Penso che mi presenteró con un certificato medico (falso, per ora) dimostrante un fulminante tumore ai polmoni (verosimile, aspiro sigari), e mi faró dare l'eredità da mio padre in anticipo.
Dopodichè, banalmente, telefoneró e offriró un viaggio alla donna che amo.
sono stracotto, si vede?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
voglio dire, se si crea il buco nero che risucchia il primo stronzo che sta lì vicino, gli altri possono fare qualcosa tipo invertire il processo o roba simile?
mi ricordo un'avventura di paperino & co di una ventina di anni fa in cui la terra stava per essere inghiottita da un buco nero, dall'altra parte trovarono una dimensione parallela con gli stessi personaggi e riuscirono a salvarsi trainando fuori la terra con un razzo
MALEDETTO DISNEY!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
danny ha scritto:ma la situazione è governabile?
voglio dire, se si crea il buco nero che risucchia il primo stronzo che sta lì vicino, gli altri possono fare qualcosa tipo invertire il processo o roba simile?
Invertire il risucchio e fargli gettare fuori merda, insomma...
Non male come idea, saremmo un po' sporchi e puzzolenti, ma salvi.