti.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

GRANDIOSO

HANNO DATO LA PALMA D'ORO AL REGISTA CHE SE LA PRENDE SEMPRE CON IL DEMENTE BUSH !!!!!!!

MOORE STA DIVENTANDO IL MIO MITO !!!
Ultima modifica di Romeo il 22/05/2004, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

be premiare un anti bush in questo momento in francia lascia sicuramente qualche sospetto di faziosità ...

il mondo ha le scimmie noi europei i francesi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da gongolo »

Dio! che originalità , che spirito d'avanguardia, quale desiderio di andare controcorrente.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

I film si giudicano dopo averli visti...

E ve lo dice uno che non impazzisce per Moore.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da dostum »

Veramente ho qualche riserva su Michael Moore ha criticato i gusti cinematografici di Kim Jong Il in "Stupid white man" il leader nordcoreano è autore di capolavori come questo
http://www.horrortv.it/pulgasari.htm
Immagine
Ultima modifica di dostum il 23/05/2004, 1:04, modificato 1 volta in totale.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Bonbaffo »

Beh per giudicare bisognerebbe anche aver visto il film. Io ho visto l' estate scorsa "Bowling a Columbine" col caldo torrido che c'era senza aria condizionata e la tipa che era con me mi ha trascinato via (metà  del secondo tempo) per buttarsi su un' anguria fresca. Documentario peso senz' altro, peró fatto bene, dettagliato nella denuncia del consumismo senza regole a stelle e striscie. Insomma, un film d' autore.
I film di Oliver Stone sono forse più romanzati, ma sono anch' essi film a tesi volti nella stessa direzione, che è quella di far pensare e riflettere. Noi siamo abituati (nell' hard è inevitabile) a pellicole che vogliono catturare l' emozione dello spettatore assecondandolo in ció che più desidera: avventura, thrilling, sesso. I film di Moore sono dei pugni nello stomaco a confronto, documenti che fotografano, o meglio analizzano, una società  per quello che è, non per quello che vorrebbe essere (o finge di essere), evadendo dalla realtà  piuttosto che camuffandola con tinte rosa o bluastre.
Film d' autore, certo. Quanti di voi han visto film del portoghese De Oliveira? Film d' essai, di nicchia. In quest' ultimo caso non danno fastidio a nessuno. Michael Moore dà  nell' occhio perchè considerato - a torto o a ragione - di parte. Ma provate a pensare se in Italia sarebbe possibile oggi un film contro chi ci governa...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

ovv. mi astengo dal giudicare senza vedere

non credo che vedró il film perchè boicotto praticamente TUTTO o quasi il cinema odierno per tanti motivi che sarebbe lungo spiegare...

cmq. i concorsi cinematografici lasciano il tempo che trovano ed è ovvio che non sono mai puramente meritocrati

sui francesi che dire un paese che premia moretti oggi e non quando era bravo davvero reputa la bellucci un "attrice" e luc "cojon" un autore e premia un anti-americano di ferro in questa situazione internazionale... il tutto mi fa dubitare delle loro capacità  di intendere il cinema... max rispetto per il loro gloriosissimo passato cinematografico ma per quanto mi riguarda si posso pure far inculare :-)

l'unica cosa seria è stata la palma d'oro a pulp fiction
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

minkia e straminkia ho appena cliccato il link di dostum...

voglio pulgasari il godzilla comunista :-)

grazie dos

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: i topi di fogna non si smentiscono

#11 Messaggio da donegal »

camminatore ha scritto:i fognaroli francesi non si smentiscono: moore ha vinto la palma d'oro.
sicuramente il giudizio della giuria non è stato pilotato in alcun modo e i giurati hanno espresso democraticamente il proprio consenso.
Ti aiuto con altri commenti :

E' tutto un magna magna
Ah, povera Francia...
Se ci fosse ancora lui, caro lei...
I francesi puzzano di aglio e non si lavano
La Renault Clio fa cagare

Dio come gli brucia al camminatore :DDD :DDD :DDD :DDD

Non sono in grado di affermare che un film che non ho visto sia o meno meritevole rispetto ad altri film che non ho visto.
Anche se la vittoria è una vittoria politica (probabilissimo) son contento perchè accrescerà  la diffusione di un documentario che attacca con prove colui che appartiene veramente alla schiera dei topi di fogna (e la cui famiglia ha fatto affari d'oro con le famiglie di topi di fogna che abitano nelle cantine saudite)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

si peró anche sti froci sciovinisti senza il bidèt buoni a fare solo formaggi puzzolenti ( ho dimenticato qualche luogo comune? :-) ) hanno anche rotto il cazzo a fare gli intenditori di cinema... solo perchè lo hanno inventato loro e hanno avuto godard mica possono rompere i coglioni per altri mille anni :-) :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

ma cmq. questi sono dettagli e inutili beghe all'interno dell'occidente decadente...

ora che ho conosciuto PULGASARI queste sono inezie :-)

dopo il maestro woo e il maestro kitano ora il mio mito cinematografico è il maestro jong :-) :-) :-)

e se non piace a moore vuol dire che è solo un altro complice del sistema!!!!

lunga vita al godzilla comunista e al popolo koreano!!!! :-) :-) :-)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da donegal »

Off Topic : Lupo, che cazzo ci facciamo io e te di sabato notte a parlare di mangiaformaggi anzichè fare sesso (non assieme, ovviamente ) ?

Vabbuó, io sono giustificato perchè ho le crisi esistenziali, hehehehe.

:)
Ultima modifica di donegal il 23/05/2004, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Scorpio »

ma come Balkan? un estimatore come te del cinema americano?

battute a parte; i film vanno visti ed anche visti con cognizione!
se hai voglia di ridere non vai a vederti un film "impegnato".
che ci sia un aspetto politico o diciamolo pure un concreto interesse commerciale non c'è dubbio! e poi i critici quanto contano?
nessuno premia quei due cazzoni di Boldi e Desica ma questi fanno sempre l'enplain d'incassi!

in linea di massima non amo il cinema USA perchè è scontato: c'è sempre il colpo di scena col personaggio che si salva e resuscita aggrappandosi ad un capello casualmente volteggiato dul balcone da cui stava aggrappato...

amo le storie che noi europei sappiamo elaborare e senza effettoni speciali e non necessariamente col lieto fine!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”