Mandano foto sexy ai compagni, sospese
Le immagini scoperte da una docente. Le studentesse sono tutte minorenni e frequentano la scuola media
VENEZIA - Prima si sono fotografate in pose «sexy», poi hanno stuzzicato i compagni di classe inviando loro le immagini. Scoperte da un'insegnante, ora le tre ragazze sono state sospese. E' successo in una scuola media di Venezia.
CALENDARIO OSàˆ - Secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Venezia le tre studentesse, tutte minorenni iscritte a una scuola media inferiore, hanno realizzato una serie di scatti in vere e proprie pose da calendario osè. Una delle insegnanti si è accorta del «traffico di foto» dopo aver sorpreso uno studente ad armeggiare con il cellulare durante le lezioni. Il telefonino, sequestrato dalla docente, è finito sulla scrivania della preside che ha così scoperto le foto mandate all'adolescente dalle compagne. Tutte sono state sospese dalla preside per un giorno.
si dovrebbe istituire una società di reclutamento in svizzera per queste giovani troie. in modo che a 18 anni siano subito pronte a battere
monteur ha scritto:
si dovrebbe istituire una società di reclutamento in svizzera per queste giovani troie. in modo che a 18 anni siano subito pronte a battere
Le immagini scoperte da una docente. Le studentesse sono tutte minorenni e frequentano la scuola media
VENEZIA - Prima si sono fotografate in pose «sexy», poi hanno stuzzicato i compagni di classe inviando loro le immagini. Scoperte da un'insegnante, ora le tre ragazze sono state sospese. E' successo in una scuola media di Venezia.
CALENDARIO OSàˆ - Secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Venezia le tre studentesse, tutte minorenni iscritte a una scuola media inferiore, hanno realizzato una serie di scatti in vere e proprie pose da calendario osè. Una delle insegnanti si è accorta del «traffico di foto» dopo aver sorpreso uno studente ad armeggiare con il cellulare durante le lezioni. Il telefonino, sequestrato dalla docente, è finito sulla scrivania della preside che ha così scoperto le foto mandate all'adolescente dalle compagne. Tutte sono state sospese dalla preside per un giorno.
Bah, innocenti giochetti tra appena teenager...
Io alle elementari barattavo la merenda con una sbirciata sotto la gonna...
Domanda semplice semplice ma se sui TG si parla sempre, come modello femminile di riferimento, di Ferilli, Parietti, Palmas, Marcuzzi, Canalis e via troiando, vogliamo contestare a queste ragazzine il fare quello che viene fatto passare come strada principale per il successo al telegiornale?
Se invece in TV avessero fatto passare l'idea che darla via in pubblico è requisito per il successo ecco che le ragazze, seguendo il giusto invito di Monteur, avrebbero + correttamente fatto le troie dandola via a pago.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
non ricariche per telefonino per prestazioni sessuali
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
oggi al massimo qlc risata o qlc faccia indignata ... o il più tradizionale : porco!
come c'hai ragione Oscar63 ... cambiano anche i costumi
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
pippobaudo ha scritto:
Se invece in TV avessero fatto passare l'idea che darla via in pubblico è requisito per il successo ecco che le ragazze, seguendo il giusto invito di Monteur, avrebbero + correttamente fatto le troie dandola via a pago.
Potranno essere provocanti quanto volete ma una minorenne è sempre una minorenne e fare sesso con loro significherebbe approfittare della loro acerba età !
E non giustificatevi dal fatto che sono sfrontate e provocanti! Il loro atteggiamento serve solo a coprire esteriormente l'età che in realtà hanno!!!
Trombatevi le donne della vostra età e non rubate l'innocenza a queste ragazze (monito per chi ha il vizietto delle minorenni)!!!
Amen
Il mio blog dedicato alle donne famose in reggicalze: reggicalze.wordpress.com
reggicalze ha scritto:Potranno essere provocanti quanto volete ma una minorenne è sempre una minorenne e fare sesso con loro significherebbe approfittare della loro acerba età !
E non giustificatevi dal fatto che sono sfrontate e provocanti! Il loro atteggiamento serve solo a coprire esteriormente l'età che in realtà hanno!!!
Trombatevi le donne della vostra età e non rubate l'innocenza a queste ragazze (monito per chi ha il vizietto delle minorenni)!!!
Amen
Reggicalze, non dici nulla che non sia già stato detto o nulla che non sappiano già tutti i forumisti di SZ.
E' solo che qualche volta sbagliano a scrivere, nella foga o l'emozione del momento, e potrebbero essere fraintesi.
Ma in quel caso ci penso io, puoi stare tranquillo
sigile ha scritto:Non si ha la facoltà di donare alcunchè quando si è "innocenti".
Questo sia chiaro.
Non si puó donare se si è innocenti, è chiaro.
Ma ricevere? e i pompini si possono fare?
p.s.
veloci con la risposta che ho qui in ginocchio una persona innocente in innocente minigonna che poi deve andare a casa a fare la versione di latino (di Ovidio, che parla di pompini: non è buffo?), e ha bisogno di sapere che deve fare con la sua innocenza (che peraltro non trova più, e non si ricorda quando e dove l'ha perduta, ma questa è un'altra storia).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
sigile ha scritto:Non si ha la facoltà di donare alcunchè quando si è "innocenti".
Questo sia chiaro.
Non si puó donare se si è innocenti, è chiaro.
Ma ricevere? e i pompini si possono fare?
p.s.
veloci con la risposta che ho qui in ginocchio una persona innocente in innocente minigonna che poi deve andare a casa a fare la versione di latino (di Ovidio, che parla di pompini: non è buffo?), e ha bisogno di sapere che deve fare con la sua innocenza (che peraltro non trova più, e non si ricorda quando e dove l'ha perduta, ma questa è un'altra storia).
cavo mavco non ti cuvav di lovo ma guavda e passa...a proposito:
work in progress..
fanculo.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
non c'entra (quasi) un cazzo....ma quest'anno sulle spiagge era impressionante vedere quante, se non tredicenni, quindicenni pluritatuate... e per farsi tatuare da minorenni ci vuole il consenso dei genitori.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione