MauroG ha scritto:io penso che Kakà non partirà , almeno non per il City, squadra troppo modesta per un Pallone d'Oro
Maurì...non sottovalutare l'attrazione per il vil denaro! E non scordare neanche che già quest'anno "i belong to Jesus" ha accettato di giocare in una squadra che non fa la champions a patto di avere un sostanzioso ritocco dell'ingaggio
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
non sottovaluto l'attrazione per il denaro, peró una cosa è giocare per il milan fuori dalla champions, un'altra è giocare per il city, vedere kaka fuori dall'italia mi dispiacerebbe, molto. le squadre che vogliono vincere i campioni non li vendono, li comprano e non vedo giocatori, nel mondo, a parte messi e c.ronaldo con capacità pari alle sue
non penso il nano sia rincoglionito fino a sto punto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mi ripeto...è un imprenditore e deve far quadrare i conti, per di più essendo presidente del consiglio in una fase di recessione...
Lo dissi già in tempi non sospetti: non volendo o non potendo spendere, sarebbe bene che Berlusca ceda la squadra a qualcuno che abbia il braccino meno corto...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
sarei meravigliato e deluso (vabbe lui, il nano, mi delude ogni giorno) se kaka venisse ceduto, anche come colpo mediatico sarebbe una cosa orribile.
la roma non cederebbe mai totti, anche a quel prezzo.
lo stesso farebbe la juve.
intanto calderon si è dimesso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Intanto il Real Madrid si inserisce nella trattativa
ora che sono un pó più lucido mi sobbalza un'idea...
e se fosse l'ennesima trovata mediatica del presidente?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ti quoto in pieno anto: il silvio non è stupido, farà salire il clima di tensione fino all'insostenibile, poi farà il colpo di scena, si presenterà sul terrazzino della sede del milan abbracciato a kakà dichiarando che non verrà ceduto, e così la favola milan e la favola del presidente buono e generoso sarà salva
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Antonchik ha scritto:Intanto il Real Madrid si inserisce nella trattativa
ora che sono un pó più lucido mi sobbalza un'idea...
e se fosse l'ennesima trovata mediatica del presidente?
Ma va figuriamoci, quando mai Berlusconi ha fatto cose simili?!?!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
se il milan lo vende ora lo vende a quella cifra e kakà si becca quell'ingaggio.
se non lo vende ora qualunque altro acquirente si sentirà sparare dal milan quella cifra e da kakà quell'ingaggio.
se nessuno si presenta più kakà chiederà comunque al milan quell'ingaggio.
io lo venderei.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
questi del Manchester sono comunque dei coglioni se pensano di diventare una grande squadra perche hanno Robinho e Kakà
con Maradona anche il Napoli il primo anno ha rischiato la serie B per tutto il girone d'andata...poi Ferlaino ha preso Giordano, Careca, Alemao, Renica, Garella, Bagni, De Napoli, Romano, Francini, Crippa e altri per vincere qualcosa
certo senza Maradona non vincevano nulla, ma anche Maradona senza quei giocatori non avrebbe vinto in Italia
bigtitslover ha scritto:se il milan lo vende ora lo vende a quella cifra e kakà si becca quell'ingaggio.
se non lo vende ora qualunque altro acquirente si sentirà sparare dal milan quella cifra e da kakà quell'ingaggio.
se nessuno si presenta più kakà chiederà comunque al milan quell'ingaggio.
io lo venderei.
il punto è che Kakà vale realmente tutti quei soldi, e vale anche quell'ingaggio.
Se C.Ronaldo e Messi guadagnano un tot, Kakà fa bene a pretendere qualcosa in più. Calcola che Ibra non è al livello di questi tre signori e guadagna 12 milioni all'anno, mi pare.