[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19816 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
CroCop ha scritto:Mi chiedo come fanno a giocare in nazionale gente come Dossena, Lefrattaglie, Camoranesi (vabbè che a me è sempre stato sul cazzo), Montolivo... mah!
cro, a prescindere che in nazionale, se ci sta pirlo, montolivo ci puó stare alla grande, e che camoranesi ormai ha fatto il suo tempo, per gli altri (tutti o quasi) basterebbe sarebbe chi sono i loro procuratori.... :wink:
Chi sarebbero tutti questi fenomeni che Lippi non convoca? tolto Cassano non vedo in giro tutti questi "fuoriclasse". Balotelli non poteva toglierlo a Casiraghi per l'under 21 dopo lo "scippo" di Santon. Alla fine quelli che sono in Sudafrica rappresentano il meglio del calcio italiano, visto Gamberini giocare contro la Nuova Zelanda il modesto Legrottaglie sembra un fenomeno al suo confronto. Lo posso dire con cognizione di causa avendolo ieri criticato in maniera impietosa.

Nel ruolo di difensori centrali dopo Cannavaro(in declino) e Chiellini mancano giocatori di classe internazionale, colpa non certo di Lippi.

Su Pirlo la penso come Anton, giocatore di classe eccelsa che viene da un paio di stagioni poco brillanti. In nazionale peró raramente ha deluso, forse che nel Milan delle ultime due stagioni era costretto a fare un lavoro fisico che non è piu' in grado di sostenere?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19817 Messaggio da norrin2007 »

siamo d'accordo, tiff... volevo mettere in evidenza che tra giocatori equivalenti, il procuratore diventa una variabile fondamentale per una convocazione in azzurro (che fra l'altr contribuisce ad accrescere il valore di mercato del giocatore).
su pirlo... rispetto la tua opinione, anche non condividendola.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19818 Messaggio da tiffany rayne »

Dici una cosa vera Norrrin, per fare un esempio Biagianti del Catania solo per il fatto di essere stato convocato e pur non giocando ha visto alzare la sua quotazione di mercato. Che certi procuratori provino a "spingere" per una chiamata in nazionale di un loro assistito purtroppo fa parte del gioco e non capita solo in Italia.

Intanto d'accordo che qui si dovrebbe parlare solo di club di serie A ma facciamo una eccezione per il Torino. Consideriamola (per tradizione e storia) la 21a squadra della massima serie. (Padoa non rompere) :-D

Nuovo allenatore per i granata, per il ritorno in serie A si punta su Stefano Colantuono. Prima dello stop di Palermo considerato un tecnico emergente e in B aveva fatto molto bene alla guida di Catania (2004), Perugia (2005 e play-off promozione perso proprio contro il Torino) e Atalanta (2006 con promozione diretta).

Anche nel 2007 aveva fatto bene in serie A con l'Atalanta mentre invece a Palermo con Zamparini non ha legato per niente. Ma qui le colpe principali vanno al lunatico presidente palermitano. Quindi nel Torino per rilanciare la sua carriera, un tecnico che ha sempre presentato squadre molto toniche sul piano atletico e con un gioco che in certi momenti era anche gradevole da guardare.

Adesso peró nel Torino gli occorrono anche i giocatori giusti.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19819 Messaggio da CroCop »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
CroCop ha scritto:Mi chiedo come fanno a giocare in nazionale gente come Dossena, Lefrattaglie, Camoranesi (vabbè che a me è sempre stato sul cazzo), Montolivo... mah!
cro, a prescindere che in nazionale, se ci sta pirlo, montolivo ci puó stare alla grande, e che camoranesi ormai ha fatto il suo tempo, per gli altri (tutti o quasi) basterebbe sarebbe chi sono i loro procuratori.... :wink:
Chi sarebbero tutti questi fenomeni che Lippi non convoca? tolto Cassano non vedo in giro tutti questi "fuoriclasse". Balotelli non poteva toglierlo a Casiraghi per l'under 21 dopo lo "scippo" di Santon. Alla fine quelli che sono in Sudafrica rappresentano il meglio del calcio italiano, visto Gamberini giocare contro la Nuova Zelanda il modesto Legrottaglie sembra un fenomeno al suo confronto. Lo posso dire con cognizione di causa avendolo ieri criticato in maniera impietosa.

Nel ruolo di difensori centrali dopo Cannavaro(in declino) e Chiellini mancano giocatori di classe internazionale, colpa non certo di Lippi.

Su Pirlo la penso come Anton, giocatore di classe eccelsa che viene da un paio di stagioni poco brillanti. In nazionale peró raramente ha deluso, forse che nel Milan delle ultime due stagioni era costretto a fare un lavoro fisico che non è piu' in grado di sostenere?
Barzagli io l'avrei chiamato, a centrocampo Brighi, D'Agostino mi sembra molto meglio di Montolivo che non sboccia mai

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19820 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany rayne ha scritto:Che certi procuratori provino a "spingere" per una chiamata in nazionale di un loro assistito purtroppo fa parte del gioco e non capita solo in Italia.
Immagine

:)
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19821 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

Barzagli io l'avrei chiamato, a centrocampo Brighi, D'Agostino mi sembra molto meglio di Montolivo che non sboccia mai
Barzagli fu fatto fuori sull'onda della reazione popolare per le sue sciagurate esibizioni azzurre di Euro 2008. Mi sembra un pó bruciato, certo se anche il prossimo anno si conferma a buoni livelli col Wolfsburg Lippi potrebbe anche richiamarlo vista la penuria di centrali difensivi.

Brighi e D'Agostino sono buoni giocatori ma non spostano gli equilibri di una nazionale, Montolivo è giovane e potenzialmente il piu' forte di tutti. Ma deve darsi una svegliata, Lippi giustamente lo aspetta e gli da fiducia ma essendo un pragmatico se non cambia passo non lo porterà  ai mondiali.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19822 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Dici una cosa vera Norrrin, per fare un esempio Biagianti del Catania solo per il fatto di essere stato convocato e pur non giocando ha visto alzare la sua quotazione di mercato. Che certi procuratori provino a "spingere" per una chiamata in nazionale di un loro assistito purtroppo fa parte del gioco e non capita solo in Italia.

Intanto d'accordo che qui si dovrebbe parlare solo di club di serie A ma facciamo una eccezione per il Torino. Consideriamola (per tradizione e storia) la 21a squadra della massima serie. (Padoa non rompere) :-D

Nuovo allenatore per i granata, per il ritorno in serie A si punta su Stefano Colantuono. Prima dello stop di Palermo considerato un tecnico emergente e in B aveva fatto molto bene alla guida di Catania (2004), Perugia (2005 e play-off promozione perso proprio contro il Torino) e Atalanta (2006 con promozione diretta).

Anche nel 2007 aveva fatto bene in serie A con l'Atalanta mentre invece a Palermo con Zamparini non ha legato per niente. Ma qui le colpe principali vanno al lunatico presidente palermitano. Quindi nel Torino per rilanciare la sua carriera, un tecnico che ha sempre presentato squadre molto toniche sul piano atletico e con un gioco che in certi momenti era anche gradevole da guardare.

Adesso peró nel Torino gli occorrono anche i giocatori giusti.
Colantuono puó essere l'allenatore giusto per una pronta risalita in A. Purtroppo per il Toro,il problema non è in panchina...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19823 Messaggio da Antonchik »

Personalmente spero nell'acquisto di Dzeko perchè ho una visione del calcio di questo tipo: punta centrale altissima e robustissima fisicamente, una o due seconde punte agilissime e rapidissime.

In quest'ottica un tridente Pato Dzeko Rossi farebbe sfaceli.

Preferirei nettamente Dzeko a Etoo o Adebayor, questi ultimi due sono più attaccanti completi che fanno reparto da soli in grado di allargarsi sulle fasce, io intendo proprio gente di 2 metri dai muscoli d'acciaio da piazzare al centro dell'area piccola.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19824 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Personalmente spero nell'acquisto di Dzeko perchè ho una visione del calcio di questo tipo: punta centrale altissima e robustissima fisicamente, una o due seconde punte agilissime e rapidissime.

In quest'ottica un tridente Pato Dzeko Rossi farebbe sfaceli.

Preferirei nettamente Dzeko a Etoo o Adebayor, questi ultimi due sono più attaccanti completi che fanno reparto da soli in grado di allargarsi sulle fasce, io intendo proprio gente di 2 metri dai muscoli d'acciaio da piazzare al centro dell'area piccola.
D'accordissimo con te. E poi aggiungerei un'altra cosa : Dzeko è giovane e ha sicuramente più voglia di emergere e sbattersi per vincere qualcosa di chi invece ha già  vinto tutto (Eto'o) o comunque è già  ben noto (Adebayor).
Comunque Dzeko risponde al tuo identikit (quando gioca in mezzo ricorda un pó un Bierhoff più tecnico),ma è in grado pure di giocare più largo (nel Wolfsburg spesso lasciava il gioco sporco a Grafite).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19825 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Brighi e D'Agostino sono buoni giocatori ma non spostano gli equilibri di una nazionale, Montolivo è giovane e potenzialmente il piu' forte di tutti. Ma deve darsi una svegliata, Lippi giustamente lo aspetta e gli da fiducia ma essendo un pragmatico se non cambia passo non lo porterà  ai mondiali.
d'accordissimo, tiff. anche se, IMO, per essere il migiore di tutti montolivo deve sempre sperare che non esploda mai aquilani...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19826 Messaggio da GaiusBaltar »

Una voce maligna mi dice cose terribili su Borriello, mai ripresosi dalla depressione causatagli dalla zoccola dell'isola, dicono che giri per Milano in scooter senza meta, a voi risulta?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19827 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:Una voce maligna mi dice cose terribili su Borriello, mai ripresosi dalla depressione causatagli dalla zoccola dell'isola, dicono che giri per Milano in scooter senza meta, a voi risulta?
se è vero minchia come si è ridotto :o

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19828 Messaggio da Urbano Cairo »

GaiusBaltar ha scritto:Una voce maligna mi dice cose terribili su Borriello, mai ripresosi dalla depressione causatagli dalla zoccola dell'isola, dicono che giri per Milano in scooter senza meta, a voi risulta?

Col potenziale che ha sto ragazzo, e parlo della sua situazione sentimentale, mi fionderei a pesce su qualsiasi zoccoletta della tv... altro che depressione

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19829 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi segnalavano tempo addietro, ma pare sia finita male, un suo abbozzo con la Satta libera dal Bobone, altro caduto in depressione totale.
Spero tanto di rivedere Borriello in campo la prossima stagione!
Soprattutto spero che Leonardo faccia passare un concetto basilare, ma ho i miei dubbi visti gli interessi in gioco, ossia gioca chi sta bene fisicamente. Niente senatori o deputati o sponsor.
Già  fosse stato applicato durante la stagione appena conclusa altro che 3 posto! Arrivavamo almeno sencondi.....................no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19830 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:
Col potenziale che ha sto ragazzo, e parlo della sua situazione sentimentale, mi fionderei a pesce su qualsiasi zoccoletta della tv... altro che depressione
io so che prima della zoccola dell'isola questo faceva letteralmente "carne da macello"... come cantavano gli squallor... " 'na pereta che pó 'ffà ...!" (traduzione per il resto d'italia: "guarda un pó cosa puó combinare una troia")

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”