SEXY MONELLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
boh.. sarà stata doppiata.. io di anni io gle ne darei dai 40 all ergastolo..
domanda per chi se ne intende: avete notato che nel video c'è scritto "sesso privato in diretta".. va bene che un cesso così la si guarda uno per volta.. ma se capita che ci son 20 pazzoidi conemporaneamente davanti alla TV a guardare questa ed uno chiama, agli altri cosa succede, si vien sintonizzati su TelePadrePio? Non è che è una sola??

(ovviamente lo so che è una sola, faccevo per fare il pirla :-p )
domanda per chi se ne intende: avete notato che nel video c'è scritto "sesso privato in diretta".. va bene che un cesso così la si guarda uno per volta.. ma se capita che ci son 20 pazzoidi conemporaneamente davanti alla TV a guardare questa ed uno chiama, agli altri cosa succede, si vien sintonizzati su TelePadrePio? Non è che è una sola??

(ovviamente lo so che è una sola, faccevo per fare il pirla :-p )
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
-
- Veterano dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nell tristezza assoluta di queste dirette e viste le altre performer, mi associo alla pimpi...
non e' mica cosi teribileeeee

non e' mica cosi teribileeeee

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpi.. bannati!Pimpipessa ha scritto:la voce è da giovincella, le tette non son male e lei si atteggia a star..pippobaudo ha scritto:preferisco sperare nella fine del mondo piuttosto che guardare......
Tra quelle che inquadrano è lei la protagonista indiscussa è una vera stella!!![]()
guardate che non è cosi male!!

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- MauroG
- Storico dell'impulso
ho visto il video, meglio che in foto (ci vuole tanto) ma sempre inguardabile 
continua cosi Sexy Monella!

continua cosi Sexy Monella!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)