Penso di aver capitoNova ha scritto:Un'idea talmente idiota che nel cagatclub è semplicemente geniale.DON CHISCIOTTE ha scritto:mi è venuta in mente un'idea da cagatclub....
FACCIAMO IL POST CON PIU' "QUOTE"????????????
Avanti con questo
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Peró non è molto divertentebarcode ha scritto:Penso di aver capitoNova ha scritto:Un'idea talmente idiota che nel cagatclub è semplicemente geniale.DON CHISCIOTTE ha scritto:mi è venuta in mente un'idea da cagatclub....
Avanti con questo
Trova il sillogismo della vita
O si?barcode ha scritto:Peró non è molto divertentebarcode ha scritto:Penso di aver capitoNova ha scritto:Un'idea talmente idiota che nel cagatclub è semplicemente geniale.DON CHISCIOTTE ha scritto:mi è venuta in mente un'idea da cagatclub....
Avanti con questo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il post diventa ipnotico cosìDON CHISCIOTTE ha scritto:questo è il terzo ma non vale...DON CHISCIOTTE ha scritto:non più di due post consecutivi della stessa persona...DON CHISCIOTTE ha scritto:barcode ha scritto: O si?
peró mettiamo un limite..è la prova..
post sintetici..
via...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stiamo traformando il forum..barcode ha scritto:Il post diventa ipnotico cosìDON CHISCIOTTE ha scritto:questo è il terzo ma non vale...DON CHISCIOTTE ha scritto:non più di due post consecutivi della stessa persona...DON CHISCIOTTE ha scritto:
peró mettiamo un limite..è la prova..
post sintetici..
via...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
molto ipnotico.. alla fine sembrerà un tunnel con una domanda alla fine della strada...DON CHISCIOTTE ha scritto:stiamo traformando il forum..barcode ha scritto:Il post diventa ipnotico cosìDON CHISCIOTTE ha scritto:questo è il terzo ma non vale...DON CHISCIOTTE ha scritto: non più di due post consecutivi della stessa persona...è la prova..
post sintetici..
via...
In fondo vedo una luce...Nova ha scritto:molto ipnotico.. alla fine sembrerà un tunnel con una domanda alla fine della strada...DON CHISCIOTTE ha scritto:stiamo traformando il forum..barcode ha scritto:Il post diventa ipnotico cosìDON CHISCIOTTE ha scritto: questo è il terzo ma non vale...è la prova..
post sintetici..
via...
Una scritta piccola piccolaNova ha scritto:In fondo vedo una luce...Nova ha scritto:molto ipnotico.. alla fine sembrerà un tunnel con una domanda alla fine della strada...DON CHISCIOTTE ha scritto:stiamo traformando il forum..barcode ha scritto: Il post diventa ipnotico così