[O.T.] I miei cari condómini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Condominio Gaius:
Case popolari, anno di realizzazione 1959, tanto cemento ma ancora con un bricio lo di coscenza, solo 4 piani, niente ascensore, sto al secondo, tre appartamenti per piano.
I vecchi si comportano più o meno bene, ma tra i nuovi ci sarebbe molto da evitare, soprattutto gli abitanti del 4 piano, gente pestifera e rompicoglioni cazzo!
Case popolari, anno di realizzazione 1959, tanto cemento ma ancora con un bricio lo di coscenza, solo 4 piani, niente ascensore, sto al secondo, tre appartamenti per piano.
I vecchi si comportano più o meno bene, ma tra i nuovi ci sarebbe molto da evitare, soprattutto gli abitanti del 4 piano, gente pestifera e rompicoglioni cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
premetto che se non fosse per pochi familiari e amici tornerei in italia FORSE 1 volta l'anno...Vasco Rossi ha scritto:ot: ma com' è l' aria in Cina Nick?
fa cagare?
ma forse.....quindi non e' un prbolema cosi grosso
l'aria sta migliorando in maniera esponenziale..a pechino in pochi anni hanno fato miracoli..(ma miracoli proprio)
qui non e' terribile (io sono di genova, quindi per me gia milano e' la morte..)
purtroppo il clima umido caldo non aiuta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [O.T.] I miei cari condómini
Omicidio a Marcianise. Uomo uccide vicino di casa
Un motorino parcheggiato male, ha scaturito l'ira dell'uccisore
Un motorino parcheggiato male ha scatenato l'ira di un uomo di 66 anni che ha ucciso un vicino di casa di 53 anni. La vittima e' Carmine De Simone, 52 anni, bidello della Ragioneria di Marcianise, ferito con 3 coltellate alle spalle e 2 al fianco dal suo aggressore, fermato poi dagli agenti.E' accaduto stamattina poco dopo le 8 a Marcianise, nel casertano. La tragedia si e' consumata all'interno dell'area condominiale, ad appena 50 metri dal commissariato di Marcianise. Il figlio della vittima aveva parcheggiato davanti alla finestra del presunto assassino il proprio scooter e poi e' andato via. Urla, accuse, la situazione e' degenerata. Il 66enne, pensionato, e' sceso nel cortile con un coltello a serramanico ed ha accoltellato il padre del giovane che aveva parcheggiato il motorino davanti alle finestre dell'indagato. L'uomo e' morto dissanguato. L'assassino si e' poi barricato in casa, ma all'arrivo della polizia si e' consegnato senza opporre resistenza. Adesso si trova in commissariato in stato di arresto
http://test1.kronopress.com/news/59198/ ... no-di-casa
Un motorino parcheggiato male, ha scaturito l'ira dell'uccisore
Un motorino parcheggiato male ha scatenato l'ira di un uomo di 66 anni che ha ucciso un vicino di casa di 53 anni. La vittima e' Carmine De Simone, 52 anni, bidello della Ragioneria di Marcianise, ferito con 3 coltellate alle spalle e 2 al fianco dal suo aggressore, fermato poi dagli agenti.E' accaduto stamattina poco dopo le 8 a Marcianise, nel casertano. La tragedia si e' consumata all'interno dell'area condominiale, ad appena 50 metri dal commissariato di Marcianise. Il figlio della vittima aveva parcheggiato davanti alla finestra del presunto assassino il proprio scooter e poi e' andato via. Urla, accuse, la situazione e' degenerata. Il 66enne, pensionato, e' sceso nel cortile con un coltello a serramanico ed ha accoltellato il padre del giovane che aveva parcheggiato il motorino davanti alle finestre dell'indagato. L'uomo e' morto dissanguato. L'assassino si e' poi barricato in casa, ma all'arrivo della polizia si e' consegnato senza opporre resistenza. Adesso si trova in commissariato in stato di arresto
http://test1.kronopress.com/news/59198/ ... no-di-casa
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
(OT) I vicini di casa
mi sembra manchi un topic dove descrivere rapporti odio amore e guerra con vicini inquilini e coinquilini.
