CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Consiglio a tal proposito nell'ordine:
1) Golf
2) Polo
3) Nuoto sincronizzato femminile (magari questo solo come spettatore passivo)....
3) Briscola
1) Golf
2) Polo
3) Nuoto sincronizzato femminile (magari questo solo come spettatore passivo)....

3) Briscola
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
risposta:Husker_Du ha scritto:Consiglio a tal proposito nell'ordine:
1) Golf
2) Polo
3) Nuoto sincronizzato femminile (magari questo solo come spettatore passivo)....![]()
3) Briscola
golf: ho il campo vicino a casa..ma non ho mai provato
polo: non mi piace..non ho mai provato..e poi non tutti i buchi hanno le ciambelle intorno...

nuoto sincronizzato: spettatore si..
briscola: preferisco scopa
hai dimenticato un bel massaggio..
A volte la realtà supera anche la fantasia più malata

Gazzetta ha scritto:Roma, 4 agosto 2000
Un uomo nella piscina del Foro Italico tra le atlete in gara a Roma Sincro. Non si tratta di un intruso ma del campione statunitense di nuoto sincronizzato, Bill Mey che all'eta' di 10 anni ha intuito che lo sport di Ester Williams sarebbe diventata la sua passione.
"Si` il nuoto sincronizzato e' la mia vita. Per questo sport ho lasciato New York, la mia famiglia i miei amici e mi sono trasferito, per allenarmi e studiare, in California. E' la mia vita e' tutto cio' che desidero, almeno per ora".
Il suo rammarico, che vive come una vera discriminazione, e' non poter partecipare con le sua squadra al femminile alle prossime olimpiadi perche' i regolamenti internazionali non permettono agli uomini di prendervi parte, cosi' come ai mondiali.
"Adorerei poter andare alle olimpiadi e aspetto con ansia la decisione che verra' presa a Sydney su una partecipazione mista di uomini e donne ai prossimi mondiali.
Nel frattempo cerchero' di perfezionarmi ancora e a sperare nel meglio". Intanto puo' godere delle coccole del pubblico e delle sue compagne, che ai giochi vogliono dedicargli una medaglia.
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso