Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Federico Botticelli »

Axel Braun ha scritto:Paradossalmente vergine anch'io...
Apprezzo la tua ottica diametralmente opposta, anche se sono a favore della rigorosa selezione.
Troppo poco è il tempo a disposizione.
By the way, che giorno?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da barcode »

Per una volta tiratela (pur non andola)
Se insisti otterai solo di diventare il suo salvagente per le serate solitarie
Sopporta la lontananza per ottenere la tua presenza
Ora come ora ti considera un papabile ma devi fare qualcosa che la spiazzi
Morirle dietro non la spiazzerà 
Gira al largo se ti cerca e ci riesci vacci giù "pesante" (nel senso del petting) :-)
Se deve nascere qualcosa nascerà 

Lo Zodiaco conta poco, anche se gente nata nello stesso periodo spesso a caratteri simili, forse per imprinting o magari perchè si è abituata a sentirsi dire
Ah ... sei Vergine allora sei ...

Ps
Per la cronaca io sono Capricorno: el meglio
Anche Gesù era Capricorno!
Trova il sillogismo della vita

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Insisti, non mollare mai, combatti fino alla fine, fino all'ultima risorsa! Solo quando sarai certo della battaglia perduta, abbandona il campo: sconfitto, ma pieno di onore!!!

Oppure vincitore, e pieno di gloria.

La frase di un mio carissimo amico rappresenta bene la saggezza di chi ha conosciuto cocenti sconfitte e travolgenti vittorie:

"L'importante e' addormentarsi la sera con la coscienza tranquilla di chi ha scopato, o ha fatto tutto il possibile perche' cio' accadesse!"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

in questi contesti mi inkazzo come un ape

c'è feeling c'è intimità  c'è qualcosa di più ( il bacino o il "petting" ) ma scatta "non mi sento" o non sei "il mio tipo" e che due palle se dovessi scopare solo con quelle che sono il mio tipo sarei ancora vergine :-)

tutto questo dando per scontato che non faccia la stronza apposta ( in quel caso no comment )

è questo dare troppa importanza al sesso che mi fa incazzare delle itaGGGliane... ora ovv. non pretendo che tutte mi vogliano chiavare chi mancherebbe ma quando c'è "l'atmosfera" il contesto e sotto sotto anche la voglia perchè cazzo non si deve trombare dico io? come se fosse un qualche cosa di IMPORTANTE si fa e bona e morta li

maledetti retaggi cattolici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

opps sono toro ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: è questo dare troppa importanza al sesso che mi fa incazzare delle itaGGGliane... ora ovv. non pretendo che tutte mi vogliano chiavare chi mancherebbe ma quando c'è "l'atmosfera" il contesto e sotto sotto anche la voglia perchè cazzo non si deve trombare dico io? come se fosse un qualche cosa di IMPORTANTE si fa e bona e morta li

maledetti retaggi cattolici
Tipico atteggiamento della maggioranza delle ragazza italiane che si comportano come se volessero mettere la figa in banca e farla fruttare..... :-?

All'estero per fortuna questo atteggiamento e' meno pronunciato....sara' che i tassi bancari sono piu' bassi?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Attrazione fisica

#22 Messaggio da THE ANSWER »

topone ha scritto:ciao ragass,
vi pongo un problema che ho in questo momento e vorrei avere un vs parere, vi chiedo il + possibile di essere obiettivi:

sto uscendo con una tipa da ca 3 mesi, lei sta bene con me ma non prova attrazione fisica.......mi dice che si sente ancora rigida per quanto riguarda la fisicità , anche se ieri sera son riuscita a baciarla....e non gli è manco spiaciuto, xró dice che baciarsi non significa.
Tutte le volte che la abbraccio , le prendo la mano mi dice che la metto in imbarazzo, che devo fare? Lei sa che a me piadce molto.

Che dite? Meglio lasciar perdere o continuare?

Grazie
xchè non ci dici qualcosa in + ????

anni ????
se lo puó permettere di tirarsela ????

a me 3 mesi (x nulla poi) sembrano tantissimi........................bohhhhhhhh !!!!!!

MA SEI INNAMORATO O TI PIACE SOLAMENTE ??????

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Attrazione fisica

#23 Messaggio da Romeo »

topone ha scritto:ciao ragass,
vi pongo un problema che ho in questo momento e vorrei avere un vs parere, vi chiedo il + possibile di essere obiettivi:

sto uscendo con una tipa da ca 3 mesi, lei sta bene con me ma non prova attrazione fisica.......mi dice che si sente ancora rigida per quanto riguarda la fisicità , anche se ieri sera son riuscita a baciarla....e non gli è manco spiaciuto, xró dice che baciarsi non significa.
Tutte le volte che la abbraccio , le prendo la mano mi dice che la metto in imbarazzo, che devo fare? Lei sa che a me piadce molto.

Che dite? Meglio lasciar perdere o continuare?

Grazie
E' italiana.............

Non so proprio quale sia la medicina: di sicuro il matrimonio è una.
Lei rispetta la verginità  fino al matrimonio.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da bacco »

10 MODI CON CUI UNA RAGAZZA DICE DI NO (E SPIEGAZIONE)

1) "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura")
2) "C'è un pó di differenza di età " (mi sembrerebbe di farmi mio padre)
3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutto, sfigato e ti puzza l'alito)
4) "La mia vita è già  abbastnza complicata in questo periodo" (non voglio che tu passi la notte con me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)
5) "Sono fidanzata" (preferisco il mio gatto)
6) "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" (non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)
7) "Non sei tu, sono io" (sei tu)
8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te)
9) "Sono una single per vocazione" (mai mi metterei con uno sfigato come te)
10) "Restiamo amici" (voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente)
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Husker_Du »

bacco ha scritto:7) "Non sei tu, sono io" (sei tu)
Questa e' bellissima.... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

bacco ha scritto:10 MODI CON CUI UNA RAGAZZA DICE DI NO (E SPIEGAZIONE)

1) "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura")
4) "La mia vita è già  abbastnza complicata in questo periodo" (non voglio che tu passi la notte con me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)
6) "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" (non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)
8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te)
10) "Restiamo amici" (voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente)
Bacco, sei il mio Dio !!!

Metto subito il pezzo nel Circolo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da THE ANSWER »

Romeo ha scritto:
bacco ha scritto:10 MODI CON CUI UNA RAGAZZA DICE DI NO (E SPIEGAZIONE)

Bacco, sei il mio Dio !!!

Metto subito il pezzo nel Circolo.
ma son scuse che valgono prima di farsi scopare o anche dopo ? :DDD :DDD

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da bacco »

Confesso: la classifica non è mia, me l'ha inviata una amica. chissà  perchè?

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da bacco »

Volendo, c'è anche il lato B:

10 MODI CON CUI UN UOMO DICE DI NO (E SPIEGAZIONE)

1) "Sei come una sorella per me" (sei brutta)
2) "C'è un pó di differenza di età " (sei brutta)
3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutta)
4) "La mia vita è già  abbastnza complicata in questo periodo" (sei brutta)
5) "Sono fidanzato" (sei brutta)
6) "Non mi metto mai assieme ad una con cui lavoro" (sei brutta)
7) "Non sei tu, sono io" (sei brutta)
8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (sei brutta)
9) "Sono un single per vocazione" (sei brutta)
10) "Restiamo amici" (sei maledettamente brutta!!!)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

bacco ha scritto:Confesso: la classifica non è mia, me l'ha inviata una amica. chissà  perchè?
Ma chi è, Arianna ?? :wink:

Cmq ho scoperto che "Bacco", il nome per il Dio Dionisio Greco usato dai romani, è stato inventato dai Lidi !!!!!!!

E per chi non ricorda i mitivi Lidi:

Tutte le figlie dei Lidi esercitano la prostituzione, accumulandosi la dote, e fanno ció finchè si sposano, e concludono esse stesse il matrimonio. [...]
I Lidi hanno costumi simili a quelli dei Greci, ad eccezione del fatto che la prole femminile si dà  alla prostituzione.
Primi fra gli uomini di cui noi abbiamo conoscenza, coniarono monete d'oro e d'argento e se ne servirono, e per primi esercitarono il commercio al minuto.

Erodoto, VIII sec. avanti Cristo.

:D :D :D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”