Io personalmente ho un buon rapporto con i miei vicini.
nel senso auguro a tutti loro una morte veloce.sopra di me abita un bitorzolo alto m 1.10 e pesante 120 kg (come età tra i 59 e i 65 anni) una specie di comò ambulante che indossa sempre scarponi o zoccoletti rimbombando sulla mia testa.l'ominide come lavoro guida una ambulanza e ha la deformazione professionale che ogni volta che sente una sirena in strada si precipita correndo alla finestra rimbombando sul soffitto nella speranza forse di vedere un collega e fargli ciao ciao con la mano.oltre questo il nano di neanderthal ama tenere la televisione a volume da stadio oppure spostare mobilia verso le due del mattino.a parte ambulanze non ha vita sociale. livello supersayan nella scala rompimento cazzo.
inquilini piano di sotto.
molto più variegati
racchia under 40 da poco separata dal marito con figlio decerebrato dodicenne finto biondo che fino a pochi mesi fa piangeva per ogni cosa come un neonato ululando e litigando con la madre che lo insegue sfasciando cose e povera nonna di supporto. zoo domestico:
due cani feroci antistupro(immotivato)che per mesi ha tenuto nel giardinetto di fianco all'ingresso terrorizzando postini evisitatori, che mentre cercavi le chiavi tremando ringhiavano saltando sulla rete sbavando e provando ad azzannarti.poi decisamente meno invadenti coniglietti nani da tre scesi misteriosamente in breve tempo ad uno(secondo me sbranati) .tartaruga.papagallini.cricetini.ci salutiamo con cordiale antipatia reciproca .
poi pensionata ultraottantenne carina e non molesta che non inserirei nella mia death note inquilini.
raccontate i vostri rapporti.
nel senso auguro a tutti loro una morte veloce.sopra di me abita un bitorzolo alto m 1.10 e pesante 120 kg (come età tra i 59 e i 65 anni) una specie di comò ambulante che indossa sempre scarponi o zoccoletti rimbombando sulla mia testa.l'ominide come lavoro guida una ambulanza e ha la deformazione professionale che ogni volta che sente una sirena in strada si precipita correndo alla finestra rimbombando sul soffitto nella speranza forse di vedere un collega e fargli ciao ciao con la mano.oltre questo il nano di neanderthal ama tenere la televisione a volume da stadio oppure spostare mobilia verso le due del mattino.a parte ambulanze non ha vita sociale. livello supersayan nella scala rompimento cazzo.
inquilini piano di sotto.
molto più variegati
racchia under 40 da poco separata dal marito con figlio decerebrato dodicenne finto biondo che fino a pochi mesi fa piangeva per ogni cosa come un neonato ululando e litigando con la madre che lo insegue sfasciando cose e povera nonna di supporto. zoo domestico:
due cani feroci antistupro(immotivato)che per mesi ha tenuto nel giardinetto di fianco all'ingresso terrorizzando postini evisitatori, che mentre cercavi le chiavi tremando ringhiavano saltando sulla rete sbavando e provando ad azzannarti.poi decisamente meno invadenti coniglietti nani da tre scesi misteriosamente in breve tempo ad uno(secondo me sbranati) .tartaruga.papagallini.cricetini.ci salutiamo con cordiale antipatia reciproca .
poi pensionata ultraottantenne carina e non molesta che non inserirei nella mia death note inquilini.
raccontate i vostri rapporti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: (OT) I vicini di casa
I miei vicini sono lontani
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Blif,
hai poi scoperto chi dei tuoi vicini, emetteva rumori notte tempo ?
hai poi scoperto chi dei tuoi vicini, emetteva rumori notte tempo ?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Il mio è un bestiario più che un vicinato.
Stasera parto con quelli che vivono oltre il muro del cortile ma sono assediato da quasi tutti i lati.
In quel palazzetto abitano diverse famiglie, due in particolare mi irritano profondamente.
La prima: una coppia di anziani coniugi, lei, obesa, classica pettegola spesso al balcone che ha la caratteristica di urlare.
Non parla, urla. Tranne quando sparla di qualcuno e allora parla a bassa voce con la vicina.
Lui, un omone pelato, scimmia urlatrice come la moglie, urla come un pescivendolo folcloristico dei quartieri popolari di certe città italiane in cui arrivano i turisti a fare foto tutti contenti. Sembra Oscar Di Maio (i campani mi capiranno al volo).
I loro (e miei) vicini abitano nella stessa palazzina in tre.
Lei, quasi settanta, vecchiaccia rompicoglioni, gobba, acida, brutta come un'emorroide mentre stai per arrivare al dunque con la figa dei tuoi sogni. Voce ed espressione da vecchio cagnaccio rognoso, sempre con gli stessi vestiti addosso un cesso a pedali. La figlia, poveretta, ritardata, quasi cinquant'anni e vive sempre coi suoi, tutti i giorni della sua vita a casa a fare la stessa vita di sempre, mai un uomo, mai un'amica.
Da bambini io, mio fratello e mio cugino la prendevamo in giro e lei ci fissava impassibili dal balcone, nessuna reazione da lei, evidentemente non stava capendo il resto di niente.
