Non è successo un cazzo.. ma state tranquilli sembra che abbiano deciso di usare il LHC per 7 anni di esperimenti.
Materia oscura, Bosone di H. e studi sulle alte energie.
Notare che l'urto fra protoni è cosa che libera si alte energie, ma ogni urto crea all'incirca la stessa quantità di energia che ha una mosca in volo: non lo dico io, lo dice uno dei firmatari dei collaudi dello LHC.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Non è successo un cazzo.. ma state tranquilli sembra che abbiano deciso di usare il LHC per 7 anni di esperimenti.
Materia oscura, Bosone di H. e studi sulle alte energie.
Notare che l'urto fra protoni è cosa che libera si alte energie, ma ogni urto crea all'incirca la stessa quantità di energia che ha una mosca in volo: non lo dico io, lo dice uno dei firmatari dei collaudi dello LHC.
Cos'è il bosone di H? Dalle mie parti si potrebbe fraintendere.
la mia vespa mi ha lasciato a piedi per la 23443523525 volta....tutto ocme prima, non è cambiato nulla.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ma poi scusate: è davvero così indispensabile questo esperimento che sembra la versione definitiva della classica "zappa sui piedi" (o "martellata sui coglioni", se preferite...)?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
ma poi, la gente muore di fame e noi vogliamo fare sto cazzo di big bang?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.