CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non e' tutto oro quello che luccica....ma la pioggia dorata puo' avere anche dei lati positivi!!!!!!Bebe xXx ha scritto:porcaputtana, deve solo provarci qualcuno a pisciarmi addosso che come minimo gli do un pugno!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzzz...sento una malcelata tristezza.......Bebe xXx ha scritto:preferisco esser tradizionalista e perdermi quei lati positivi...
anche se effettivamente nn mi piace nemmeno essere tradizionalista...il sesso è un peso, specialmente se ti usano!

No...nn è tristezza...e delusione dovuta ad esperienze passate che mi hanno fatto star sulle palle una delle cose più belline che c'erano...adesso vedo il sesso molto come un rapporto "animale" imparagonabile a ore ed ore di coccole e preliminari con la mia chica!
Scusatemi lo sfogo...peró ogni tanto devo svuotarmi da queste cose!
Scusatemi lo sfogo...peró ogni tanto devo svuotarmi da queste cose!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
nooooooo nn puoi farcelo!
Nooooooo!!
Perchè???!???
Mi perderó tutti i miei riferimenti stabili!
ihihihihii
A parte gli scherzi, come mai deve cambiare titolo?
Membri, dobbiamo far funzionare i neuroni, come chiamiamo il topic?
Nooooooo!!
Perchè???!???
Mi perderó tutti i miei riferimenti stabili!
ihihihihii
A parte gli scherzi, come mai deve cambiare titolo?
Membri, dobbiamo far funzionare i neuroni, come chiamiamo il topic?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In fondo "Chi sono questi?" non e' male....e in piu' si addice abbastanza all'area cazzeggio che e' stata creata... 

Ultima modifica di Husker_Du il 23/03/2004, 18:45, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
accettiamo consigli..anche perchè hai il coltello dalla parte del manico..Super Zeta ha scritto:Mi sa che il topic deve cambiare titolo
Non ditemi Cagatclub peró!

peró chi sono questi è un titolo che sembra appropriato..inutile..e se uno legge qualche post poi capisce la domanda..

e poi a noi ci piace...