Non ho molte parole per questo sondaggio,le troveremo andando avanti,per ora metto l'opzione di voto per i due candidati,sempre che ai mod vada bene l'ennesimo OT,e un topic dove gli utenti possano votare la loro preferenza alle prossime elezioni USA,al contrario del topic "america 2008" dove si possono solo fare considerazioni.
Barack Obama
John Mccain
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 02/09/2008, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
io andrei su obama ma gli yankee notoriamente poplo di merda, voteranno mccain per continuare l'opera di scolabottiglie di esportare democrazia seminando morte e distruzione e ritenersi moralizzatori nonche padroni del mondo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
prima di dare il mio voto ho bisogno di un chiarimento: bisogna esprimere la propria preferenza oppure indicare il probabile vincitore? Insomma, è un voto o una puntata?
sgrofo ha scritto:secondo me la scelta delle foto dimostra una non totale imparzialità del proponente il topic
allora capisci anche di foto oltre che di hot dog!
comunque volevo esere scorretto come nella migliore tradizione politica americana,in fatto di gossip e disperati tentativi di pilotare il voto in favore di uno o dell'altro candidato.
Guerrilla Marketing Rulez!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
sgrofo ha scritto:secondo me la scelta delle foto dimostra una non totale imparzialità del proponente il topic
Concordo pienamente.
Ho comunque votato MacCain.. non vorrei mai come presidente degli USA uno che lascia il proprio fratello in Kenya a vivere con 1$ al giorno mentre ne ha guadagnati 4 milioni (l'anno passato). Lui è quello per la difesa dei più deboli.. e meno male!! Coerenza CAZZO Coerenza!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Concordo pienamente.
Ho comunque votato MacCain.. non vorrei mai come presidente degli USA uno che lascia il proprio fratello in Kenya a vivere con 1$ al giorno mentre ne ha guadagnati 4 milioni (l'anno passato). Lui è quello per la difesa dei più deboli.. e meno male!! Coerenza CAZZO Coerenza!