Husker_Du ha scritto:Sono un ateo teologico esistenziale, credo nell'intelligenza dell'universo con l'eccezione di qualche cantone svizzero
è di woody allen ma ahimè non mi ricordo il film..
Il Dormiglione....
Francis il Mulo Parlante........le so tutte......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Signor presidente, io non dico che non ci costerà proprio niente. Peró io dico non più di 10-20 milioni di morti, massimo, ah...questione di fortuna
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Signor presidente, io non dico che non ci costerà proprio niente. Peró io dico non più di 10-20 milioni di morti, massimo, ah...questione di fortuna
Il dott. Stranamore
Sempre in tema, altro film di Kubrick
Quando un uomo non puó scegliere cessa di essere un uomo.
Un po' di rispetto per "I dannati di Burma", accidenti a voi!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
tutte dallo stesso film.. per chi non l'avesse visto lo consiglio vivamente!!
"Dove sono i pezzi mancanti?"
Li abbiamo mangiati amico. Prima che la mia donna lo facesse arrivare qui dentro lo ha immerso nell'acido liquido. Lsd amico. àˆ da mesi che ci lecchiamo l'Impero Britannico! Vuoi volare? Scegli un paese."
"Non mi dare l'Irlanda del Nord non voglio fare un brutto viaggio!"
"Prova il Nepal amico, ti porterà sull'Himalaya!"
"Quando torneró a Belfast?"
"Quando rivedrai Belfast esisteranno voli giornalieri per la luna"
"Ho sempre desiderato fare l'astronauta!"
"Annie è Marion?"
"Annie chi?"
"Annie Maguire"
"Mia zia Annie? Ah si, Annie ha fabbricato la bomba e madre Teresa l'ha piazzata!"
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:tutte dallo stesso film.. per chi non l'avesse visto lo consiglio vivamente!!
"Dove sono i pezzi mancanti?"
Li abbiamo mangiati amico. Prima che la mia donna lo facesse arrivare qui dentro lo ha immerso nell'acido liquido. Lsd amico. àˆ da mesi che ci lecchiamo l'Impero Britannico! Vuoi volare? Scegli un paese."
"Non mi dare l'Irlanda del Nord non voglio fare un brutto viaggio!"
"Prova il Nepal amico, ti porterà sull'Himalaya!"
"Quando torneró a Belfast?"
"Quando rivedrai Belfast esisteranno voli giornalieri per la luna"
"Ho sempre desiderato fare l'astronauta!"
"Annie è Marion?"
"Annie chi?"
"Annie Maguire"
"Mia zia Annie? Ah si, Annie ha fabbricato la bomba e madre Teresa l'ha piazzata!"
In nome del padre?
Poi vado a prendere un caffè. Lo giuro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.