[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7321 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Parakarro ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Il primo ministro Italiano è sempre stato uno che ai vertici internazionali,aveva l'aria di essere capitato li per caso,di non costituire un punto di riferimento per nessuno (causa mandato eternamente traballante e basso profilo congenito) il massimo dello slancio era: " della questione è giusto che se ne occupi la Comunità  Europea (o l'ONU)" perfettamente in linea con un' Italia imprigionata in un eterno dopoguerra.
spero che tu parli del dopo tangentopoli perchè altrimenti non è vero assolutamente...
Tutta la prima repubblica ce la siamo fatta con questo atteggiamento, e si capisce perchè venivamo dalla guerra e dovevamo dimostrare di essere diventati buoni.
I democristiani per questioni loro si sono innamorati di questo atteggiamento e lo hanno usato anche quando non era richiesto dalla situazione generale.
Dopo Tangentopoli :
_ di Silvio ho detto prima;

_ Prodi e tutta la classe dirigente di centrosinistra ha continuato nella tradizione del basso profilo, forse non a livelli democristiani, ma siamo li.
Non esistono i rapporti bilaterali, le decisioni, tutto è demandato alle istituzioni sovrannazionali.
O per lo meno la politica internazionale non viene evocata a livello di dichiarazioni pubbliche, non sta bene che l'Italia prenda delle decisioni autonome, poi dietro le quinte magari si lavora.
Ci sono anche delle ragioni ideologiche che spiegano questo.

Comunque se ti riferisci agli anni 90 ed ai rapporti con l'Albania hai ragione li ci siamo presi qualche libertà  (mi pare con D'alema più che con Prodi).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7322 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7323 Messaggio da Parakarro »

OSCAR VENEZIA ha scritto: O per lo meno la politica internazionale non viene evocata a livello di dichiarazioni pubbliche, non sta bene che l'Italia prenda delle decisioni autonome, poi dietro le quinte magari si lavora..
makkè! Tutti basso profilo, giu' a novanta e pedalare... l'Italia è diventata dopo la guerra una potenza mondiale grazie allo spirito santo! Ora meno male che è tornato e ci guida verso la luce... :roll:

Non so come la pensa la gggente ma sono contento se si fa bella figura in campo internazionale ma nell'ultima settimana ho preferito molto di piu' Fini che fanculizzava Gheddafi piuttosto che silvietto che promette di fare un'orgia con putin...cazzo...probabilmente gli serviva il nero superdotato per la gang bang...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7324 Messaggio da kisho »

Helmut ha scritto:
Parakarro ha scritto: Siamo i meglio del pianeta! Meglio pure di Inghilterra Cermania Franza e Cina, siamo il vero paese intermediario, siamo il top e siamo fondamentali militarmente! 6ciento omini in piu' in Afganistan! ECCERTO ora i talebani hanno le ore contate...anche se 6ciento è il numero di caduti che hanno gli usa in un mese nelle varie missioni nel mondo...
Evabbè... :blankstare: il Parakarro-style ormai l'ho capito...paradossi & iperbole versus dati & numeri...

...nei bar affollati del bergamasco va benissimo, cattura attenzioni e consente un vasto uditorio... :-D

...ma, volente o nolente, i dati parlano chiaro:
solo 5 regioni italiane hanno la produzione industriale di tutta Spagna, il Pil nazionale resta il 7° al mondo, la concentrazione industriale delle succitate 5 regioni è quella del'Ile de France o della Baviera...

...i debiti...???

Se, dopo questa crisi, sommiano il debito dello stato, delle aziende e delle famiglie vediamo che Francia, Germania e Usa, non sono poi tanto lontani da noi...

NB quanto alle truppe afghane, ti ricordo che il contingente italiano attualmente è il 4° come numero di soldati...con gli ultimi 500 sarà  il 3°, subito dietro a Usa e GB.

http://it.wikipedia.org/wiki/Internatio ... ance_Force
nella classifica mondiale del debito nazionale l'italia "galleggia tra il quinto (Ocse) e il settimo posto (Cia e Fmi) tra i Paesi più indebitati del mondo!"

1 Zimbabwe 218,2%
2 Libano (186,6%)
3 Giappone (170% per la Cia)
4 Quarto posto per la Jamaica (126,50%)
5 Sudan (105,9%) e l'Italia (113% secondo l'Ocse)

....
20 Germania
...
23 Francia
....
27 Usa
...
40 GB
...
55 Spagna (che in gergo ci piscia in testa)

abbiamo molto poco di cui vantarci
Ultima modifica di kisho il 16/06/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7325 Messaggio da Helmut »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque se ti riferisci agli anni 90 ed ai rapporti con l'Albania hai ragione li ci siamo presi qualche libertà  (mi pare con D'alema più che con Prodi).
Non è del tutto esatto, caro Oscar.

Prodi fu il primo a mandare soldati e carabinieri in Albania nel 1997 quando erano sull'orlo del colpo di stato (con i voti contrari di Bertinotti & C.) mentre D'Alema nel 1999 mandó i nostri caccia a tirare missili nel culo di Milosevic e della popolazione civile in Kossovo (77 gg. di bombardamenti :blankstare: ) con i voti favorevoli della straordinaria coppia Cossutta & Diliberto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7326 Messaggio da Parakarro »

Helmut ha scritto:
Parakarro ha scritto: Siamo i meglio del pianeta! Meglio pure di Inghilterra Cermania Franza e Cina, siamo il vero paese intermediario, siamo il top e siamo fondamentali militarmente! 6ciento omini in piu' in Afganistan! ECCERTO ora i talebani hanno le ore contate...anche se 6ciento è il numero di caduti che hanno gli usa in un mese nelle varie missioni nel mondo...
Evabbè... :blankstare: il Parakarro-style ormai l'ho capito...paradossi & iperbole versus dati & numeri...

...nei bar affollati del bergamasco va benissimo, cattura attenzioni e consente un vasto uditorio... :-D

...ma, volente o nolente, i dati parlano chiaro:
solo 5 regioni italiane hanno la produzione industriale di tutta Spagna, il Pil nazionale resta il 7° al mondo, la concentrazione industriale delle succitate 5 regioni è quella del'Ile de France o della Baviera...

...i debiti...???

Se, dopo questa crisi, sommiano il debito dello stato, delle aziende e delle famiglie vediamo che Francia, Germania e Usa, non sono poi tanto lontani da noi...

NB quanto alle truppe afghane, ti ricordo che il contingente italiano attualmente è il 4° come numero di soldati...con gli ultimi 500 sarà  il 3°, subito dietro a Usa e GB.

http://it.wikipedia.org/wiki/Internatio ... ance_Force
guarda sui dati non posso certo contraddirti...ma ovviamente vanno letti in maniera adeguta perchè altrimenti l'Helmut style (che va sicuramente bene nei congressi con la Brembilla) tende un po a scadere....

CINQUE REGIONI hanno la produzione della Spagna (tra l'altro è pure merito mio..visto che só lombardo ;) )quindi nelle altre 16 è il terzomondo.. o quasi... diaciamo il secondo...

Lassamo perdere la faccendoa debito...anche perchè, come dici tu, possiamo anche fare tutti i calcoli del mondo ma restiamo comunque indietro...

Esercito...bhè...orgoglione dell'esercito italico...belle speranze... la nostra portaelicotteri affronterà  da sola il cattivone talebano...o difenderà  le raffinerie della Eni...

Cazzo..ora che ho letto i dati sto molto meglio...già ...

ps

non dirlo a nessuno....ma l'industria alimentare italica sta per essere mano a mano assorbita da industrie straniere... un'azienda Austriaca ha acquisito alcune tra le maggiori azienda alimentari che servono la grossa distribuzione...uno dei fiori all'occhiello italiani diventerà  straniera... ma sssssssssssssshhh non dirlo ai tuoi dati...se no si spaventano :wink:
Ultima modifica di Parakarro il 16/06/2009, 17:10, modificato 1 volta in totale.

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7327 Messaggio da gianni e pinotto »

silvio assolto ancora una volta.
solo 48 ore fa d'alema chiedeva ai suoi di prepararsi a fare la marcia su roma e andare al governo.

quello scimunito, oltre a non capire una sega, porta pure sfiga.
alla sinistra :DDD

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7328 Messaggio da alex1jd1 »

gianni e pinotto ha scritto:silvio assolto ancora una volta.
solo 48 ore fa d'alema chiedeva ai suoi di prepararsi a fare la marcia su roma e andare al governo.

rimango senza parole di fronte ad un'analisi politica così acuta

p.s. lo sapevano tutti che non vi era alcuna rilevanza penale sulla vicenda dei voli di stato, quindi nessuna sorpresa

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7329 Messaggio da Ortheus »

alex1jd1 ha scritto:

E' chiaro ed evidente che l'ha scritta Gianni mentre Pinotto era via.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7330 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto:non dirlo a nessuno....ma l'industria alimentare italica sta per essere mano a mano assorbita da industrie straniere... un'azienda Austriaca ha acquisito alcune tra le maggiori azienda alimentari che servono la grossa distribuzione...uno dei fiori all'occhiello italiani diventerà  straniera... ma sssssssssssssshhh non dirlo ai tuoi dati...se no si spaventano :wink:
Annuncio stazione ferroviaria mode on

"E' in arrivo sul 3° binario il diretto Parakarro in ritardo di 15 anniiiii"

Annuncio stazione ferroviaria mode off

:DDD :DDD :DDD

Dopo che Prodi (presidente IRI, anno 1994) ha privatizzato la SME: Motta, Alemagna, La Valle degli Orti, Buitoni, Perugina, Antica Gelateria del Corso e altre marche che ora non ricordo sono state comprate degli svizzeri della Nestlè...

...l'italica Simmenthal è della Kraft del 1992...

...la Zuegg è di una multinazionale tedesca che ora non ricordo...cito a memoria, ma i dati sono facilmente reperibili...

NB io con la Brambilla farei una pecorina volante, altro che congressi...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7331 Messaggio da Parakarro »

Helmut ha scritto:
Annuncio stazione ferroviaria mode on

"E' in arrivo sul 3° binario il diretto Parakarro in ritardo di 15 anniiiii"

Annuncio stazione ferroviaria mode off

si...hai ragionissima...non mi sono spiegato :wink:

in italia ci sono grosse aziende alimentari che riforniscono il settore alberghiero... sono aziende grosse che producono milioni di scatole anche per aziende estere...sono aziende sane, sconosciute ai piu', ma dall'alto profitto...sono uno dei simboli dell'industria italica (con la moda,l'auto, le scarpe ecc...)...bene, c'è un vero e proprio attacco da parte d ialcune aziende estere che puntano a rilevarne la maggior parte... positivo perchè portano capitali, negativo perchè spostano la produzione... e così fanculo all'industrializzata padania 8)

ps
helmut... te posso perdonà  che usi wikipedia come fonte, ma NUN ME POI PENSA' DE SCOPATTE A PECORINA LA BRAMBILLA :bleh:

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7332 Messaggio da gianni e pinotto »

alex1jd1 ha scritto:

p.s. lo sapevano tutti che non vi era alcuna rilevanza penale sulla vicenda dei voli di stato, quindi nessuna sorpresa
beh, i compagni di repubblica non lo sapevano.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7333 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Helmut ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque se ti riferisci agli anni 90 ed ai rapporti con l'Albania hai ragione li ci siamo presi qualche libertà  (mi pare con D'alema più che con Prodi).
Non è del tutto esatto, caro Oscar.

Prodi fu il primo a mandare soldati e carabinieri in Albania nel 1997 quando erano sull'orlo del colpo di stato (con i voti contrari di Bertinotti & C.) mentre D'Alema nel 1999 mandó i nostri caccia a tirare missili nel culo di Milosevic e della popolazione civile in Kossovo (77 gg. di bombardamenti :blankstare: ) con i voti favorevoli della straordinaria coppia Cossutta & Diliberto.

Hai ragione.
Durante il goveno D'Alema i nostri amx e tornado attaccarono in piena notte la fanteria Serba.
Io mi riferivo comunque ad un diverso approccio nei confronti della politica estera, nel caso delle guerre nei Balcani eravamo inseriti in una coalizione internazionale, fatto questo che sembra mondare ogni cosa e renderla più accettabile agli occhi della gente.
Anche le grandi democrazie quando sono convinte di aver ragione se ne sbattono dell' Onu e della comunità  europea. Noi questo tipo di autostima non l'abbiamo, ma più che l'autostima non abbiamo nemmeno la coesione interna per farlo (fattore importantissimo).
In questo senso ho ammirato la fermezza di Maroni quando si è trovato a polemizzare con quell'agenzia dell'Onu sui respingimenti degli immigrati.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7334 Messaggio da alex1jd1 »

gianni e pinotto ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

repubblica ha accusato Berlusconi di aver commesso un reato, dando passaggi vari sugli aerei di stato?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7335 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:
gianni e pinotto ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

repubblica ha accusato Berlusconi di aver commesso un reato, dando passaggi vari sugli aerei di stato?
no (correggo) credo che repubblica e di pietro in particolare abbiano sollevato il dubbio dell'uso illecito dei voli di stato e che qualcuno abbia fatto denuncia.
ovviamente sapendo che sarebbe stato archiviato e che serviva solo per poter dire in campagna elettorale che il premier era indagato per aver portato ballerine in maniera illecita su aerei di stato.
tutto semplicemente all'italiota.
sembra di vedere la seconda puntata di: fascisti su marte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”