[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naa satan il contrario
l'alien è un essere collettivo il predator un individualista
gli alien pensano quello che la mamma pensa e si muovono di conseguenza attaccando qualunque cosa per il bene comune ... il predatore è un fanatico del combattimento fine a se stesso un artista della caccia
invertiti funziona meglio la metafora no??

certo esteticamente l'alien è di una bellezza quasi assoluta mentre il predator è un fazza da culo ridicolo questo va detto
l'alien è un essere collettivo il predator un individualista
gli alien pensano quello che la mamma pensa e si muovono di conseguenza attaccando qualunque cosa per il bene comune ... il predatore è un fanatico del combattimento fine a se stesso un artista della caccia
invertiti funziona meglio la metafora no??

certo esteticamente l'alien è di una bellezza quasi assoluta mentre il predator è un fazza da culo ridicolo questo va detto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
no no è proprio una faccenda estetica, infatti. Non sono andato csì avanti nella metafora; è un'associazione di idee: quell'immagine=bw
Come ho visto l'alieno ho pensato a te, poi inizialmente volevo mettere wardog nei panni del predatore, ma un po' per l'espressione "femminile" un po' per i tuoi trascorsi con sigile, ho messo lei.
Poi certo se pensiamo ai caratteri dei due, tu saresti il predator...ma l'effetto non ci sta proprio
Rassegnati...sei un organismo perfetto (come diceva il primo androide)
Come ho visto l'alieno ho pensato a te, poi inizialmente volevo mettere wardog nei panni del predatore, ma un po' per l'espressione "femminile" un po' per i tuoi trascorsi con sigile, ho messo lei.
Poi certo se pensiamo ai caratteri dei due, tu saresti il predator...ma l'effetto non ci sta proprio

Rassegnati...sei un organismo perfetto (come diceva il primo androide)
I'll be your mirror, reflect what you are.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: