Chi sarebbero tutti questi fenomeni che Lippi non convoca? tolto Cassano non vedo in giro tutti questi "fuoriclasse". Balotelli non poteva toglierlo a Casiraghi per l'under 21 dopo lo "scippo" di Santon. Alla fine quelli che sono in Sudafrica rappresentano il meglio del calcio italiano, visto Gamberini giocare contro la Nuova Zelanda il modesto Legrottaglie sembra un fenomeno al suo confronto. Lo posso dire con cognizione di causa avendolo ieri criticato in maniera impietosa.norrin2007 ha scritto:cro, a prescindere che in nazionale, se ci sta pirlo, montolivo ci puó stare alla grande, e che camoranesi ormai ha fatto il suo tempo, per gli altri (tutti o quasi) basterebbe sarebbe chi sono i loro procuratori....CroCop ha scritto:Mi chiedo come fanno a giocare in nazionale gente come Dossena, Lefrattaglie, Camoranesi (vabbè che a me è sempre stato sul cazzo), Montolivo... mah!
Nel ruolo di difensori centrali dopo Cannavaro(in declino) e Chiellini mancano giocatori di classe internazionale, colpa non certo di Lippi.
Su Pirlo la penso come Anton, giocatore di classe eccelsa che viene da un paio di stagioni poco brillanti. In nazionale peró raramente ha deluso, forse che nel Milan delle ultime due stagioni era costretto a fare un lavoro fisico che non è piu' in grado di sostenere?