sarai nostro gradito ospite al confronto di cervelli?
Non vedo l'ora di sovrapporre il personaggio alla persona...
Io sono Ugo Piazza, non temo nulla e nessuno, solo me stesso...
ma a questo c'è rimedio piazza.
oscura tutti gli specchi di casa....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Diablos ha scritto:per la legge no problem
lui è ugo piazza
la cambierà
ha già pronti i candidati delle prossime elezioni... possibilmente anche prima dei 5 anni
Ovvio.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--
qui a bologna,gira una mail con i tuoi dati anagrafici,nome cognome indirizzo lavoro targa auto,insomma uno dei tuoi amici o conoscenti sta spedendo in giro questa mail e come una catena la gente spedisce questa mail a qualcun altro,insomma ormai c'è parecchia gente di bologna che sa chi sei.
E la mia ultima dichiarazione dei redditi e il mio gruppo sanguigno, quelli no?
Cmq grazie per avermelo detto, trollino... ecco cosa sono tutti quei giornalisti e telecamere che stazionano sotto casa Fai il bravo segaiolo su, e tornatene a casa tua a far compagnia agli altri ratti di Zetaminchia.
Il post di oggi non era mio ma del mio cumpà xxx72 (si vede che oggi in ufficio non aveva un cazzo da fare!). L'ho cancellato perchè immagino che - miei cari lettori chiedo venia se ultimamente vi ho trascurato - siete qui per sentire parlare di sesso e non ve ne freghi una beneamata sega di sentire le miserimme storie di nerd segaioli che vivono 24 h su 24 attaccati a un computer. Cmq se vi interessa farvi pugnette andate a trovarli!
Domenica sera e lunedì ho provato a mettermi al loro livello: sono rimasto attaccato anch'io al pc poi alla fine mi son detto: PERO'...PORACCI, CHE CAZZO DI VITA DI MERDA STI RATTI SEGAIOLI!
All'inizio ho rosicato, poi ho imparato a conoscerli e da allora provo un mix tra compassione e simpatia... come quando vedo un cane rognoso girare ai margini della carreggiata..
Un utente ha lasciato questo commento qualche gg fa di là da loro: "non ho seguito un cazzo e non ci sto capendo niente in questa guerra tra segaioli vs puttanieri, ma scommetto che hanno incominciato i segaioli".
APPLAUSI! ovviamente è proprio così. Non so chi tu sia, ma il tuo commento vale piu' di 70 e pagine di thread che mi hanno dedicato in 4 gg.. Ma pensa te, se sono una nullità , uno sfigato (il bue che dà del cornuto all'asino...) non vi sembra un pelo tanta l'attenzione che mi hanno dato?
Hanno fatto un paragone: loro sono il corriere della sera e io il piccolo bottegaio........
... sono ancora qua che mi sto sbellicando dalle risate!!!!
Sì, al massimo potete paragonarvi al Corriere dei Piccoli.. pugnettari
Bene, e ora parliamo di cose SERIE !
Stasera esco con l'Ospite, di passaggio a Bo (quello che ha una spider e non è la Barchetta...): davanti a una fresca birretta terremo un briefing sul prossimo viaggio in terra teutonica.
INFINE: i ratti segaioli mi hanno fatto sprecare inutilmente tempo in questi gg e non sto seguendo il disegno di legge contro la prostituzione stradale... vedró di informarmi e poi ne discuteremo qui sul blog.
Bocha.. io ne conosco diversi come il Sig. Piazza.. a distanza di sicurezza sono veramente tosti.. peró se li incontri in un luogo chiuso e li guardi negli occhi distolgono lo sguardo.. e guardano in basso.
Peraltro vorrei farvi notare che, in termini di autostima, è quasi al medesimo livello di Don Camisi..
Domanda per Mr. Piazza: Lei per caso, ha mai fatto allontanare Gorbatchev da un convegno? O Helstin da un ristorante?
Giusto per sapere, se non vuole rispondere non è un problema.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
bocha ha scritto:noto che la prima fase (quella signorile è terminata)
siamo alla fase due (quella di onnipotenza)...
naaaa, non è così sviluppato per avere 'fasi'.
Johny ma te di dove sei? ti va se andiamo a trovare Piazza? non sabato questo, il prox.??? Se la risposta è si ti scrivo il programma in PM.. peró ti do un indizio: ciccio ricarica!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
bocha ha scritto:noto che la prima fase (quella signorile è terminata)
siamo alla fase due (quella di onnipotenza)...
naaaa, non è così sviluppato per avere 'fasi'.
Johny ma te di dove sei? ti va se andiamo a trovare Piazza? non sabato questo, il prox.??? Se la risposta è si ti scrivo il programma in PM.. peró ti do un indizio: ciccio ricarica!!!
Mi sto già cacando sotto, per voi peró...
udp1073 ha scritto:Bocha.. io ne conosco diversi come il Sig. Piazza.. a distanza di sicurezza sono veramente tosti.. peró se li incontri in un luogo chiuso e li guardi negli occhi distolgono lo sguardo.. e guardano in basso.
Peraltro vorrei farvi notare che, in termini di autostima, è quasi al medesimo livello di Don Camisi..
Domanda per Mr. Piazza: Lei per caso, ha mai fatto allontanare Gorbatchev da un convegno? O Helstin da un ristorante?
Giusto per sapere, se non vuole rispondere non è un problema.
Tu ? Solo cazzate, vero ?