Lui, ultrasettantenne, quei classici padri di famiglia che si sono spaccati la schiena tutta la vita e ancora oggi carica quel pò di verdure del suo pezzetto di terra sul suo Apecar che impesta l'aria ogni volta che si accende, per arrotondare.
Quando la vecchia cagnaccia rognosa accende il forno a legna ci mette l'amianto o porcherie velenose perchè esce sempre un fumo che tutto pare tranne che legna. E il fumo finisce quasi sempre in direzione della mia casa, impregnando i panni stesi ad asciugare di quel fumo schifoso.
E questa è solo una parte del bestiario che mi circonda.
Stasera parto con quelli che vivono oltre il muro del cortile ma sono assediato da quasi tutti i lati.
In quel palazzetto abitano diverse famiglie, due in particolare mi irritano profondamente.
La prima: una coppia di anziani coniugi, lei, obesa, classica pettegola spesso al balcone che ha la caratteristica di urlare.
Non parla, urla. Tranne quando sparla di qualcuno e allora parla a bassa voce con la vicina.
Lui, un omone pelato, scimmia urlatrice come la moglie, urla come un pescivendolo folcloristico dei quartieri popolari di certe città italiane in cui arrivano i turisti a fare foto tutti contenti. Sembra Oscar Di Maio (i campani mi capiranno al volo).
I loro (e miei) vicini abitano nella stessa palazzina in tre.
Lei, quasi settanta, vecchiaccia rompicoglioni, gobba, acida, brutta come un'emorroide mentre stai per arrivare al dunque con la figa dei tuoi sogni. Voce ed espressione da vecchio cagnaccio rognoso, sempre con gli stessi vestiti addosso un cesso a pedali. La figlia, poveretta, ritardata, quasi cinquant'anni e vive sempre coi suoi, tutti i giorni della sua vita a casa a fare la stessa vita di sempre, mai un uomo, mai un'amica.
Da bambini io, mio fratello e mio cugino la prendevamo in giro e lei ci fissava impassibili dal balcone, nessuna reazione da lei, evidentemente non stava capendo il resto di niente.
Lui, ultrasettantenne, quei classici padri di famiglia che si sono spaccati la schiena tutta la vita e ancora oggi carica quel pò di verdure del suo pezzetto di terra sul suo Apecar che impesta l'aria ogni volta che si accende, per arrotondare.
Quando la vecchia cagnaccia rognosa accende il forno a legna ci mette l'amianto o porcherie velenose perchè esce sempre un fumo che tutto pare tranne che legna. E il fumo finisce quasi sempre in direzione della mia casa, impregnando i panni stesi ad asciugare di quel fumo schifoso.
E questa è solo una parte del bestiario che mi circonda.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Topic curioso, tematica da cazzi dei forumisti, ove ho postato
lamentela verso la meridionale sopra di ne che cammina con tacchi o zoccoki
all una di notte
Topic della vita quotidiana, ove ognuno di noi odia il vicino , nel mio caso
mi stanno tutti sui coglioni gli abitanti del mio palazzo.
lavoro lungo e dispensione a livello temporale, mi defichero nei prox giorni
nella descrizione
lamentela verso la meridionale sopra di ne che cammina con tacchi o zoccoki
all una di notte
Topic della vita quotidiana, ove ognuno di noi odia il vicino , nel mio caso
mi stanno tutti sui coglioni gli abitanti del mio palazzo.
lavoro lungo e dispensione a livello temporale, mi defichero nei prox giorni
nella descrizione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Proprio ieri (pomeriggio) abbiamo seppellito un nostro vicino.vertigoblu ha scritto:
nel senso auguro a tutti loro una morte veloce..

Non è stata una morte veloce, tutt'altro aveva 88 anni scoperti proprio al funerale, reduce da un ictus cui doveva ancora riprendersi, ma ciononostante usciva tutte le mattine (col deambulatore

Ogni volta che lo incrociavo per le scale o in ascensore e provavo a chiedergli se volesse aiuto questo mi mandava a fare in culo ogni santissima volta, e quando non lo faceva, perchè non m'ero ancora azzardato a rivolgergli la parola, attaccava con le sue storie nella sua incomprensibile lingua (tutta bavosa, tra l'altro), ed io per non offenderlo annuivo con la testa, e cercavo di filarmela più velocemente possibile abbozzando un sofferente sorriso.
A parte tutto questo, gli volevo comunque bene e spero che ora si faccia le sue passeggiate mattutine in santa pace, senza deambulatore magari. Ciao Lu.....
P.s. ah altra cosa spifferatami al seppellimento, questo rischiò d'essere fatto fuori a 16 anni per mano dei fascisti che lo scoprirono come corriere e aiutante dei partigiani.......chissà se è storia o leggenda.....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.