[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
io sono passato da un N81 a questo, e per me l'iphone è decisamente meglio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi avanzati
- MauroG
- Storico dell'impulso
allora si più chiaro, gli altri N sono inferiori all'iphone,
l'N95 lo trovo peggiore per navigare in internet rispetto all'iphone 2G, e anche di parecchio in quanto sei vincolato al joypad,
per il resto non so, non ho provato l'iphone 3G, come software, forse solo n96 penso possa esser più veloce
l'N95 lo trovo peggiore per navigare in internet rispetto all'iphone 2G, e anche di parecchio in quanto sei vincolato al joypad,
per il resto non so, non ho provato l'iphone 3G, come software, forse solo n96 penso possa esser più veloce
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi avanzati
L'N96 ha lo stesso software dell N95....per cui.....
comunque io parlai con un amico che lavora in un grande distributore di telefonini tv e cianfrusaglie varie e me lo sconsiglió vivamente,dicendomi che era soltanto la novità del momento ma come telefono in se valeva veramente poco rispetto all'N95 e infatti alla fine ho acquistato l'N95 8gb
comunque io parlai con un amico che lavora in un grande distributore di telefonini tv e cianfrusaglie varie e me lo sconsiglió vivamente,dicendomi che era soltanto la novità del momento ma come telefono in se valeva veramente poco rispetto all'N95 e infatti alla fine ho acquistato l'N95 8gb
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- MauroG
- Storico dell'impulso
che a loro volta montano lo stesso software dell'N81, che per me è stato veramente pessimo, avevo l'8gb e mi ha dato molti problemi, molte volte crashava, mentre con l'iphone mi trovo meglio. è un modo totalmente diverso di vedere il cellulare è più smart e meno phone per intenderci. di sicuro la telecamera,Minimal_Mashroom ha scritto:L'N96 ha lo stesso software dell N95....per cui.....
eccoti una comparazione
http://www.tecnozoom.it/compara.html
- MauroG
- Storico dell'impulso
dimenticavo, sapete quando si potrà utilizzare il software 2.0 per il nostro iphone? sarà gratuito o si paga?
sarà .. ma a sto punto mi porto in spalla una vecchia cabina telofonica della sip!! cazzo ragazzi, è enorme! il mio telefono sta nella tasca dietro dei jeans.. prima prova da superare è la "seduta di sopra"
la seconda è l'utilizzo a una mano! Quindi, sarà anche bellissimo ma non fa per me!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- MauroG
- Storico dell'impulso
non è ke gli altri telefoni veramente buoni siano più piccoli eh... dipende dalle funzioni che cerchi,
è tutto display, ed è molto sottile, io lo porto anche nel taschino della giacca senza problemi
quasi tutte le funzioni le puoi attivare con una sola mano, soloper alcune particolari ne hai bisogno di due
è tutto display, ed è molto sottile, io lo porto anche nel taschino della giacca senza problemi

quasi tutte le funzioni le puoi attivare con una sola mano, soloper alcune particolari ne hai bisogno di due
Scusassero, magari l'avete già affrontato, ma se mi facessi comprare il sudetto feticcio tecnologico in quel di New York, e ci mettessi la mia bella scheda italiana, funzia o no?
Il mio amico Pilota va negli States Mercoledì e mi ha detto che lì costerebbe 190 dollarozzi o giù di lì.
Che mi dite?
Il mio amico Pilota va negli States Mercoledì e mi ha detto che lì costerebbe 190 dollarozzi o giù di lì.
Che mi dite?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ci tengo al mio cuore!!! (anche al mio culo ma finchè non mi ci ficco il telefono dentro con il vibro e mi faccio chiamare quello non corre rischi
) quindi il telefono sta lontano da cuore e cervello
bah.. secondo me tre quarti delle funzioni di un iphone non le utilizzi mai e poi mai!
mi chiedo.. cazzo te ne fai di youtube sul telefonino?? io ho un flybook che pesa meno di un kg ed è grande come un'agenda. Certo non te lo metti in tasca ma lo porti via solo quando ti serve. Con il telefonino controllo la posta elettronica, chiamo ricevo, mando qualche sms e faccio qualche foto ogni tanto. Niente di più.

bah.. secondo me tre quarti delle funzioni di un iphone non le utilizzi mai e poi mai!
mi chiedo.. cazzo te ne fai di youtube sul telefonino?? io ho un flybook che pesa meno di un kg ed è grande come un'agenda. Certo non te lo metti in tasca ma lo porti via solo quando ti serve. Con il telefonino controllo la posta elettronica, chiamo ricevo, mando qualche sms e faccio qualche foto ogni tanto. Niente di più.
Rico
- MauroG
- Storico dell'impulso
è una domanda che feci anche io a suo tempo
il problema è che si dice che con il nuovo non si possa fare la stessa cosa... per ora ti consiglio di aspettare, una soluzione a breve usciràLord Zork ha scritto:certo che si!MauroG ha scritto: ma se lo prendo in USA, qui lo posso usare?
Devi semplicemente craccarlo... (è facile, soprattutto se hai degli amici forumisti di SuperZeta che ti passano il metodo...).
Tra l'altro sto giusto cercando qualcuno che stia tornando dagli USA
per farli arrivare un iphone che poi lui possa portarmi in Italia...
Ortheus.. mal che vada te lo rivendi! è pieno di ragazzini che si misurano il pisello con il telefonino..
altro che marketing apple...
qui siamo alla schiavitù psicologica! Se noi a 14 anni avevamo un sogno chiamato vespa (o fifty o ciao) e tale rimaneva almeno fino ai sedici adesso i ragazzini hanno in testa n95, iphone, xpsdr vattelapesca ecc ecc.. e ogni mese cambia!!!!!!
ma cosa cazzo hanno nel cervello???
sono mentalmente condizionati! meglio andare al mare a figa o stare attaccati alla sottana di mamma tutta l'estate ma con il tefefono ultimo modello in tasca? bah
altro che marketing apple...
qui siamo alla schiavitù psicologica! Se noi a 14 anni avevamo un sogno chiamato vespa (o fifty o ciao) e tale rimaneva almeno fino ai sedici adesso i ragazzini hanno in testa n95, iphone, xpsdr vattelapesca ecc ecc.. e ogni mese cambia!!!!!!
ma cosa cazzo hanno nel cervello???
sono mentalmente condizionati! meglio andare al mare a figa o stare attaccati alla sottana di mamma tutta l'estate ma con il tefefono ultimo modello in tasca? bah

Ultima modifica di rico il 11/07/2008, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Scagliarlo lontano con annessa bestemmia rientra tra le particolari funzioni che abbisognano di entrambe le mani?MauroG ha scritto:quasi tutte le funzioni le puoi attivare con una sola mano, soloper alcune particolari ne hai bisogno di due
Perdonate lo sfogo socioreazionario.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- MauroG
- Storico dell'impulso
se ci stà nel taschino della giacca (intendo quello per il fazzoletto da taschino) penso entri anche nel retro dei jeans...rico ha scritto:ci tengo al mio cuore!!! (anche al mio culo ma finchè non mi ci ficco il telefono dentro con il vibro e mi faccio chiamare quello non corre rischi![]()
) quindi il telefono sta lontano da cuore e cervello
![]()