CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Penso Romeo intendesse la pelle
Fanculo nsbasic (www.nsbasic.com)
Nella gestione dei database è fallace
Ma io di impararmi il C e programmare con la suite della palm non ne ho nessuna intenzione
Così come di passare a WinCe non se ne parla
Lotta dura, su Windows sono d'accordo ma sugli handheld il sistema WinCe è pressochè intuile
Palm avanti cent'anni
Fanculo nsbasic (www.nsbasic.com)
Nella gestione dei database è fallace
Ma io di impararmi il C e programmare con la suite della palm non ne ho nessuna intenzione
Così come di passare a WinCe non se ne parla
Lotta dura, su Windows sono d'accordo ma sugli handheld il sistema WinCe è pressochè intuile
Palm avanti cent'anni
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Anche da te quella cappa di nuvole che regala quel bel tiepido umido ma non abbastanza da mettersi in camicia così con la maglia di cotone sudi?DON CHISCIOTTE ha scritto:c'è un tempo bastardo e ho le palle che girano!
Quando poi sento i leghisti esaltare al padania grrrrrrrrr!
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e non migliora....barcode ha scritto:Anche da te quella cappa di nuvole che regala quel bel tiepido umido ma non abbastanza da mettersi in camicia così con la maglia di cotone sudi?DON CHISCIOTTE ha scritto:c'è un tempo bastardo e ho le palle che girano!
Quando poi sento i leghisti esaltare al padania grrrrrrrrr!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande il "prospero" bar
ricordo un suo volantino con lui vestito da crociato e la scritta "medico avvocato alpino paracadutista"
veramente un coglione
qui invece c'è il sole le giovini si svestono e cominciano a sbocciare le rose di maggio...
com'è che mi girano le balle lo stesso?
ricordo un suo volantino con lui vestito da crociato e la scritta "medico avvocato alpino paracadutista"
veramente un coglione
qui invece c'è il sole le giovini si svestono e cominciano a sbocciare le rose di maggio...
com'è che mi girano le balle lo stesso?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke